2024chiaraboni chiara boni

CAFONAL STATE “BONI” SE POTETE – A ROMA, ALLA PRESENTAZIONE DELL’AUTOBIOGRAFIA DI CHIARA BONI, SI PRENDE LA SCENA IL SOTTOSEGRETARIO “AUTOSOSPESO” VITTORIO SGARBI, SCORTATO DA SABRINA COLLE  – AD ASCOLTARE I RACCONTI SULLE STORIE D’AMORE DELL’AUTRICE, PASSATA DA CESARE ROMITI A ANGELO ROVATI FINO A UN FLIRT CON LO STESSO VITTORIONE, ACCORRONO MYRTA MERLINO CON MARCO TARDELLI, STELLA PENDE, MATILDE BERNABEI, GIOVANNA MELANDRI, MARIA LATELLA, LUCREZIA LANTE DELLA ROVERE E… – FOTO BY DI BACCO

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

Estratto dell’articolo di f. fior. per il “Corriere della Sera – cronaca di Roma”

 

chiara boni vittorio sgarbi foto di bacco (2)

Dai calzettoni blu fino ai 18 anni alla swinging London di Biba con le prime minigonne e gli abiti dal pattern psichedelico fino alla volpe azzurra e alla sua petite robe […]:, sempre all’insegna della libertà e delle «sorellanza» tra donne. E proprio le amiche di Chiara Boni, da Stella Pende a Myrta Merlino hanno presentato all’Associazione Civita di piazza Venezia, il suo ultimo libro autobiogrifico «Io che nasco immaginaria», a cura di Daniela Fedi.

 

vittorio sgarbi myrta merlino foto di bacco (2)

Un racconto in cui le ispirazioni creative della stilista fiorentina si mescolano agli amori di una vita: da Cesare Romiti ad Angelo Rovati e Fabrizio Rindi oltre a un flirt dichiarato in diretta dallo stesso Vittorio Sgarbi, presente all’evento. Tra i tanti amici venuti a salutarla, Matilde Bernabei, Giovanna Melandri, Lucrezia Lante Della Rovere, Nicolò Dubini, Marco Tardelli. (f. fior.)

sabrina colle foto di baccochiara boni vittorio sgarbi foto di bacco (3)marco tardelli myrta merlino foto di baccovittorio sgarbi con le rose per chiara boni foto di baccochiara boni foto di bacco (2)vittorio sgarbi con le rose per chiara boni foto di bacco (2)paola cacianti foto di baccogiovanna melandri foto di baccomyrta merlino foto di bacco (2)vittorio sgarbi myrta merlino foto di baccochiara boni vittorio sgarbi foto di bacco (1)simonetta giordani stella pende foto di baccosimonetta giordani foto di baccodaniela fedi chiara boni foto di bacco (2)stella pende daniela fedi chiara boni vittorio sgarbi myrta merlino foto di bacco (1)fabrizio rindi foto di baccoil vittoriano visto dalla terrazza di civita foto di baccomaria latella foto di baccovittorio sgarbi foto di baccosabrina colle maria latella foto di baccocarlo ferocino foto di baccochiara boni foto di bacco (1)myrta merlino foto di bacco (1)stella pende daniela fedi chiara boni vittorio sgarbi foto di bacco (2)invitati (2)stella pende foto di baccodaniela fedi chiara boni vittorio sgarbi foto di baccomatilde bernabei foto di baccolucrezia lante della rovere foto di bacco (1)simonetta giordani foto di bacco (2)cinzia malvini foto di baccomyrta merlino foto di baccolibro presentatostella pende daniela fedi chiara boni vittorio sgarbi foto di bacco (1)lucrezia lante della rovere foto di bacco (2)lucrezia lante della rovere foto di bacco (3)stella pende daniela fedi foto di baccochiara boni vittorio sgarbi myrta merlino foto di baccomariella milani maria corbi paola cacianti foto di baccochiara boni vittorio sgarbi foto di bacco (4)chiara boni vittorio sgarbi foto di baccoinvitati (1)paolo di benedetto foto di baccodaniela fedi chiara boni foto di baccovittorio sgarbi chiara boni foto di baccostella pende daniela fedi chiara boni vittorio sgarbi myrta merlino foto di bacco (2)

 

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte vladimir putin marco travaglio elly schlein beppe grillo

DAGOREPORT – CARO CONTE... MA PERCHÉ NON TE NE VAI A FARE IN CULO?! - NEL PARTITO DEMOCRATICO CRESCE UNA FRONDA SOTTERRANEA DI CHI VUOLE MOLLARE PEPPINIELLO AL SUO DESTINO DI “RAS-PUTIN” – AL NAZARENO, NONOSTANTE LA LINEA “TESTARDAMENTE UNITARIA” (SENZA M5S NON SI VINCE) DI ELLY SCHLEIN, MOLTI VORREBBERO ANDARE A VEDERE IL BLUFF DELL’EX PREMIER: SE VUOLE INTESTARDIRSI SU POSIZIONI FILO-RUSSE E ANTI-EUROPEE (NO AL FONDO SAFE PER LA DIFESA), FACCIA PURE, MA SAPPIA CHE ANDARE DA SOLO AL VOTO NON CONVIENE AL M5S NE' ALLA SUA OSSESSIONE DI TORNARE A PALAZZO CHIGI (CONTE METTERÀ SEMPRE IL VETO A CHIUNQUE NON SI CHIAMI CONTE) - A CONDIZIONARE IL LEADER M5S NON È DI DI BATTISTA, MA LA LINEA INTRANSIGENTE DI TRAVAGLIO, VERO IDEOLOGO DELLA GALASSIA PENTASTELLATA - LE CHIAMATE DI BEPPE GRILLO AI PIDDINI PER SABOTARE IL "CAMALEONTE CON LA POCHETTE'' - AMORALE DELLA FAVA: ORA CHE L'ARMATA BRANCA-MELONI È PRONTA A PERDERE, IL CENTROSINISTRA NON È PRONTO A VINCERE. 'STO "CAMPO LARGO" A PALAZZO CHIGI DIVENTA CAMPO SANTO IN SEI MESI... - VIDEO

generali philippe donnet luigi lovaglio carlo messina

DAGOREPORT - LE ULTIME SPERANZE DELL’IRRIDUCIBILE LUIGI LOVAGLIO DI SALVARE MPS DALL’OPAS DI INTESA SONO APPESE ALLA FUSIONE CON MEDIOBANCA, CHE INGLOBEREBBE L’OGGETTO DEL DESIDERIO DI TUTTI I PROTAGONISTI DEL RISIKONE: IL 13% DI GENERALI - OLTRE ALLA DELFIN DI MILLERI, A DAGOSPIA RISULTA IN GRAN MOVIMENTO IL CEO DEL LEONE DI TRIESTE, PHILIPPE DONNET, PRESSO I FONDI DI INVESTIMENTO, COME GIÀ SUCCESSE CON LA RESURREZIONE DI LOVAGLIO PER SBARRARE LA STRADA A CALTAGIRONE - SE FALLISSE LA FUSIONE MPS-MEDIOBANCA, A PIAZZA AFFARI C’È CHI IPOTIZZA UN’OPA SU PIAZZETTA CUCCIA, CHI CONGETTURA OPERAZIONI CHE COINVOLGEREBBERO BANCA GENERALI - UNA COSA È CERTA: PIÙ SI ANDRÀ AVANTI E PIÙ L’ASTICELLA DEL RISIKO SI IMPENNERÀ, PERCHÉ SOCI E GRANDI FONDI DOVRANNO SCEGLIERE: MESSINA O DONNET? BANCA INTESA CHE PRENDE LA LEVA DI COMANDO DI GENERALI (SALVO PROBLEMI CON L'ANTITRUST) O TRASFORMARE IL LEONE DI TRIESTE IN UNA VERA PUBLIC-COMPANY?

giuseppe conte donald trump mario draghi joe biden sergio mattarella matteo renzi gennaro vecchione william barr

DAGOREPORT – LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'''ASTIO SPUMANTE'' DI GIUSEPPE CONTE VERSO MARIO DRAGHI - IL "TRASFORMISMO DAL VOLTO UMANO" NON HA MAI METABOLIZZATO LA CACCIATA DA PALAZZO CHIGI DEL 2021, DETRONIZZATO DA "SUPERMARIO" PER LA GIOIA DI ANGELA MERKEL, CONTRARIA A FAR GESTIRE I 200 MILIARDI DEL PNRR AL POPULISMO 5STELLE - I TWEET D'AMORE DI TRUMP A "GIUSEPPI" CHE PORTO' IL PREMIER CONTE AD AUTORIZZARE L'INSOSTENIBILE INCONTRO A ROMA DEI VERTICI DEI SERVIZI SEGRETI CON IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA DEGLI STATI UNITI, A CACCIA DI "MAIL IMBARAZZANTI SU HILLARY CLINTON IN POSSESSO DEI RUSSI" - DESTINO VOLLE CHE DOPO SEI GIORNI DAL GIURAMENTO DI BIDEN, LA FAVOLA DI "GIUSEPPI" FINI' ED INIZIO' LA VENDETTA CONTRO "DRAGHI, L'USURPATORE" (OGGI, A PAGARNE LE CONSEGUENZE, E' L'EX SOTTOSEGRETARIO DEL GOVERNO DI "MARIOPIO", FRANCO GABRIELLI) - VIDEO

la repubblica urbano cairo enrico mentana stefano cappellini theodore kyriakou

DAGOREPORT - SI ACCAVALLANO LE VOCI SUL CORTEGGIAMENTO A ENRICO MENTANA DELL’EDITORE DI ‘’REPUBBLICA’’, THEO KYRIAKOU, CHE INTENDE LANCIARE UNA RETE ALL NEWS-CNN, DIRETTA DAL CONDUTTORE DEL TG LA7 - S’AVANZA ANCHE L’IPOTESI DI UN ''DOPPIO MENTANA'': TV E DIRETTORE EDITORIALE DI “REPUBBLICA” - COSÌ IL MAGNATE GRECO SALVEREBBE CAPRA E CAPPELLINI (ALL’80% CONFERMATO ALLA DIREZIONE) - TRA MENTANA E IL PROPRIETARIO DI "ANTENNA GROUP", CI SAREBBE IL MACIGNO DELLA CLAUSOLA DI NON CONCORRENZA CHE RISCHIA DI TENERLO LONTANO DA UN ALTRO INCARICO PER UN ANNO E MEZZO - CHICCO DICE CHE QUESTA CLAUSOLA “NON C’È” - BENE, SE ‘’NON C’È’’, ALLORA NON SI COMPRENDE LA STIZZA RABBIOSA DELLA SUA LETTERA INVIATA AL “FOGLIO”, CONTRO L’EDITORE DE LA7, URBANETTO CAIRO… - VIDEO