2025carmen

CAFONAL SULLE PUNTE! IL TRIO DI BOMBASTICHE BIONDE VIOLANTE PLACIDO-NICOLETTA ROMANOFF E ELEONORA ABBAGNATO RUBA GLI OCCHI ALLA PRIMA DELLA CARMEN DI BIZET AL TEATRO DELL’OPERA DI ROMA – AVVISTATI ANCHE IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE CULTURA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, IL DANDY FEDERICO MOLLICONE, I PREMI OSCAR DANTE FERRETTI E FRANCESCA LO SCHIAVO, IL CONDUTTORE ALESSIO ORSINGHER, MA SENZA IL “SUO” PIGI DIACO - OSPITE D’ECCEZIONE SUL PALCO JAVIER ROJAS, IL BALLERINO CUBANO, VINCITORE DEL TALENT “AMICI” DI MARIA DE FILIPPI, NEL 2020…

Estratto dell’articolo di Lucilla Quaglia per www.ilmessaggero.it

 

violante placido eleonora abbagnato nicoletta romanof

Alla magia del balletto della Carmen, al Teatro dell’Opera, cedono davvero tanti nomi noti. Da Violante Placido, in giacca di velluto scuro e capelli raccolti, a Nicoletta Romanoff, in lungo spolverino di pelle nera. E poi ancora la direttrice del corpo di ballo del Costanzi, Eleonora Abbagnato, in giacchino color ruggine su gonna plissettata, al braccio del suo elegante marito, Federico Balzaretti.

 

[…] Li accoglie il sovrintendente Francesco Giambrone. Tra le poltroncine di velluto rosso ci sono inoltre il coreografo Paul Chalmer, il conduttore Alessio Orsingher e la mecenate Daniela Traldi con il marito Stefano.

 

federico mollicone

Fa il suo ingresso Marisela Federici, in total black, veletta e spilla dedicata alla Carmen, con il figlio Eduardo e la moglie Celeste. Seguono i Premi Oscar Dante Ferretti e Francesca Lo Schiavo. Si riconoscono la presidente di Acea Barbara Marinali, Paola Mainetti, gli aristocratici Maria Pia Ruspoli con Nicoletta Odescalchi e Fabrizio Caracciolo, la soprintendente Daniela Porro e il presidente della commissione cultura della Camera dei Deputati, Federico Mollicone.

 

Tanti stranieri in sala. Prenotati inoltre Paolo Arcà, direttore artistico del Costanzi, e Stefano Rossi, direttore generale. Ecco Francesco Bove con la consorte Rosanna e poi il coreografo dello spettacolo Jiri Bubenicek, che entra nel foyer con la moglie, la bella ballerina Nadina Cojocaru.

 

[…] Ospite d’eccezione sul palco Javier Rojas, che interpreta Don José al fianco dell’étoile Rebecca Bianchi […].  Il ballerino cubano, vincitore del talent “Amici” di Maria De Filippi, nel 2020 […] è al debutto su questo palcoscenico. […] Innovativi i costumi firmati da Anna Biagiotti: Carmen indossa sì la gonna rossa ma anche pantaloni, le gitane vesti colorate che ricordano i costumi del Marocco di fine Ottocento. Lunghi applausi.

jiri bubenicek nadina cojocarudaniela porronicoletta odescalchi maria pia ruspolicecilia primeranonicoletta odescalchi maria pia ruspoli (2)marisela federicialessio orsingherviolante placido eleonora abbagnatomarisela federici (2)annalisa chirico con il compagnofrancesca lo schiavo dante ferretti (2)marisela federici edoardo federici e la moglie celestemarisela federici edoardo federici e la moglie celeste (2)barbara marinali nicoletta romanoff (2)francesco giambroneviolante placido (2)rosanna bove francesco boverosanna bove francesco bove (2)barbara marinali 2nicoletta romanoffbarbara marinalicecilia primerano (2)eleonora abbagnato (2)federico balzaretti eleonora abbagnatoeleonora abbagnato (3)federico balzaretti eleonora abbagnato (2)eleonora abbagnatofrancesca lo schiavo dante ferrettiviolante placido (3)daniela traldiviolante placido

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)