2023spacey

CAFONAL AVANTI C’È SPACEY – PORTATE I SALI ALLE FEMMINISTE DE NOANTRI: AL CINEMA ADRIANO DI ROMA, ALLA PRIMA DEL FILM DI FRANCO NERO “L'UOMO CHE DISEGNÒ DIO”, C'È STATA UNA STANDING OVATION PER IL REDIVIVO KEVIN SPACEY IN SPLENDISSIMA FORMA – L'ATTORE AMERICANO HA TROVATO AD ATTENDERLO LA STRANA COPPIA MALGIOGLIO-SGARBI. AVVISTATI STEFANIA ROCCA, LA NEONOVANTENNE LILIANA CAVANI, MITA MEDICI, ENRICO VANZINA, PUPI AVATI, ENRICA BONACCORTI, ANNA GALIENA… – FOTO DI LUCIANO DI BACCO

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

 

Estratto dell'articolo di Lucilla Quaglia per “Il Messaggero - edizione Roma”

 

vittorio sgarbi franco nero kevin spacey stefania rocca foto di bacco

[…] Kevin Spacey è impeccabilmente aplomb nell'esprimere le sue sensazioni. Lo affianca, al multisala di piazza Cavour, il regista che lo ha diretto, Franco Nero, nel film L'uomo che disegnò Dio.

[…]

 

Spacey, che torna sul grande schermo dopo le vicende giudiziarie, è nel cast con Stefania Rocca. Con loro c'è Louis Nero, produttore del movie. Pioggia di flash per il divo americano, che suscita grande curiosità e arriva scortato da Vittorio Sgarbi. Ma anche per il parterre italiano che lo viene a vedere.

 

vittorio sgarbi franco nero kevin spacey foto di bacco

Sfilano Lorena Bianchetti, la cantante Alma Manera, Ludovico Fremont ma anche Pupi e Antonio Avati, Enrica Bonaccorti, Barbara Bouchet, in colbacco e Liliana Cavani, acclamata. Ci sono Anna Galiena, Enrico Lo Verso, Leopoldo Mastelloni, Cristiano Malgioglio, che va via presto.

 

vittorio sgarbi franco nero foto di bacco

Ecco Mita Medici, Maria Rosaria Omaggio, Lino Patruno, Pier Fancesco Pingitore e Graziella Pera. E ancora Imma Piro, Enrico e Federica Vanzina, Sebastiano Somma. Appaiono il regista Marco Simon Puccioni con Giampietro Preziosa. Poi buio in sala. […]

raffaella spizzichino carlo dutto stefania rocca maya reggi foto di bacco

franco nero foto di baccoalma manera foto di bacco franco nero stefania rocca foto di bacco (2)anna galiena foto di baccoantonio e pupi avati foto di baccobarbara bouchet foto di baccocristiano malgioglio foto di bacco (2)cristiano malgioglio foto di baccocristiano malgioglio gennaro marchese foto di baccocristiano malgioglio kevin spacey vittorio sgarbi foto di baccocristiano malgioglio laura delli colli foto di baccocristiano malgioglio kevin spacey vittorio sgarbi foto di bacco cristiano malgioglio e gennaro marchese foto di baccocristiano malgioglio kevin spacey vittorio sgarbi foto di bacco 1cristiano malgioglio kevin spacey vittorio sgarbi foto di bacco 2cristiano malgioglio kevin spacey vittorio sgarbi foto di baccodonatella pascucci lorenzo bocci foto di baccoenrica bonaccorti foto di bacco enrica bonaccorti foto di bacco enrica bonaccorti con la figlia verdiana foto di bacco enrico vanzina pierfrancesco pingitore franco nero cristiano malgioglio foto di baccoenrico vanzina foto di bacco franco nero cristiano malgioglio foto di baccofranco nero foto di bacco (2)franco nero stefania rocca foto di baccofranco nero con pupi e antonio avati foto di baccolorenzo bocci donatella pascucci foto di bacco franco nero e cristiano malgioglio foto di baccofranco nero e kevin spacey foto di bacco 2franco nero e kevin spacey foto di bacco 1franco nero e kevin spacey foto di baccofranco nero kevin spacey foto di bacco. kevin spacey franco nero foto di bacco. franco nero kevin spacey foto di baccograziella pera pierfrancesco pingitore foto di bacco kevin spacey stefania rocca foto di baccokevin spacey foto di bacco kevin spacey foto di bacco kevin spacey foto di bacco kevin spacey foto di bacco. kevin spacey foto di baccokevin spacey franco nero foto di bacco. manuela villa foto di baccokevin spacey firma autografi foto di baccokevin spacey saluta franco nero foto di bacco. kevin spacey vittorio sgarbi foto di bacco kevin spacey vittorio sgarbi foto di bacco. laura delli colli foto di baccoleopoldo mastelloni foto di baccoleopoldo mastelloni mita medici foto di baccoliliana cavani stefania rocca foto di baccoliliana cavani foto di bacco locandina del film raffaella spizzichino foto di baccomanuela villa graziella pera foto di bacco maria rosaria omaggio foto di bacco mario pescante foto di bacco mario colamarino federico lobuono foto di baccomario pescante con la moglie susanna foto di bacco mario zamma foto di baccomita medici franco nero foto di baccomita medici foto di bacco paolo notari foto di baccopierfrancesco pingitore foto di baccopubblico in sala foto di bacco roberto sergio foto di bacco sebastiano somma franco nero foto di baccoroberto natale dario frittella foto di baccosebastiano somma foto di bacco roberto sergio foto di baccosebastiano somma foto di baccovalentina de rosa foto di bacco (2)valentina de rosa foto di baccovittorio sgarbi kevin spacey franco nero foto di bacco.

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…