drag 2017 cafonal roma gay village

CAFONAL DRAG FACTOR - AL ‘GAY VILLAGE’ VIENE PREMIATA LA MIGLIORE DRAG QUEEN D’ITALIA, TRA LE 13 FINALISTE PRIMEGGIA LA MILANESE ‘ENORMA JEAN’, 42 ANNI E SOLO 1 DI ESPERIENZA EN TRAVESTI - MADRINA DELLA SERATA LA PORNOSTAR MALENA, CHE HA PREMIATO ANCHE L’UMBRA SHE WULVA E LA VENETA CRYSTAL AGUILERA (PRIMA DI CANTARE ‘OCCHI DI GATTO’ AL KARAOKE - VIDEO)

la vincitrice enorma jean con malenala vincitrice enorma jean con malena

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

 

DRAG FACTOR: E' LA STELLA DI ENORMA JEAN A BRILLARE TRA LE OLTRE 150 DRAG QUEEN CANDIDATE AL TITOLO

 

E' un trionfo di colori, musica e tanto glamour quello che va in scena al Gay Village per la finale della quinta edizione del Drag Factor - The Italian Race, il concorso che elegge la migliore Drag Queen del Paese dopo selezioni lunghe un anno, che vedono oltre 150 drag mettersi in gioco in ogni regione d'Italia. Nella serata di sabato 29 luglio arrivano in 13 finaliste sul palco, tra cui primeggia la milanese Enorma Jean, quarantadue anni e un giovanissimo passato in drag, appena un anno e quattro mesi a cui Enorma non fa caso, poiché si muove con la grazia e l'ironia di una veterana e la sensualità di una femme fatale.

 

cristal aguilera dal triveneto terza classificatacristal aguilera dal triveneto terza classificata

Una vera e propria novizia acclamata anche dalla sexystar Malena, madrina della serata che ha premiato il podio formato anche dall'umbra She Wulva, seconda arrivata, e dalla terza classificata, la veneta Crystal Aguilera. In prima fila ad applaudire e a commentare c'è la coppia Eva Grimaldi e Imma Battaglia, attorniata da uno stuolo di drag queen tra cui spiccano le tutor che hanno seguito le concorrenti.

 

darla fraccidarla fracci

Tra le sedute ritroviamo: KarmaB, Tiffany Romano, Peperita, Eva Paradise, Simona Sventura, Milonga, Lawanda Gastrica, Amanda Lira, Lady Sasha, KastaDiva, seguite da una giuria speciale composta dai più grandi esponenti della movida lgbt italiana, da Diego Longobardi (Muccassassina, Roma), passando per Matteo Giorgi (Red, Bologna), Giorgio Olivieri (Makumba, Bari) e la padrona di casa Annachiara Marignoli (Giam/Gay Village, Roma) che ha assegnato anche il "Premio della Critica - Claudio Lola", anche questo vinto dalla prima classificata che sbanca così il jackpot.

 

la vincitrice della finale di drag factor  enorma jean (2)la vincitrice della finale di drag factor enorma jean (2)

Si sono esibite in ordine di apparizione: Lucrezia Borkia (Piemonte), Albah Bernaux (Emilia Romagna), Nerisha (Calabria), La Sheeva (Lazio), Cristin Lacroix (Toscana), Gyna Canesten (Sardegna), Lola Vonden (Puglia), She Wulva - secondo posto (Umbria), Crystal Aguilera - terzo posto (Veneto), Darla Girandola (Emilia Romagna), Eva Gold (Campania), Angel McQueen (Lombardia) e Enorma Jean - primo posto e premio della critica (Lombardia), tutte accolte dalla verve e dalla simpatia di Silvana della Magliana insieme al suo inseparabile Mario Glossa.

 

Anche quest'anno la coppia di presentatori romana è stata affiancata dalla presenza della puntuale Giulia Agricola e del new entry Cristian Saudino. Gli organizzatori Simone Farag, Polena De Kastor e Rolando Rubeo, danno appuntamento al prossimo anno per una nuova sfida che porta il titolo di Drag Factor All Stars, un concorso dedicato alle drag queen professioniste, che già annuncia scoppiettanti duelli a suon di gloss e ciglia finte...

 

 

 

LA PORNOSTAR MALENA CANTA “OCCHI DI GATTO” A RADIO ROCK E SUI VITALIZI: “MI DISPIACE PER CICCIOLINA, MA SONO FAVOREVOLE AL TAGLIO”

 

La nuova musa di Rocco Siffredi ed ex delegata del PD improvvisa alla Karaoke Rock Bike e torna sulla polemica tra Luigi Di Maio ed Ilona Staller: “Se si può risparmiare da qualche parte, meglio così”

 

la vincitrice della finale di drag factor  enorma jean (1)la vincitrice della finale di drag factor enorma jean (1)

(Roma - 31 luglio 2017) - L’affaire vitalizi è divenuto il momento cuspide dell’agenda parlamentare degli ultimi mesi. Lo ha ben compreso Radio Rock 106.6 che, dopo aver intrattenuto alla Karaoke Rock Bikedell’inviato Dejan Matteo Richetti ed Emanuele Fiano, è tornata sull’argomento coinvolgendo “Malena La Pugliese” - all’anagrafe Filomena Mastromarino.

nerisha (2)nerisha (2)

 

La pornostar, attrice feticcio di Rocco Siffredi ed ex delegata dell’assemblea nazionale del Partito Democratico, ha deciso di intonare la sigla di un celebre cartone animato anni ‘80: “Occhi di gatto”.

 

Impossibile non accennare poi ad un avvenimento - assurto agli onori delle cronache nelle scorse settimane - che ha legato proprio il mondo della politica e quello della pornografia: lo scontro a distanza tra Luigi Di Maio del M5S ed Ilona Staller - in arte “Cicciolina” - sul discusso ddl Richetti.

 

“Mi dispiace per lei se perde il vitalizio - ha esordito Malena -, ma sono a favore del taglio: se si può risparmiare da qualche parte, meglio così”.

 

Il link del video: https://youtu.be/WnmPGbPrr-Y

Per vedere altre interviste karaokeristiche:

http://www.karaokereporter.it/

nerisha (1)nerisha (1)moet sharonmoet sharonmalena la madrina della finale di drag factor (2)malena la madrina della finale di drag factor (2)malena intervienemalena intervienemalena con eva grimaldimalena con eva grimaldimario glossa e malenamario glossa e malenalucrezia borkialucrezia borkialola venden e crystal aguileralola venden e crystal aguileramalena la madrina della finale di drag factor (1)malena la madrina della finale di drag factor (1)lola venden (5)lola venden (5)malena  eva grimaldi  imma battagliamalena eva grimaldi imma battagliamalena con enorma jean e eva goldmalena con enorma jean e eva goldlola venden (3)lola venden (3)lola venden (4)lola venden (4)lola venden (2)lola venden (2)lola venden (1)lola venden (1)eva gold (1)eva gold (1)eva gold (2)eva gold (2)drag incoronatadrag incoronatadrag selfie (1)drag selfie (1)elettra bionicelettra bionicdrag selfie (2)drag selfie (2)drag selfiedrag selfieenorma jean (5)enorma jean (5)enorma jean (1)enorma jean (1)enorma jean (3)enorma jean (3)enorma jean (2)enorma jean (2)enorma jean (4)enorma jean (4)enorma jean vincitrice premio  critica claudio lolaenorma jean vincitrice premio critica claudio lolafoto di gruppo (2)foto di gruppo (2)foto di gruppo (1)foto di gruppo (1)foto di gruppo (3)foto di gruppo (3)eva gold (3)eva gold (3)eva gold (4)eva gold (4)gli orecchini di malenagli orecchini di malenagyna canesten (1)gyna canesten (1)gyna canesten (3)gyna canesten (3)drag col ventagliodrag col ventagliolady sashalady sashai conduttori della finale drag factori conduttori della finale drag factorgyna canesten (2)gyna canesten (2)la corona e globo per la vincitricela corona e globo per la vincitricedrag accaldatadrag accaldatadivinitydivinitydarla girandoladarla girandolacristin lacroix (2)cristin lacroix (2)cristin lacroix (3)cristin lacroix (3)crystal aguilera (1)crystal aguilera (1)crystal aguilera (2)crystal aguilera (2)crystal aguilera (3)crystal aguilera (3)crystal aguilera (4)crystal aguilera (4)darla girandola (1)darla girandola (1)darla girandola (2)darla girandola (2)drag azzurradrag azzurradarla girandola (3)darla girandola (3)la sheeva (1)la sheeva (1)karma bkarma bla sheeva (2)la sheeva (2)la vincitrice della finale di drag factor  enorma jean (3)la vincitrice della finale di drag factor enorma jean (3)la sheeva (3)la sheeva (3)la vincitrice enorma jean con eva grimaldi e malenala vincitrice enorma jean con eva grimaldi e malenamarshall la fagianamarshall la fagiana

 

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…