2022muccassassina

CAFONALISSIMO “MUCCA” PAZZA – AL QUBE DI VIA PORTONACCIO TORNA IL “MUCCASSASSINA” CON UN PIENONE D’ALTRI TEMPI: OSPITI DELLA SERATA PAOLA PEREGO E SIMONA VENTURA CON ZIGOMI PIU' LEVIGATI DELLE DRAG QUEEN - IL POPOLO MULTIGENDER DEL "MUCCA", TRA UN BALLO E UN SELFIE, S'E' ABBANDONATO AL VIZIO: STRUSCIATE, LIMONATE, AGGRESSIONE AGLI ORIFIZI - SUPER SHOW DI CORPULENTI BALLERINI DALLA SESSUALITÀ VARIOPINTA... - FOTOGALLERY

Foto di Luciano Di Bacco

Gabriella Sassone per Dagospia

 

simona ventura e paola perego cantano foto di bacco

“Citofonare Mucca” per passare una serata in compagnia dell’affiatatissimo e iconico duo di conduttrici tv Paola Perego e Simona Ventura, padrone di casa di “Citofonare Raidue”. Pienone delle grandi occasioni, venerdì scorso, al Qube di Via Portonaccio per il “The Annual Red Ball”, non la solita notte disco per ballare tutti sudati e ammassati o andare a caccia di avventure col più spietato dei “rimorchi”, ma un evento che mixa cultura, musica, teatro, intrattenimento e riflessioni.

 

Lo scopo? Sensibilizzare giovani e meno giovani, come ogni anno, alla prevenzione al fine di evitare Aids e malattie sessualmente trasmissibili. Per la Giornata Mondiale Lotta all’Aids la one-night “Muccassassina” si è tinta di rosso e ha schierato sul palco Paola&Simona, madrine d’eccezione dell’happening, ideato dall’instancabile direttore artistico Diego Longobardi.

 

mystica foto di bacco

Orgogliosissime di mettere la faccia in questa importante serata per la prevenzione le due conduttrice hanno detto: “Insieme possiamo sconfiggere il pregiudizio e lo stigma verso le persone con l’Hiv”. “E ricordate: proteggersi sempre, discriminare mai”, ha aggiunto Simona, arrivata col compagno inseparabile Giovanni Terzi.

 

“Prevenire il contagio non vuol dire perdere il divertimento”, le ha fatto eco la Perego, vigilata dal suo make-up artist storico Robin. Il presidente del Circolo “Mario Mieli” Mario Colamarino ha accolto le due dive del tubo catodico amatissime dal popolo “gaio” che ha poi premiato con due targhe per la loro vicinanza e il loro impegno verso le tematiche Lgbtqi+.

 

il twerking di claudia dei muccadance foto di bacco (3)

“La loro carriera è fatta di stile, glamour e talento che hanno sempre coniugato dando visibilità e vicinanza ai temi della nostra comunità, in modo intelligente e mai banale”, le ha omaggiate Colamarino.

 

Simona&Paola si sono scatenate e divertite sul palco insieme all’intero cast di animazione di Mucca, i ballerini “Mucca Dance” e i mitici e muscolosi Gogo Boys, sempre mezzi nudi, tra borchie, muscoli oliati a mestiere e perizomi rossi.

 

il twerking di claudia dei muccadance foto di bacco (5)

In deliro il pubblico adorante quando le nostre amate hanno gorgheggiato con tutta l’anima, stonando a più non posso, il brano “Chimica”, portato a Sanremo da Rettore e Ditonellapiaga. “Con la loro presenza Simona&Paola ci hanno ricordato che impegno e solidarietà passano anche attraverso momenti di festa e aggregazione come questo”, ha urlato al microfono Diego Longobardi. 

 

il popolo di muccassassina foto di bacco (1)

Stracolmo il locale nei vari piani, con la possibilità di effettuare test Hiv gratuiti, riempirsi le tasche di condom “a gratise” e aggiornarsi col vario materiale informativo a disposizione. Notato un ricambio generazionale: moltissimi infatti i giovani e le fanciulle in pista, vogliosi di divertimento e spensieratezza dopo la pandemia. Nel privè a fare gli onori di casa con Colamarino, anche Sebastiano Secci, Stefano Mastropaolo, Andrea Mele. Il tutto sotto l’occhio vigile di Shlomop, il proprietrio del Qube.

 

mirko e ladiamond foto di bacco

Musica e balli infojati, tra sguardi spermatozoici e brindisi alcolici, fino a notte fonda, con tutti i sessi in pista, maschi mici e machi, bear pelosi, femmine e femminielli, trans in transito, colorate Drag Queen, con i mix del super Dj Orel Sabag che si è alternato alla consolle con i Dj resident di Mucca Jonat Heitch, Anto, Valerio Lazzari, Blackie e Biscotek.

 

A dare il meglio di loro sul palco per far scalmanare l’alta marea di tarantolati, Nicola Simionato e le Drag La Diamond, Farida Kant, Le Riche e Mystica con i loro fantastici abiti, accessori, parrucconi, trucchi alla Moira Orfei e trampoli assassini ai piedi. Divertimento, trasgressione, sensualità, libertà, sesso che si respira nell’aria per tutti i gusti e un pizzico di follia: questo il segreto di Muccassassina, che va avanti da 33 anni ed è diventato parte fondamentale della “gay culture” italiana e europea. Al grido di “Pari valori, pari dignità e pari opportunità”, come ha ricordato a tutti la vulcanica Super Simo. 

il popolo di muccassassina foto di bacco (35)il twerking di claudia dei muccadance foto di bacco (4)il popolo di muccassassina foto di bacco (34)simona ventura paola perego mario colamarino diego longobardi foto di baccorussel russel foto di baccopaola perego edoardo rossi simona ventura foto di baccopaola perego mario colamarino simona ventura diego longobardi foto di baccoil popolo di muccassassina foto di bacco (26)

claudia dei muccadance foto di bacco (4)

 

claudia dei muccadance foto di baccoedoardo rossi simona ventura paola perego mario colamarino foto di baccofaridakant con i muccadance foto di baccofaridakant e leriche foto di baccofaridakant e nicola simionato foto di baccofrancys dei muccadance foto di bacco (1)francys dei muccadance foto di bacco (2)francys dei muccadance foto di baccogara di redball foto di bacco (1)gara di redball foto di bacco (2)gara di redball foto di bacco (3)gara di redball foto di bacco (4)gara di redball foto di bacco (5)gara di redball foto di bacco (6)gara di redball foto di bacco (7)gara di redball foto di bacco (8)giovanni terzi paola perego simona ventura foto di baccoi gogo boys di muccassassina foto di bacco (1)i gogo boys di muccassassina foto di bacco (2)i gogo boys di muccassassina foto di bacco (3)

il twerking di claudia dei muccadance foto di bacco (6)

i gogo boys di muccassassina foto di bacco (4)il popolo di muccassassina foto di bacco (2)il popolo di muccassassina foto di bacco (6)il popolo di muccassassina foto di bacco (7)il popolo di muccassassina foto di bacco (12)il popolo di muccassassina foto di bacco (13)il popolo di muccassassina foto di bacco (14)il popolo di muccassassina foto di bacco (15)il popolo di muccassassina foto di bacco (16)il popolo di muccassassina foto di bacco (17)il popolo di muccassassina foto di bacco (18)il popolo di muccassassina foto di bacco (19)il popolo di muccassassina foto di bacco (22)il popolo di muccassassina foto di bacco (23)il popolo di muccassassina foto di bacco (24)la bulgari foto di bacco (2)leriche e simona ventura cantano foto di baccomario colamarino e simona ventura foto di baccomario colamarino invita alla prevenzione contro l hiv foto di bacconicola simionato con i muccadance foto di bacconicola simionato con claudia e francys foto di bacconicola simionato foto di bacconicola simionato foto di bacco (2)nicola simionato foto di bacco (1)mystica e leriche con simona ventura foto di baccomystica con i muccadance foto di bacco (2)mystica con i muccadance foto di bacco (1)mystica foto di bacco (2)mirko federico e ladiamond foto di baccomario colamarino presidente del circolo mario mieli foto di baccomario colamarino presenta al popolo di mucca simona ventura e paola perego foto di baccole drag queen leriche ladiamond e faridakant foto di baccoladiamond e i muccadance foto di baccoladiamond e claudia dei muccadance foto di baccoladiamond foto di baccoladiamond foto di bacco (2)ladiamond foto di bacco (1)la giuria del redball foto di baccoil popolo di muccassassina foto di bacco (21)il popolo di muccassassina foto di bacco (20)il popolo di muccassassina foto di bacco (11)il popolo di muccassassina foto di bacco (10)il popolo di muccassassina foto di bacco (9)il popolo di muccassassina foto di bacco (8)il popolo di muccassassina foto di bacco (5)il popolo di muccassassina foto di bacco (4)il popolo di muccassassina foto di bacco (3)i muccadance e nicola simionato foto di bacco (2)i muccadance e nicola simionato foto di bacco (1)i muccadance foto di baccoi gogo boys di muccassassina foto di bacco (11)i gogo boys di muccassassina foto di bacco (10)i gogo boys di muccassassina foto di bacco (9)i gogo boys di muccassassina foto di bacco (8)i gogo boys di muccassassina foto di bacco (7)i gogo boys di muccassassina foto di bacco (6)i gogo boys di muccassassina foto di bacco (5)claudia dei muccadance foto di bacco (3)claudia dei muccadance foto di bacco (2)claudia dei muccadance foto di bacco (1)claudia dei muccadance e leriche foto di baccoantonello sollo paola perego stefano mastropaolo simona ventura mario colamarino foto di baccoanto djandrea mele simona ventura robin paola perego mario colamarino sebastiano secci foto di bacco

simona ventura e paola perego cantano foto di bacco (1)simona ventura paola perego mario colamarino foto di baccosimona ventura paola perego shlomo e mario colamarino foto di baccosimona ventura shlomo e paola perego foto di baccosimona ventura canta foto di baccosimona ventura e paola perego cantano foto di bacco (2)un premio a simona ventura e paola perego per il loro impegno verso la comunita lgbtq foto di baccosimona ventura e paola perego ringraziano muccassassina foto di baccostefano mastropaolo e cosimo ferrero foto di baccoil popolo di muccassassina foto di bacco (25)il popolo di muccassassina foto di bacco (28)il popolo di muccassassina foto di bacco (29)il popolo di muccassassina foto di bacco (27)il popolo di muccassassina foto di bacco (33)la bulgari foto di bacco (1)il twerking di claudia dei muccadance foto di bacco (2)il popolo di muccassassina foto di bacco (30)il popolo di muccassassina foto di bacco (31)il popolo di muccassassina foto di bacco (32)il popolo di muccassassina foto di bacco (40)il popolo di muccassassina foto di bacco (36)il popolo di muccassassina foto di bacco (37)il popolo di muccassassina foto di bacco (38)il popolo di muccassassina foto di bacco (39)il popolo di muccassassina foto di baccoil popqueer festivalil twerking di claudia dei muccadance foto di bacco (1)

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO