cafonalino del debbio

CAFONALINO - PAOLO DEL DEBBIO PRESENTA IL SUO LIBRO "LE 10 COSE CHE HO IMPARATO DALLA VITA" AL CIRCOLO DELLE VITTORIE, RIPERCORRENDO GLI ANNI TRASCORSI IN SEMINARIO, IL FASCINO DEL DIVINO E LA DEPORTAZIONE DEL PADRE NEI CAMPI DI CONCENTRAMENTO NAZISTI - TRA GLI OSPITI C'ERANO MAURIZIO GASPARRI, IL GIORNALISTA PAOLO PETRECCA, DON GAETANO SARACINO, CON ANTONIO FUGAZZOTTO A MODERARE - IN SALA PRESENTI ANCHE PIPPO FRANCO, PAOLO NACCARATO, ELEONORA VALLONE E… - FOTO

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

Comunicato Stampa

 

un selfie con paolo del debbio foto di bacco

Il Circolo Delle Vittorie ha organizzato un incontro nella Sala Teatro da Via Circonvallazione Clodia 135, con il quale si è raccontata una vita intera. Si è parlato della storia di un lungo viaggio senza sosta e senza vie di fuga durante il quale un uomo impara “dieci granitiche cose”.

 

pippo franco foto di bacco

Quest’uomo è Paolo Del Debbio che si è messo a nudo raccontando del padre, che dopo l'8 settembre fu deportato dai nazisti nel campo di concentramento di Luckenwalde.

 

paolo petrecca direttore rai news 24 foto di bacco

Ha parlato di una famiglia che lo ha educato a essere felice con poco e a rispettare la dignità di ogni singola persona, dai più umili ai più altolocati. Il numerosissimo pubblico presente in sala ha vissuto con Del Debbio gli anni trascorsi in seminario, l'incontro frenetico con i pensatori cristiani e il fascino del divino.

 

paolo naccarato paolo del debbio foto di bacco

Lo studio - mai interrotto - della filosofia e dell'economia, uno studio che permea ogni cosa. Il volontariato, l'assistenza ai ragazzi invalidi, e i tanti lavori: porta spese, cameriere, organizzatore culturale.

 

paolo naccarato andrea canali lorenzo vecchione foto di bacco

Oggi che è un conduttore tv tra i più noti ed amati in Italia - oltre che docente universitario di Etica ed economia -, Paolo Del Debbio si è raccontato per la prima volta in quella che non è un'autobiografia, ma una riflessione a cuore aperto sul mondo, sugli altri e infine su se stesso.

 

paolo del debbio al firma copie foto di bacco

Pertanto il suo ultimo libro “Le 10 cose che ho imparato dalla vita” è stato il faro della conversazione con i seguenti graditi ospiti oratori: Maurizio Gasparri Senatore della Repubblica, Paolo Petrecca giornalista e Direttore di Rai News24 e Don Gaetano Saracino Missionario Scalabriniano. Introdotti e moderati da Antonio Fugazzotto.

 

maurizio gasparri foto di bacco (1)paolo petrecca foto di bacco (1)paolo petrecca foto di bacco (2)paolo petrecca foto di bacco (3)paolo petrecca maurizio gasparri foto di bacco (2)paolo petrecca maurizio gasparri foto di baccopiera bassino pippo franco foto di baccopippo franco foto di bacco (2)paolo del debbio e antonio fugazzotto foto di baccostella camelia foto di baccopaolo naccarato foto di bacco (1)maurizio gasparri foto di bacco (2)maurizio gasparri foto di bacco (3)maurizio gasparri foto di bacco (4)maurizio gasparri foto di bacco (5)maurizio gasparri foto di bacco (6)maurizio gasparri foto di bacco (7)maurizio gasparri foto di bacco (8)maurizio gasparri foto di bacco (9)paolo del debbio antonio fugazzotto paolo petrecca foto di baccomaurizio gasparri foto di bacconicoletta rossotti foto di baccoantonio fugazzotto maurizio gasparri foto di baccoantonio fugazzotto foto di bacco (3)paolo del debbio foto di baccopaolo del debbio foto di bacco (1)paolo del debbio foto di bacco (10)andrea canali foto di baccoantonietta di vizia antonio fugazzotto foto di baccopaolo del debbio foto di bacco (2)paolo del debbio foto di bacco (3)paolo del debbio con antonio fugazzotto e la moglie marilu foto di baccoantonio fugazzotto foto di bacco (1)paolo del debbio foto di bacco (4)paolo del debbio foto di bacco (5)paolo del debbio con il suo libro foto di baccodaniela dorso foto di baccopaolo del debbio foto di bacco (6)bartolomeo casu stella camelia foto di baccoantonio fugazzotto paolo petrecca maurizio gasparri foto di baccoantonio fugazzotto paolo del debbio foto di baccopaolo del debbio foto di bacco (7)paolo del debbio foto di bacco (8)antonietta di vizia foto di baccoantonio fugazzotto foto di bacco (2)paolo del debbio foto di bacco (9)libro presentatopaolo naccarato foto di bacco (2)don gaetano saracino foto di bacco (1)pippo franco antonio fugazzotto foto di baccoinvitati alla presentazioneeleonora vallone foto di bacco (3)giorgio assumma lorenzo vecchione foto di baccogiuseppe torcicollo foto di baccoeleonora vallone foto di bacco (2)eleonora vallone foto di bacco (1)don gaetano sarcino paolo del debbio antonio fugazzotto foto di baccodon gaetano saracino paolo del debbio antonio fugazzotto paolo petrecca maurizio gasparri foto di baccodon gaetano saracino paolo del debbio foto di bacco (1)don gaetano saracino paolo del debbio antonio fugazzotto paolo petrecca foto di baccodon gaetano saracino foto di bacco (2)don gaetano saracino paolo del debbio foto di bacco (2)don gaetano saracino foto di baccolibro di paolo del debbio foto di bacco

Ultimi Dagoreport

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO

elkann ferragni

CHIARA FERRAGNI E' FINITA SUL GOZZO A TUTTI - UN SONDAGGIO "YOUTREND" CERTIFICA CHE, DOPO IL PANDORO-GATE, L'80% DEGLI ITALIANI HA UN GIUDIZIO NEGATIVO DELL'INFLUENCER (SOLO L'8% SI FIDA DI LEI) - MALISSIMO ANCHE JOHN E LAPO ELKANN: IL 58% DEGLI ITALIANI HA UN'OPINIONE NEGATIVA DEL PRESIDENTE DI "STELLANTIS". PEGGIO SUO FRATELLO, MAL VISTO DAL 69% DEGLI INTERVISTATI - AVVISATE CUCINELLI: IL 64% DEGLI ITALIANI NON LO CONOSCE, NONOSTANTE IL SUO FILM DAL POMPOSO TITOLO "BRUNELLO, IL VISIONARIO GARBATO", COSTATO 4 MILIONI DI SOLDI PUBBLICI...

pier silvio marina berlusconi giudici toghe magistrati

FLASH! – E MARINA FINI' MARINATA DA PIER SILVIO - LA CAVALIERA AVREBBE CHIESTO UN IMPEGNO PIÙ INCISIVO DI MEDIASET PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, IN NOME DEL “CALVARIO” SUBITO DA PAPI SILVIO - MA “PIER DUDI”, CHE È MOLTO PIÙ AUTONOMO DALLA PRIMOGENITA DI QUANTO SI RACCONTI IN GIRO, IN NOME DEL PLURALISMO SI SAREBBE OPPOSTO – PERCHÉ SPINGERE CON UNA CAMPAGNA SPECIFICA, QUANDO BASTA MARTELLARE SUGLI ERRORI GIUDIZIARI (GARLASCO, TORTORA ECC.) SUI TALK SHOW E LE TRASMISSIONI CRIME?

donald trump ted sarandos david zaslav larry david ellison paramount

CASA BIANCA DELLE MIE BRAME (PICCOLI TRUMP CRESCONO) - COME MAI LA PARAMOUNT DELLA FAMIGLIA MULTI-MILIARDARIA DI LARRY ELLISON VUOLE WARNER BROS-DISCOVERY A TUTTI I COSTI? - DOPO IL NO ALL'ULTIMA OFFERTA DI 108 MILIARDI DI DOLLARI (25 IN PIÙ DI NETFLIX) L'EREDE DAVID ELLISON PORTA L'AFFARE IN TRUBUNALE - L’OBIETTIVO PRINCIPALE NON SONO I FILM O GLI STUDIOS, MA L'EMITTENTE ALL-NEWS, LIBERAL E ANTI-TRUMP CNN, TRAMPOLINO INDISPENSABILE PER SOSTENERE LA CANDIDATURA DI ELLISON JR ALLA NOMINATION REPUBBLICANA NEL 2028…(A DIFFERENZA DI TRUMP, NON HA BISOGNO DI FARSI FINANZIARE DA NESSUNA BIG TECH...)