2025savoia

CAFONAL AVANTI SAVOIA! EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA SI È CONCESSO LA PRIMA USCITA UFFICIALE CON LA NUOVA COMPAGNA ADRIANA ABASCAL, EX MISS MESSICO, AL CONCERTO PER LA PACE DI OMAR HARFOUCH A MONTECITORIO - ERA STATO LO STESSO PRINCIPE A PARLARE QUALCHE MESE FA DELLA SUA SEPARAZIONE DALL'ATTRICE FRANCESE CLOTILDE COURAU, CON LA QUALE SEMBRA AVER MANTENUTO BUONI RAPPORTI – A PRESENTARE L’EVENTO CI HA PENSATO LA “ZIA” MARA VENIER. AVVISTATI ANCHE ALBA PARIETTI CON IL BEL FABIO ADAMI, JAS GAWRONSKI, MARIA PIA RUSPOLI, YVONNE SCIÒ, ALDA FENDI, LAURA TECCE RIGOROSAMENTE IN NERO (IN TEMA CON IL CLIMA POLITICO)…

Articolo di Federica Bandirali per www.corriere.it - Estratti

 

emanuele filiberto di savoia adriana abascal (2)

Emanuele Filiberto di Savoia si è concesso la prima uscita ufficiale a un evento pubblico con la nuova compagna Adriana Abascal: i due infatti si sono presentati insieme a una cena di gala, il Concerto di Omar Harfouch al Parlamento Italiano.

 

A Montecitorio Emanuele Filiberto, 52 anni, non si è nascosto ai flash dei fotografi presenti con la nuova fidanzata dopo che era stato lui stesso a parlare qualche mese fa della sua separazione dall'attrice francese Clotilde Courau, con la quale sembra aver mantenuto buoni rapporti.

 

Nata nel 1970 in Messico, Adriana Abascal ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda da giovanissima e nel 1988 ha conquistato il titolo di Miss Messico, arrivando poi quinta a Miss Universo. Abascal ha sempre strizzato l’occhio non solo al mondo della moda ma poi anche imprenditrice nel settore fashion, creando diversi progetti legati allo stile e alla bellezza.

 

omar harfouch mara venier

Nel 2003 Emanuele Filiberto di Savoia si era sposato con Clotilde Courau. Il loro era un legame che loro stessi non definivano come ordinario: "Non siamo una coppia aperta, come si usa dire oggi, è una definizione che non mi piace e la trovo brutta. Preferisco parlare di una coppia in cui c’è grande rispetto reciproco" aveva detto lui [...]

fabio adami alba pariettiomar harfouchemanuele filiberto di savoia mara venieremanuele filiberto di savoia adriana abascal (4)laura tecce (2)adriana abascal emanuele filiberto di savoia (6)omar harfouch emanuele filiberto di savoia adriana abascalalda fendi (3)yvonne scio'alessio rossi giacinta ruspoliguglielmo giovanelli isabella orsini con il maritoadriana abascal emanuele filiberto di savoiamariapia e giacinta ruspoli massimo gargia omar harfouchisabella orsini con il maritoisabella orsini con il marito edouard (3)invitatemara venier (3)mara venier emanuele filiberto di savoiaadriana abascal emanuele filiberto di savoia alba parietti fabio adamialda fendi (2)alda fendimassimo gargia (2)marcantonio del dragofabio adami alba parietti (2)emanuele filiberto di savoia adriana abascal (3)adriana abascal massimo gargia mariapia ruspoli emanuele filiberto di savoiaemanuele filiberto di savoia adriana abascalospitijas gawronskimarisela federici (3)adriana abascal emanuele filiberto di savoia (4)adriana abascal emanuele filiberto di savoia (5)guglielmo giovanelli mariapia ruspolilaura tecceguglielmo giovanelli con la moglie vittoriayvonne scio' (2)omar harfouch mara venier emanuele filibertoadriana abascal emanuele filiberto di savoia (2)alba parietti fabio adamiomar harfouch massimo gargia mariapia ruspolimassimo gargiamarisela federiciconcerto di omar harfouchadriana abascal emanuele filiberto di savoia (3)yryna bogdanpaola winsorfabrizio massimoisabella orsini con il marito edouard (2)mariapia e giacinta ruspoliomar harfouch mara venier (2)marisela federici (2)marisela federici alsaba mobarakrocco e ester crimialda fendi omar harfouchomar harfouch con la mogliemodellaalba parietti fabio adami (2)massimo gargia mariapia ruspolialba parietti fabio adami (3)adriana abascal emanuele filiberto di savoia omar harfouchisabella orsini con il marito edouard

 

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."