2024seletti

CAFONAL BEVIAMOCI SU – ALLA RINASCENTE DI ROMA VA IN SCENA IL PARTY PRE-NATALIZIO DEL MARCHIO DI VODKA KEGLEVICH E DI SELETTI, ECCELLENZA DEL DESIGN – OCCHI PUNTATI SU MAURIZIO CATTELAN (SENZA BANANA), CHE HA RITROVATO LA SUA EX, VICTORIA CABELLO – AVVISTATE UNA BOMBASTICA RITA RUSIC COL SUO MANZO-TOYBOY, ISABELLA FERRARI CON IL MARITO RENATO DE MARIA, ANNA FERZETTI SENZA IL SUO FAVINO – E POI L'EX DI DAMIANO DEI MANESKIN, GIORGIA SOLERI,  LILLO E…

Roberta Savona per www.ilmessaggero.it

 

stefano seletti e maurizio cattelan ph saywho nicolo?? campita

Un incontro in edizione limitata, riservata agli appuntamenti speciali, quelli più esclusivi. Come i festeggiamenti pre-natalizi avvenuti nel piano sotterraneo di Rinascente, che per l’occasione diventa un supermarket delle feste. In via del Tritone giunge tra le prime Isabella Ferrari insieme al regista e marito Renato De Maria.

 

C’è anche l’attrice Anna Ferzetti, con cui Ferrari ha condiviso il set dell’atteso film “Diamanti”, di Ferzan Ozpetek. Stelle della settima arte che illuminano a giorno la notte in centro, grazie ai flash che le accolgono. Una festa nel segno del lusso e del buon bere, dove si vedono anche tanti beniamini della rete, come il seguitissimo Barbascura o Giorgia Soleri, salutata dall’attrice Nicole Rossi e dalla iena Roberta Rei.

 

victoria cabello ph saywho niccolo?? campita

Il party su invito dove giunge anche la sorridente Victoria Cabello seguita da Carlotta Antonelli, ha riempito il megastore fino a tarda ora per una festa che si è poi spostata al sesto piano, unendo due brand iconici. Keglevich, tra le vodke più antiche e conosciute al mondo, si specchia in Seletti, azienda italiana dal designer figurativo, amata in tutto il mondo per il suo saper uscire sempre fuori dagli schemi.

 

Un connubio che non può che suscitare la curiosità di grandi nomi, come l’artista Maurizio Cattelan, tornato alle cronache globali per l’opera comedian della Banana, acquistata e poi mangiata dal tycoon delle criptovalute. Impegnato nel valutare se gli piace più il vodka lemon o la scimmia con la lampadina, è l’attore Lillo Petrolo, presto al cinema nel film di Natale “Cortina Express”.

 

Sorride Roberta Pitrone con Marcello Sacchetta e l’artista Nico Vascellari, non mancano i socialite Lorenzo Esposito e Angelo Rifino, tutti accolti dall’amico Paride Vitale che dà il benvenuto anche allo scrittore Gianrico Carofiglio e alla coppia Dino Abbrescia e Susy Laude. Luigi Bruno, modello e attore, tra i protagonisti di Adorazione su Netflix scherza con gli amici Alan Cappelli Goetz e Federica Zacchia, a loro volta seguiti dalla produttrice Rita Rusic.

 

maurizio cattelan e roberta pitrone ph saywho niccolo?? campita

Una serata piena di ospiti, non mancano Riccardo Cotumaccio, Lola, Nina Pons, il regista e autore Luigi Di Capua, poi Pietro Turano giunto con il duo virale Eterobasiche. Per accendere le luci sull’estetica vintage di un ironico market, in cui i due storici marchi si contaminano vicendevolmente, tra cultura cult e pop culture.

isabella ferrari ph saywho niccolo?? campita cristiano di luzio e rita rusic ph saywho niccolo?? campitafabius de vivo ph saywho niccolo?? campitagiorgia soleri ph saywho niccolo campitastella menna ph saywho niccolo?? campita virginia barberini stefano seletti e valentina simonetta ph saywho vincenzo migliore 01adriana toledo ph saywho niccolo?? campitaalan cappelli goetz ph saywho niccolo campitaalessandro maritato ph ambra alessianna ferzetti ph saywho niccolo?? campitabarbascura ph saywho niccolo?? campitacockatail keglevich ph ambra alessi claudia de nicolo?? ph saywho niccolo?? campitacockatil keglevich ph saywho niccolo campita 01cocktail bar keglevich ph ambra alessicocktail bar keglevich ph saywho vincenzo migliore 02contorsionista ph saywho vincenzo migliore 02daniela collu ph saywho nicolo?? campitadj set ph saywho vincenzo migliorefabio valabrega ph saywho niccolo?? campitalinda hu ph saywho niccolo?? campitalillo petrolo ph saywho niccolo?? campitalimited edition keglevich ph saywho vincenzo migliore 09luigi bruno ph saywho niccolo?? campitamajorette ph ambra alessiparide vitale ph saywho niccolo?? campitamiriam della guarda ph saywho vincenzo migliorenico vascellari ph saywho vincenzo migliorenicole rossi ph saywho niccolo?? campitapietro turano ph saywho niccolo?? campitastefano seletti ph saywho niccolo?? campitateresa romagnoli ph saywho niccolo?? campita

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…