2022polo

CAFONALINO A CAVALLO – AL “ROMA POLO CLUB” TRA STALLONI, AITANTI CAVALLERIZZI E SIGNORE IN TIRO È ANDATA IN SCENA LA SFILATA DI BENEFICENZA PER IL PROGETTO “ROSE ANGEL” DEL POLICLINICO UMBERTO I PER LA PREVENZIONE DEL CARCINOMA MAMMARIO – PRIMA DI UNA PARTITA DI POLO E DI UNA GRANDE MAGNATA AL BUFFET, MILENA MICONI, CON SPACCO VERTIGINOSO E MUTANDINA NERA IN BELLA VISTA, HA PRESENTATO LE MODELLE SULLA PASSERELLA IN ROSA – OSPITE D'ONORE L’ORGANIZZATRICE DI MISS ITALIA PATRIZIA MIRIGLIANI E…

Foto di Luciano di Bacco per Dagospia

 

Roberta Petronio per il “Corriere della Sera - Edizione Roma”

 

patrizia mirigliani milena miconi charity karimi foto di bacco (1)

Un altro fine settimana intenso sul manto erboso del Roma Polo Club. Chiuso il sipario sul campionato italiano di Polo che ha consegnato la medaglia d’oro al team Acquedotto Romano Polo Club guidato da Giorgio Cosentino, il circolo di via dei campi Sportivi presieduto da Stefano Giansanti ha ospitato l’evento charity «Il Rosa in passerella», a sostegno del progetto «Rose Angel» promosso dal Policlinico Umberto I con il direttore della UOC di Senologia Massimo Vergine, presidente dell’associazione Filo Teso, e Antonella Minieri, alla guida della no profit Mida Academy.

 

Negli spazi sociali del più antico fra i circoli italiani (in attività dagli anni Trenta), la madrina dell’evento Milena Miconi e Simone Ripa hanno presentato la sfilata delle donne in Rosa, vestite dagli stilisti Charity Karimi (fondatrice del brand Stella Customized), Alessandra Gallo e Andrea Sbarrini. In prima fila siede la patron di Miss Italia Patrizia Mirigliani nel ruolo di ospite d’onore, e nel parterre ecco il regista Antonio Centomani, la giornalista del Tg2 Elisabetta Migliorelli e lo chef Alessandro Circiello.

 

patrizia mirigliani e charity karimi foto di bacco

Il taglio del nastro della partita di polo è stato invece affidato a Maria Consiglio Visco Marigliano. Durante la giornata, dedicata alla prevenzione precoce del carcinoma mammario, è stata presentata nel dettaglio l’iniziativa che potrà contare su un nuovo ecografo con sonda specifica per la senologia da utilizzare nelle tappe in regione.

 

milena miconi balla con simone ripa foto di bacco (4)simone ripa alessandra gallo milena miconi foto di baccopatrizia mirigliani testimonial di rose angel foto di baccopatrizia mirigliani milena miconi charity karimi foto di bacco (2)milena miconi balla con simone ripa foto di bacco (2)simone ripa donatella gimigliano milena miconi foto di baccomilena miconi balla con simone ripa foto di bacco (1)milena miconi balla con simone ripa foto di bacco (3)milena miconi patrizia mirigliani stefano giansanti foto di baccoospiti al buffet (1)modelle al trucco foto di bacco (2)le donne in rosa abiti di charity karimi foto di bacco (8)invitati alla sfilata foto di bacco (3)invitati alla sfilata foto di bacco (2)abiti di alessandra gallo foto di baccoalessandro circiello foto di bacco (1)andrea botticelli maria consiglio visco di marigliano foto di baccoalessandro circiello foto di bacco (2)antonella minieri elisabetta migliorelli foto di baccoelisabetta migliorelli foto di baccoantonella minieri charity karimi foto di baccoantonella minieri foto di baccoantonio centomani foto di baccoantonio d agostino charity karimi foto di baccocharity karimi patrizia mirigliani foto di baccofabrizio d alba andrea botticelli foto di baccogara di polo foto di bacco (1)le donne in rosa abiti di charity karimi foto di bacco (2)gara di polo foto di bacco (2)gara di polo foto di bacco (3)gara di polo foto di bacco (4)gara di polo foto di bacco (5)gara di polo foto di bacco (6)giampiero ventura mazzuca raffaella salato foto di baccogara di polo foto di bacco (7)giovane fanciulla foto di baccoi premiinvitati alla sfilata foto di bacco (1)le donne in rosa abiti di charity karimi foto di bacco (1)le donne in rosa abiti di charity karimi foto di bacco (9)le donne in rosa abiti di charity karimi foto di bacco (4)le donne in rosa abiti di charity karimi foto di bacco (5)le donne in rosa abiti di charity karimi foto di bacco (3)le donne in rosa abiti di charity karimi foto di bacco (10)le donne in rosa abiti di charity karimi foto di bacco (11)le donne in rosa abiti di charity karimi foto di bacco (12)le donne in rosa abiti di charity karimi foto di bacco (6)le donne in rosa abiti di charity karimi foto di bacco (7)maria consiglio visco di marigliano foto di baccomaria consiglio visco di marigliano premia gli atleti foto di baccomaribel foto di baccomassimo vergine charity karimi foto di baccomodelle al trucco foto di bacco (1)modelle al trucco foto di bacco (3)ospiti al buffet (2)

Ultimi Dagoreport

a lume di candela andrea giambruno pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - PER L’EX SIGNOR MELONI, L'ARZILLO ANDREA GIAMBRUNO, SI AVVICINA IL RITORNO IN VIDEO ALLA CONDUZIONE DI "STUDIO APERTO" – UN BEL PASSO INDIETRO PER IL FANATICO DELL'AMMUCCHIATA CHE ORA SARÀ BEN "INGABBIATO", LIMITANDOSI A LEGGERE LE NOTIZIE SUL "GOBBO, EVITANDO COSI' QUEI COMMENTI E OPINIONI PERSONALI A CUI CI AVEVA SOLLAZZATO DURANTE LA CONDUZIONE DI "DIARIO DEL GIORNO" - IL CASO "TG2POST" CHE AFFONDA IL PRIME TIME DI RAI2 - CONCITA BORRELLI, OPINIONISTA E AUTRICE DI BRUNO VESPA, RISULTA SOSPESA DALL’ORDINE DEI GIORNALISTI – ENZO MICCIO E IL VECCHIO POST DI GIORGIA MELONI DEDICATO AL NUOVO CO-CONDUTTORE DI "DOMENICA IN" - BOLLE IN RAI IL RITORNO DI FLAVIO INSINNA - INDOVINELLO: IL GIORNALISTA LUDOPATICO HA ACCUMULATO DEBITI PER IL POKER. DI CHI SI TRATTA? - VIDEO

benjamin netanyahu donald trump hamas

DAGOREPORT: BYE BYE “BIBI” – I CEFFONI RIFILATI DA TRUMP A NETANYAHU SONO IL SEGNALE CHE IL PREMIER ISRAELIANO È AL CAPOLINEA POLITICO: COME I MILIZIANI DI HAMAS, OTTERRÀ UN SALVACONDOTTO (LA GRAZIA DAI SUOI PROCESSI) E POI SARÀ SPEDITO AI GIARDINETTI. NON SARÀ LUI A GESTIRE IL LUNGO PROCESSO DI PACE CHE SEGUIRÀ AL CESSATE IL FUOCO – L’ERRORE DI “BIBI” È STATO BOMBARDARE IL QATAR, CHE HA PRETESO DAGLI USA UN SIMIL-ARTICOLO 5 (CHI COLPISCE DOHA, COLPISCE L’AMERICA) – I PRESUNTI DOSSIERINI SU TRUMP BY EPSTEIN, IN MANO A ISRAELE? DISINNESCATI DAL TYCOON: DI FRONTE ALLA PACE, COS’È MAI UN’AMMUCHIATINA DI TRENT’ANNI FA? – IL SÌ DEI PAESI MUSULMANI, CHE SOGNANO UN PEZZO DELLA RICCA TORTA DEGLI INVESTIMENTI SU GAZA, IL RITORNO DEGLI USA SULLA SCENA MEDIORIENTALE, LE RICHIESTE DI HAMAS E I CONSIGLI DI TRUMP A NETANYAHU: “VOGLIONO BARGHOUTI? DAGLI BARGHOUTI. AL MASSIMO, L’AMMAZZI DOPO…”

donald trump zohran mamdani

FLASH – TRUMP HA VISTO I SONDAGGI SULLE ELEZIONI PER IL SINDACO DI NEW YORK ED È TRASECOLATO. IL MILLENNIAL ZOHRAN MAMDANI, CHE HA TRIONFATO ALLE PRIMARIE DEMOCRATICHE E VELEGGIA SERENO VERSO LA VITTORIA (SECONDO I SONDAGGI, SFIORA IL 50% E DOPPIEREBBE L’EX GOVERNATORE ANDREW CUOMO). IL TYCOON NON SI È PERSO D’ANIMO: HA SGUINZAGLIATO L’FBI PER SCAVARE A FONDO SUL PASSATO DEL SOCIALISTA MUSULMANO. COME PER IL FINTO CERTIFICATO DI NASCITA DI OBAMA, QUALCOSA SI TROVA SEMPRE. ALTRIMENTI SI CREA…

claudia conte

DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE, "EVENT PRODUCER", OPINIONISTA” CHE IMPERVERSA TRA TV, EVENTI PUBBLICI E ISTITUZIONALI - COME MAI HA PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DI UN LIBRO DI GABRIEL GARKO?!?! - PERCHÉ LA 33ENNE DI CASSINO È STATA SCELTA PER “RIFLETTERE” SULL’EREDITÀ DI ALDO MORO NEL MAGGIO 2023, ALLA PRESENZA DEL MINISTRO DELL’INTERNO, MATTEO PIANTEDOSI, E DEL PREZZEMOLONE MOLLICONE? - SUI SOCIAL DILAGANO LE SUE FOTO CON MINISTRI, ALTE GERARCHIE MILITARI, CONDUTTORI TV E PERFINO PAPA FRANCESCO – PRESENZA FISSA A PRESENTAZIONI DI LIBRI, CENE E GALA, LA BELLA CLAUDIA HA INIZIATO COME ATTRICE, POI HA TROVATO UNA MINIERA D’ORO NEL SOTTOBOSCO DELLA ''BENEFICENZA'', DELLA ''SOLIDARIETÀ'' E DELLE "LEGALITÀ" – TRA LIBRI, LE OSPITATE, I PREMI DI OGNI TIPO, E' ARRIVATO L’INCARICO PIÙ PRESTIGIOSO: LA PRESENTATRICE DEL TOUR DELLA NAVE AMERIGO VESPUCCI, IN GIRO PER IL MONDO. A QUALE TITOLO LE È STATO AFFIDATO? E PERCHÉ PROPRIO A LEI? AH, SAPERLO...

giuseppe conte elly schlein matteo ricci giorgia meloni francesco acquaroli

DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN OSTAGGIO IL PD-ELLY? - L'EX ''AVVOCATO DEL POPOLO'' È RIUSCITO A OTTENERE DALLA "GRUPPETTARA CON L'ESKIMO" LE CANDIDATURE DI ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA, E SENZA SPENDERSI GRANCHE' PER MATTEO RICCI. ANZI, RIEMPIENDO I MEDIA DI DISTINGUO E SUPERCAZZOLE SULL’ALLEANZA (“NON SIAMO UN CESPUGLIO DEL PD”) – IL PIU' MADORNALE ERRORE DEL RIFORMISTA RICCI E' STATO DI FAR SALIRE SUL PALCO L'"ATTIVISTA" DEL NAZARENO, AGITANDOSI PER GAZA ANZICHE' PER UNA REGIONE DOVE LA GLOBALIZZAZIONE HA IMPOVERITO LE INDUSTRIE (SCAVOLINI, TOD'S, ETC.), LA DISOCCUPAZIONE E' ARRIVATA E I MARCHIGIANI SI SONO SENTITI ABBANDONATI - VISTO IL RISCHIO-RICCI, E' ARRIVATA LA MOSSA DA CAVALLO DELLA DUCETTA: ''ZONA ECONOMICA SPECIALE'' E UNA PIOGGIA DI 70 MILIONI DI AIUTI...

al-thani netanyahu trump papa leone bin salman hamas

DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL PIANO DI PACE PER GAZA (ASSEDIATO IN CASA DALLE PROTESTE E DAI PROCESSI, PIÙ DURA LA GUERRA, MEGLIO È). NON A CASO HA FATTO MODIFICARE LAST MINUTE IL TESTO RENDENDOLO PIÙ DIFFICILE DA ACCETTARE PER I TERRORISTI CHE, A LORO VOLTA, INSISTONO SU TRE PUNTI: UN SALVACONDOTTO PER I CAPI; UN IMPEGNO A CREARE LO STATO DI PALESTINA; IL RITIRO DELL’ESERCITO ISRAELIANO, ANCHE DALLA ZONA CUSCINETTO – PRESSING FORTISSIMO DI VATICANO, ONU E PAESI ARABI PER CHIUDERE L'ACCORDO – EMIRI E SCEICCHI INFURIATI PER IL RUOLO DI TONY BLAIR, CHE BOMBARDÒ L’IRAQ SENZA MAI PENTIRSI – L’UMILIAZIONE DI “BIBI” CON LA TELEFONATA AL QATAR: L’EMIRO AL THANI NON HA VOLUTO PARLARE CON LUI E HA DELEGATO IL PRIMO MINISTRO – L’OBIETTIVO DEI “FLOTILLEROS” E L’ANTISEMITISMO CHE DILAGA IN EUROPA