roma santa e dannata

DAGO CHIAMA E MILANO RISPONDE! PER IL DEBUTTO DEL DOCU-FILM ''ROMA SANTA E DANNATA'', SCHIERATI IN PRIMA FILA I POTERI FORTI D'ITALIA: BEPPE SALA, ANTONIO RICCI E URBANO CAIRO – RISPONDONO AL RICHIAMO DELLA FORESTA ROMANA: CARLO FELTRINELLI, NATALIA ASPESI, ANDRÉE RUTH SHAMMAH, MILENA GABANELLI, SELVAGGIA LUCARELLI, LUCA GUADAGNINO, COCHI PONZONI, ALESSANDRA GHISLERI, CHIARA BERIA, LINUS, VICTORIA CABELLO, PAOLA BARALE, GIUSEPPE CRUCIANI, PAOLO LIGUORI, CHIARA BONI, STELLA PENDE, PIERO MARANGHI, MARCO BALICH - C’È BARBACETTO DEL ''FATTO'' CHE POTREBBE METTERSI A SCRIVERE UN PEZZO DI GIUDIZIARIA SU QUELLI SEDUTI DIETRO DI LUI: FORMIGONI, SERGIO CUSANI, CARLO SAMA... – VIDEO + FOTO

ROMA SANTA E DANNATA - PROIEZIONE A MILANO

LA PRIMA A MILANO DI ROMA SANTA E DANNATA DI DAGO E MARCO GIUSTI

 

1 – CIAK DI DAGO E LA MEGLIO MILANO CORRE

Luigi Mascheroni per “Il Giornale - cronaca di Milano”

 

roma santa e dannata antonio ricci roberto dagostino e giuseppe sala 04 ph antinori

L’ultimo a entrare in sala è il primus di Milano, che non è il sindaco Beppe Sala (c’è anche lui, accompagnato), ma Urbano Cairo, che è pure torinese. Se Dagospia è il kamikaze romano del contropotere giornalistico, il Kaiser del Corriere della sera è il re dell’establishment mediatico milanese. Milano, Roma. Roma, Milano.

roma santa e dannata umberto cairo e andrea scrosati ph antinori

 

roma santa e dannata natalia aspesi ph antinori

Benvenuti alla «prima» milanese del film - metà documentario, metà trattato antropologico - Roma, santa e dannata, discesa lungo il Tevere nella notte romana dove Roberto D’Agostino e Marco Giusti regia di Daniele Ciprì - raccontano storia, cronaca, misteri, aneddoti, scandali e protagonisti di una città sacra e puttana, di giorno Gerusalemme, di notte Babele. Dal Tevere risalendo i Navigli, il film di D’Agostino ha raccolto ieri sera al cinema Anteo - sala Astra, piena di stelle e Stella Pende, 180 posti sold out - la meglio Milano capital, corrispettivo della Capitale cafonal.

 

roma santa e dannata urbano cairo selvaggia lucarelli e roberto dagostino 01 ph antinori

Roma dannata, Milano impegnata. A baciare l’anfibio a Roberto D’Agostino, un po’ per gentilezza, un po’ fare presenza, c’erano tutti. Una lista più lunga dei 91 minuti del film. Mezzo giornalismo milanese (a proposito, uno dei temi del film è il sottopotere e i rapporti con la politica e l’economia): i vertici delle reti Mediaset, Paolo Liguori, Renato Farina, Candida Morvillo, Giuseppe Cruciani, Panza, la Lucarelli, Natalia Aspesi (lo chic adora il cafonal)...

 

roma santa e dannata milena gabanelli e roberto dagostino 01 ph antinori

C’è Gianni Barbacetto del Fatto quotidiano che potrebbe mettersi a scrivere un pezzo di giudiziaria su quelli seduti dietro di lui: Formigoni (accompagnato), Sergio Cusani, Carlo Sama (il cognato di Raul Gardini)... C’è la Milano dei Maranghi, dei Rizzoli, dei Brivio-Sforza, dei Moretti della Gio Moretti, dei Carlo Ferltrinelli.

 

roma santa e dannata sergio cusani e carlo sama ph antinori

C’è la Milano intellettuale: Andrée Ruth Shammah, il «Professore» Gian Arturo Ferrari, il Signore dell’Opera Alberto Mattioli, anche se il più alto in grado fra gli scrittori presenti è Antonella Boralevi, ed è in qualche modo il segnale della decadenza di Milano.

 

roma santa e dannata milena gabanelli ph antinori

 

Roma, santa e dannata è un ritratto d’autore di una città- Romafacile da amare, ma che non solo è impossibile capire, è inutile. E qui c’è tutta la Milano che è difficile da amare, ma facilissima da riconoscere.

 

C’è Antonio Ricci, c’è Paola Barale con le treccine, c’è Linus (accompagnato), c’è Chiara Boni (accompagnata), c’è un noto influencer che ha un account dedicato alle influencer, c’è il regista Luca Guadagnino, palermitano di nascita e lombardo di rinascita, c’è Michela Moro, c’è Victoria Cabello, ci sono antiquari, produttori, stilisti...

 

Fra le tante, troppe, differenze fra Roma e Milano, è che la prima inizia a vivere quando inizia la notte, la seconda alle dieci e mezzo di sera (undici, va’..) è già a letto a dormire.

Il film finisce che sono quasi le 23. Uno dei riti di Dagospia è il buffet. C’è giusto il tempo per quello, all’Osteria del cinema. Dopo, se ci si vuole divertire, bisogna tornare a Roma. Santa e dannata.

roma santa e dannata andre??e ruth shammah ph antinori

 

2 – LA ROMA RACCONTATA DA D’AGOSTINO SBARCA A MILANO

Candida Morvillo per il “Corriere della Sera”

 

Quando entra la signora del teatro milanese Andrée Ruth Shammah, Roberto D’Agostino — pastrano nero, catene alle orecchie, camicia aperta sui tatuaggi — si stende ai suoi piedi. Tutto attorno, una folla di milanesi eccellenti si pigia per entrare alla prima di Roma Santa e Dannata , il docufilm che il fondatore di Dagospia ha scritto con Marco Giusti e che, diretto da Daniele Ciprì, narra la vita notturna della capitale tra potere politico e religioso.

roma santa e dannata roberto dagostino andre??e ruth shammah e candida morvillo ph antinori

 

 

roma santa e dannata marco giusti, antonio ricci e roberto dagostino ph antinori

Andrée e Roberto si abbracciano, lei prova a ricambiare la genuflessione, poi lui le fa: «Sono in apprensione, gioco fuori casa». Andrée: «Anche a me è successo quando sono andata a presentare il Franco Parenti a Roma». Dago: «Hai fatto male: a Roma se ne fregano di tutti, pure di te».

 

roma santa e dannata natalia aspesi e roberto dagostino 01 ph antinori

Sono le 21 e 15 al cinema Anteo quando si trovano faccia a faccia le notti di Roma e quelle di Milano. Le prime sfrenate, infinite, finanche grottesche, le seconde «è stata una bella serata, alle undici eravamo già a casa». Il sindaco Beppe Sala arriva mano nella mano con la compagna Chiara Bazoli, c’è il banchiere Massimo Ponzellini e c’è Paola Barale.

 

C’è il presidente di Rcs Urbano Cairo e ci sono tanti volti Mediaset. Paolo Liguori si guarda intorno: «I milanesi sono come i romani, la sera escono per farsi vedere».

 

Ci sono da una parte la città della moda, del design e dello chic e dall’altra quella del Cafonal e della Grande Bellezza. Qui le signore vestono minimal, come Lina Sotis in bordeaux; mentre sullo schermo, sfoggiano lustrini e diamanti grossi come lampadari di Murano. Lì c’è gente che vive di notte, qui in sala si affolla il ceto produttivo del Paese.

 

 

Sono attesi banchieri, finanzieri, industriali, ma Marco Tronchetti Provera, Francesco Micheli non si vedranno. C’è invece l’ex governatore Roberto Formigoni alla prima uscita pubblica dopo aver scontato la pena per corruzione. C’è Melania Rizzoli che è stata assessore in Lombardia e deputata a Roma e c’è la marchesa Marta Brivio Sforza. Le chiedi perché a Milano non c’è la vita notturna di Roma e lei: «C’è, invece: è nascosta nei grandi palazzi». Ma la guardano tutti dubbiosi, forse invidiosi.

 

roma santa e dannata roberto dagostino e luca guadagnino ph antinori

roma santa e dannata piero maranghi e massimo ponzellini ph antinori

Dopo il film, si va al buffet, il luogo che, stando al Dagopensiero, a Roma esprime lo spirito di una città dedita fare affari e baldoria purché ci sia una tartina. A Milano, all’Osteria del Cinema Miro, ci sono pasta e gin tonic.

 

roma santa e dannata carlo feltrinelli ph antinori

L’idea del gin tonic è di Piero Maranghi, sorprendente anfitrione di Dago, direttore ed editore di Classica HD su Sky e regista d’opera, antica borghesia milanese, pronipote dell’architetto Piero Portaluppi. Dopo una pasta veloce i più scappano a casa, non sono più le undici, ma è un’eccezione.

Rocco D'agostino e Rosio ph antinori

roma santa e dannata stella pende ph antinori

 

roma santa e dannata urbano cairo 01 ph antinoriroma santa e dannata urbano cairo 02 ph antinori

francesca nanni e paolo liguori @antinori

elena bardin gian arturo ferrari - ph Antinori

roma santa e dannata piero maranghi e massimo ponzellini 03 ph antinori

roma santa e dannata roberto dagostino e carlo feltrinelli 02 ph antinori

roma santa e dannata milena gabanelli e roberto dagostino 02 ph antinoriroma santa e dannata roberto dagostino e milena gabanelli 02 ph antinoriroma santa e dannata sergio cusani carlo sama paolo liguori e roberto d'agostino ph antinoriroma santa e dannata roberto dagostino e milena gabanelli 01 ph antinori

roma santa e dannata 14 ph antinoriroma santa e dannata victoria cabello 03 ph antinoriroma santa e dannata urbano cairo selvaggia lucarelli e roberto dagostino 02 ph antinoriroma santa e dannata victoria cabello 02 ph antinoriroma santa e dannata simeone crispino, vedovamazzei e antonella boralevi ph antinoriroma santa e dannata simeone crispino, vedovamazzei 02 ph antinori

azzurra della penna e antonio gallo @antinoricusani e sama @antinoriandrea maretti @antinori

roma santa e dannata - pietro senaldi ph antinori

matilde e fernando proietti ph antinoritito canella ph antinorivaeria disaro ph antinorivaleria braghieri ph antinorimanrico lucchi ph antinorigiuseppe bianchi ph antinori

roma santa e dannata antonio ricci roberto dagostino e marco giusti 03 ph antinoriroma santa e dannata antonio ricci roberto dagostino e giuseppe sala 03 ph antinoriroma santa e dannata anna federici e roberto dagostino 02 ph antinoriroma santa e dannata antonio ricci roberto dagostino e marco giusti 02 ph antinoriroma santa e dannata daniele cipri??, marco giusti e roberto dagostino 17 ph antinoriroma santa e dannata urbano cairo e giuseppe cruciani ph antinoriroma santa e dannata antonio ricci e giuseppe sala 01 ph antinoriroma santa e dannata antonio ricci e giuseppe sala 02 ph antinoriroma santa e dannata cochi ponzoni e gianfranco bosisio ph antinoriroma santa e dannata daniele cipri??, marco giusti e roberto dagostino 14 ph antinoriroma santa e dannata antonio ricci roberto dagostino e marco giusti 01 ph antinoriroma santa e dannata daniele cipri??, marco giusti e roberto dagostino 15 ph antinoriroma santa e dannata marco giusti e antonio ricci ph antinoriroma santa e dannata linus 04 ph antinoriroma santa e dannata marco giusti 01 ph antinoriroma santa e dannata caroline corbetta ph antinoriroma santa e dannata chiara beria di argentine ph antinoriroma santa e dannata chiara beria di argentine e giovanni audiffredi ph antinoriroma santa e dannata chiara beria di argentine, mattia boffi valagussa, marta brivio sforza ph antinoriroma santa e dannata cochi ponzoni ph antinoriroma santa e dannata chiara boni ph antinoriroma santa e dannata carlo sama e anna federici ph antinoriroma santa e dannata anna federici ph antinoriroma santa e dannata antonio ricci roberto dagostino e marco giusti 04 ph antinoriroma santa e dannata anna federici e michela moro ph antinoriroma santa e dannata anna federici e roberto dagostino 01 ph antinoriroma santa e dannata antonio ricci roberto dagostino e giuseppe sala 06 ph antinoriroma santa e dannata antonio ricci roberto dagostino e giuseppe sala 05 ph antinoriroma santa e dannata antonella boralevi 02 ph antinoriroma santa e dannata andrea scrosati e giovanni audiffredi ph antinoriroma santa e dannata antonella boralevi 03 ph antinoriroma santa e dannata andrea scrosati e luca guadagnino ph antinoriroma santa e dannata carlo sama e sergio cusani ph antinoriroma santa e dannata alberta bargilli e saturnino 04 ph antinoriroma santa e dannata alessandra ghisleri ph antinoriroma santa e dannata alessandra moschillo ph antinoriroma santa e dannata linus 03 ph antinoriroma santa e dannata marco giusti e anna federici ph antinoriroma santa e dannata giuseppe cruciani 02 ph antinoriroma santa e dannata milena gabanelli e roberto dagostino 01 ph antinoriroma santa e dannata giovanni audiffredi ph antinoriroma santa e dannata daniele cipri?? luca guadagnino e marco giusti ph antinoriroma santa e dannata giuseppe cruciani 01 ph antinoriroma santa e dannata linus 02 ph antinoriroma santa e dannata camilla baresani 2 lres ??antinoriroma santa e dannata azzurra della penna paola barale e alessandra moschillo 01 ph antinoriroma santa e dannata alberta bargilli e saturnino 03 ph antinoriroma santa e dannata azzurra della penna paola barale e alessandra moschillo 02 ph antinoriroma santa e dannata camilla baresani gian arturo ferrari lres ??antinoriroma santa e dannata daniele cipri?? ph antinoriroma santa e dannata daniela dantonio e paride vitale ph antinoriroma santa e dannata carlo feltrinelli ph antinoriroma santa e dannata emiliano roja e luca guadagnino ph antinoriroma santa e dannata daniele cipri?? marco giusti e roberto dagostino 01 ph antinoriroma santa e dannata eros galbiati 02 ph antinoriroma santa e dannata eros galbiati 03 ph antinoriroma santa e dannata fabio tamburini lres ??antinoriroma santa e dannata fiorenza manfrin, marco giusti e paola manfrin 02 ph antinoriroma santa e dannata francesca bellettini e marco balich 01 ph antinoriroma santa e dannata gianni barbacetto 01 ph antinoriroma santa e dannata gianni barbacetto 02 ph antinoriroma santa e dannata francesca bellettini e marco balich 02 ph antinoriroma santa e dannata linus 01 ph antinoriroma santa e dannata isabella tasso fabio tamburini lres ??antinoriroma santa e dannata lidia carew 01 ph antinoriroma santa e dannata giuseppe cruciani ph antinoriroma santa e dannata lidia carew 02 ph antinoriroma santa e dannata grazia maria dragani 02 ph antinoriroma santa e dannata piero maranghi e massimo ponzellini 03 ph antinoriroma santa e dannata marco giusti e luca guadagnino 01 ph antinoriroma santa e dannata marco giusti e daniele cipri?? ph antinoriroma santa e dannata linus matteo curti e carlotta medas ph antinoriroma santa e dannata lucia lo palo ph antinoriroma santa e dannata marco balich ph antinoriroma santa e dannata roberto dagostino e giuseppe sala ph antinoriroma santa e dannata roberto dagostino e milena gabanelli 01 ph antinoriroma santa e dannata paride vitale, roberto d'agostino e anna federici ph antinoriroma santa e dannata marta brivio sforza 02 ph antinoriroma santa e dannata marta brivio sforza, anna federici, chiara beria di argentine ph antinoriroma santa e dannata diego passoni ph antinoriroma santa e dannata daniele cipri??, marco giusti e roberto dagostino 18 ph antinoriroma santa e dannata piero maranghi camilla baresani lres ??antinoriroma santa e dannata roberto dagostino e chiara boni 04 ph antinoriroma santa e dannata paride vitale e anna federici ph antinoriroma santa e dannata paride vitale e roberto dagostino ph antinoriroma santa e dannata mattia boffi valagussa e chiara beria di argentine ph antinoriroma santa e dannata marta brivio sforza 01 ph antinoriroma santa e dannata melania rizzoli 01 ph antinoriroma santa e dannata melania rizzoli e roberto dagostino ph antinoriroma santa e dannata michela moro ph antinoriroma santa e dannata piero maranghi e massimo ponzellini 02 ph antinoriroma santa e dannata nicoletta ceccolini piero maranghi e grazia maria dragani ph antinoriroma santa e dannata paolo liguori ph antinoriroma santa e dannata ottavia casagrande ph antinoriroma santa e dannata paola barale e azzurra della penna 02 ph antinoriroma santa e dannata paola barale ph antinoriroma santa e dannata paolo liguori camilla baresani gian arturo ferrari lres ??antinoriroma santa e dannata natalia aspesi ph antinoriroma santa e dannata paolo liguori sergio cusani carlo sama ph antinoriroma santa e dannata paride vitale ph antinoriroma santa e dannata natalia aspesi e roberto dagostino 01 ph antinoriroma santa e dannata natalia aspesi e roberto dagostino 02 ph antinoriroma santa e dannata raffaele panizza e figlio ph antinoriroma santa e dannata pietro senaldi ph antinoriroma santa e dannata pietro senaldi e andrea scrosati 03 ph antinoriroma santa e dannata renato farina ph antinoriroma santa e dannata renato franco ph antinoriroma santa e dannata roberta ruiu e mattia boffi valagussa ph antinoriroma santa e dannata roberto alessi ph antinoriroma santa e dannata roberta ruiu ph antinoriroma santa e dannata roberto alessi 02 ph antinoriroma santa e dannata roberto dagostino 01 ph antinoriroma santa e dannata roberto dagostino lres ??antinoriroma santa e dannata roberto dagostino 05 ph antinoriroma santa e dannata roberto dagostino 06 ph antinoriroma santa e dannata roberto dagostino antonio ricci victoria cabello e piero maranghi ph antinoriroma santa e dannata roberto dagostino e alessandra moschillo ph antinoriroma santa e dannata roberto dagostino e chiara boni 01 ph antinoriroma santa e dannata roberto dagostino giuseppe sala e chiara bazoli 02 ph antinoriroma santa e dannata roberto dagostino e milena gabanelli 02 ph antinoriroma santa e dannata roberto dagostino e victoria cabello ph antinoriroma santa e dannata roberto dagostino e roberto alessi ph antinoriroma santa e dannata stella pende ph antinoriroma santa e dannata umberto cairo e andrea scrosati ph antinoriroma santa e dannata roberto formigoni e lucia lo palo ph antinoriroma santa e dannata rocco dagostino 02 ph antinoriroma santa e dannata roberto pisoni e maria cristina cipriani ph antinoriroma santa e dannata sergio cusani carlo sama paolo liguori e roberto d'agostino ph antinoriroma santa e dannata rocco e roberto d'agostino ph antinoriroma santa e dannata rocco dagostino 01 ph antinoriroma santa e dannata sebastiano lombardi e chiara imperiali ph antinoriroma santa e dannata selvaggia lucarelli ph antinoriroma santa e dannata selvaggia lucarelli e alberto dandolo ph antinoriroma santa e dannata simeone crispino, vedovamazzei 01 ph antinoriroma santa e dannata sergio cusani carlo sama paolo liguori ph antinoriroma santa e dannata sergio cusani e carlo sama ph antinoriroma santa e dannata urbano cairo 01 ph antinoriroma santa e dannata urbano cairo selvaggia lucarelli e roberto dagostino 02 ph antinori

roma santa e dannata 13 ph antinoriroma santa e dannata victoria cabello 01 ph antinoriroma santa e dannata 01 ph antinori

roma santa e dannata sergio cusani e chiara boni ph antinoriroma santa e dannata simeone crispino e paola manfrin ph antinori

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte elly schlein matteo ricci giorgia meloni francesco acquaroli

DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN OSTAGGIO IL PD-ELLY? - L'EX ''AVVOCATO DEL POPOLO'' È RIUSCITO A OTTENERE DALLA "GRUPPETTARA CON L'ESKIMO" LE CANDIDATURE DI ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA, E SENZA SPENDERSI GRANCHE' PER MATTEO RICCI. ANZI, RIEMPIENDO I MEDIA DI DISTINGUO E SUPERCAZZOLE SULL’ALLEANZA (“NON SIAMO UN CESPUGLIO DEL PD”) – IL PIU' MADORNALE ERRORE DEL RIFORMISTA RICCI E' STATO DI FAR SALIRE SUL PALCO L'"ATTIVISTA" DEL NAZARENO, AGITANDOSI PER GAZA ANZICHE' PER UNA REGIONE DOVE LA GLOBALIZZAZIONE HA IMPOVERITO LE INDUSTRIE (SCAVOLINI, TOD'S, ETC.), LA DISOCCUPAZIONE E' ARRIVATA E I MARCHIGIANI SI SONO SENTITI ABBANDONATI - VISTO IL RISCHIO-RICCI, E' ARRIVATA LA MOSSA DA CAVALLO DELLA DUCETTA: ''ZONA ECONOMICA SPECIALE'' E UNA PIOGGIA DI 70 MILIONI DI AIUTI...

al-thani netanyahu trump papa leone bin salman hamas

DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL PIANO DI PACE PER GAZA (ASSEDIATO IN CASA DALLE PROTESTE E DAI PROCESSI, PIÙ DURA LA GUERRA, MEGLIO È). NON A CASO HA FATTO MODIFICARE LAST MINUTE IL TESTO RENDENDOLO PIÙ DIFFICILE DA ACCETTARE PER I TERRORISTI CHE, A LORO VOLTA, INSISTONO SU TRE PUNTI: UN SALVACONDOTTO PER I CAPI; UN IMPEGNO A CREARE LO STATO DI PALESTINA; IL RITIRO DELL’ESERCITO ISRAELIANO, ANCHE DALLA ZONA CUSCINETTO – PRESSING FORTISSIMO DI VATICANO, ONU E PAESI ARABI PER CHIUDERE L'ACCORDO – EMIRI E SCEICCHI INFURIATI PER IL RUOLO DI TONY BLAIR, CHE BOMBARDÒ L’IRAQ SENZA MAI PENTIRSI – L’UMILIAZIONE DI “BIBI” CON LA TELEFONATA AL QATAR: L’EMIRO AL THANI NON HA VOLUTO PARLARE CON LUI E HA DELEGATO IL PRIMO MINISTRO – L’OBIETTIVO DEI “FLOTILLEROS” E L’ANTISEMITISMO CHE DILAGA IN EUROPA

luca zaia matteo salvini roberto vannacci

IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA CANDIDATURA ALLE SUPPLETIVE PER LA CAMERA: ORA CHE HA FINALMENTE LA CHANCE DI TORNARE A ROMA E INCIDERE SULLA LEGA, DUELLANDO CON VANNACCI E SALVINI CONTRO LA SVOLTA A DESTRA DEL CARROCCIO, PREFERISCE RESTARE NEL SUO VENETO A PIAZZARE QUALCHE FEDELISSIMO – SONO ANNI CHE MUGUGNANO I “MODERATI” LEGHISTI COME ZAIA, FEDRIGA, GIORGETTI, FONTANA MA AL MOMENTO DI SFIDARE SALVINI, SE LA FANNO SOTTO...

elly schlein tafazzi

DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO DI TATTICISMI E DISPETTI, NON POSSIEDE L'ABILITÀ DI GUIDARE LA NOMENKLATURA DEL PARTITO, ISPIRANDOLA E MOTIVANDOLA - IL FATIDICO "CAMPOLARGO" NON BASTA PER RISPEDIRE NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO L'ARMATA BRANCA-MELONI. NELLE MARCHE IL PD-ELLY SUBISCE IL SORPASSO DELLE SORELLE D'ITALIA - QUELLO CHE INQUIETA È LO SQUILIBRIO DELLA DUCETTA DEL NAZARENO NELLA COSTRUZIONE DELLE ALLEANZE, TUTTO IN FAVORE DI UN'AREA DI SINISTRA (M5S E AVS) IN CUI LEI STESSA SI È FORMATA E A CUI SENTE DI APPARTENERE, A SCAPITO DI QUELLA MODERATA, SPAZIO SUBITO OCCUPATO DALLA SCALTRISSIMA DUCETTA DI VIA DELLA SCROFA, CHE HA LANCIATO AMI A CUI HANNO ABBOCCATO LA CISL E COMUNIONE E LIBERAZIONE - CHE ELLY NON POSSIEDA VISIONE STRATEGICA, CAPACITÀ DI COMUNICAZIONE, INTELLIGENZA EMOTIVA, PER FRONTEGGIARE IL FENOMENO MELONI, E' LAMPANTE - OCCORRE URGENTEMENTE, IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, RISPEDIRE ELLY SUI CARRI DEI GAY-PRIDE, PUNTANDO, DOPO LE REGIONALI D'AUTUNNO, SU UNA NUOVA LEADERSHIP IN SINTONIA COI TEMPI TUMULTUOSI DI OGGI

raoul bova beatrice arnera

DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO ALL'ORA DI PRANZO AL RISTORANTE “QUINTO”, A ROMA, IN COMPAGNIA DELLA FASCINOSA TRENTENNE BEATRICE ARNERA, CON CUI RECITA NELLA FICTION “BUONGIORNO, MAMMA”, ATTUALMENTE IN ONDA SU CANALE5 – GLI AVVENTORI DEL RISTORANTE NON HANNO POTUTO FARE A MENO DI NOTARE L'AFFETTUOSA INTIMITÀ TRA I DUE ATTORI: BACI GALEOTTI, ABBRACCI E CAREZZE FURTIVE FINO A UN INASPETTATO E IMPROVVISO PIANTO DI BOVA – DOPO LO SCANDALO DEGLI AUDIO PICCANTI INVIATI A MARTINA CERETTI, DIFFUSI DA FABRIZIO CORONA, CHE HANNO TENUTO BANCO TUTTA L’ESTATE, ORA QUEL MANZO DI BOVA SI RIMETTE AL CENTRO DELLA STALLA…

beatrice venezi

DAGOREPORT: VENEZI, IL "MOSTRO" DELLA LAGUNA – COME USCIRANNO IL MINISTRO "GIULI-VO" E IL SOVRINTENDENTE COLABIANCHI DAL VICOLO CIECO IN CUI SONO FINITI CON L’INSOSTENIBILE NOMINA DELLA “BACCHETTA NERA”? – IL “DO DI STOMACO” DEGLI ORCHESTRALI DEL TEATRO LA FENICE HA RICEVUTO LA SOLIDARIETÀ DEI PIÙ IMPORTANTI TEATRI LIRICI, DA LA SCALA DI MILANO AL SAN CARLO DI NAPOLI: CHE FARE? – CHISSÀ SE BASTERÀ LA MOSSA ALL’ITALIANA DI “COMPRARSI” LE ROTTURE DI COJONI COL VIL DENARO, AUMENTANDO LO STIPENDIO DEGLI ORCHESTRALI? – L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE FARE I CONTI NON SOLO CON IL FRONTE COMPATTO DEL MONDO SINDACALE LIRICO, MA ANCHE CON I 48MILA VENEZIANI RIMASTI A SOPRAVVIVERE NELLA CITTÀ PIÙ FATALE DEL MONDO. ABITUATI AD ALTI LIVELLI DI DIREZIONE D’ORCHESTRA, DA ABBADO A CHUNG, I LAGUNARI SONO SCESI SUL PIEDE DI GUERRA CONTRO LO SBARCO DELL’”ABUSIVA” VENEZI (I LAVORATORI DELLA FENICE HANNO ORGANIZZATO UN VOLANTINAGGIO CONTRO LA BIONDA VIOLINISTA)E GIULI E COLABIANCHI FAREBBERO BENE A RICORDARSI CHE I “VENESIAN” SONO POCHI MA IRRIDUCIBILI: I PRINCIPI NON SI COMPRANO. COME SI È VISTO NELLA LORO VITTORIOSA GUERRA CONTRO IL PASSAGGIO DELLE GRANDI NAVI DA CROCIERA NEL CUORE DELLA CITTÀ…- VIDEO