1- TESTOSTERONE A TUTTO GAS PER L’UNDICESIMA EDIZIONE DEL GAY VILLAGE ROMANO 2- A SCALDARE I BOLLENTISSIMI ARDORI DELLA FROCERIA FACCHINETTI PADRE E FIGLIO 3- COME CONTORNO VLADIMIR LUXURIA SEMPRE Più “SIGNORA MIA”, MILLY D’ABBRACCIO CHE PARE LA TINA PICA DEL PORNO, IVAN COTRONEO IN CANOTTA, IMMA BATTAGLIA SHOW 4- MA I VERI PROTAGONISTI SONO STATI I QUATTROMILA GAY E ASPIRANTI GAY E PRESUNTI ETERO CHE HANNO SBALLATO TUTTA LA NOTTE, DA OSCURARE IL CARNEVALE DI RIO

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

1- SIGLA DEL GAY VILLAGE ROMA 2012
http://bit.ly/NrLdbQ


2- PROMO DEL GAY VILLAGE CON IL BACIO DI FRANCESCO FACCHINETTI
http://bit.ly/NrL0Fr


3- RIPARTE IL GAY VILLAGE
Sara Grattoggi per "la Repubblica - Roma"

Eroi del web e dj internazionali per l'undicesima edizione del Gay Village, che ha debuttato giovedì 21 giugno al parco del Ninfeo dell'Eur. L'apertura della festa inaugurale, con special guest il dj newyorkese Roger Sanchez, è stata affidata al testimonial 2012, Francesco Facchinetti, che per l'occasione ha girato un video in cui interpreta un "tato" gay in cerca di lavoro presso una coppia etero.

Lanciata dallo slogan "Naturalmente attaccanti", la campagna pubblicitaria di quest'anno ironizza invece sugli stereotipi legati all'omosessualità, raffigurando le gambe di un calciatore azzurro in tacchi a spillo. Ma - raccontano gli organizzatori - ogni riferimento all'affaire Cassano e alle sue uscite su eventuali calciatori gay in Nazionale, è puramente casuale, perché slogan e immagini erano stati scelti prima.

Se la campagna promozionale è, dunque, attualissima, va in netta controtendenza rispetto ai tempi lo spirito della manifestazione: "Anche con la crisi noi non facciamo austerity - spiega Imma Battaglia, una delle storiche organizzatrici - ma anzi investiamo di più: due milioni e mezzo di euro. Inoltre, quest'anno, daremo lavoro soprattutto a mamme e papà in difficoltà, manterremo l'ingresso gratuito dalle 20 alle 21".

Nei suoi 46 giorni di programmazione, oltre ai dj internazionali - fra cui si segnalano Paul Van Dyk (6 luglio) e Fedde Le Grand (13 luglio) - e agli artisti più noti, come Amanda Lear (madrina d'eccezione che chiuderà la manifestazione, il 15 settembre) o Rossella Brescia e Rita Rusic (che il 7 luglio presenteranno un tributo a Donna Summer, la regina della disco music recentemente scomparsa), il Gay Village ospiterà anche il Genderdocufilm Festival (dal 23 al 25 agosto) e l'ormai storica rassegna teatrale. Fra i protagonisti del palcoscenico, l'intramontabile Franca Valeri, che il 12 luglio ripercorrerà la sua lunga carriera, Vladimir Luxuria, con l'"Omaggio a Pier Vittorio Tondelli" del 21 luglio, e Urbano Barberini, con il cult noir psicologico a tinte comiche "Sulle spine".

La novità della stagione è, invece, "Web Heroes", una rassegna dei personaggi più cliccati su internet, come la Sora Cesira che sarà in concerto il 13 settembre con le sue parodie dei più celebri successi pop, trasformati in satira politica - e Charlie Hides, la drag regina di You Tube che fa il verso a Madonna e Lady Gaga.

Da segnalare anche l'arrivo di due artisti internazionali attivi nei Paesi d'origine come supporter di movimenti socialmente impegnati: Roma Kenga, cantante e performer russo, e la brasiliana Ana Dumas. Forte degli oltre 300mila visitatori degli anni scorsi e del premio ricevuto come miglior evento pubblico italiano dalla giuria del "Best Event Awards 2011", il Gay Village si prepara a una nuova stagione grazie anche al nuovo allestimento con due dancefloor, un nuovo spazio per presentazioni di libri, e incontri.

 

VLADIMIR LUXURIA FRANCESCO FACCHINETTI IMMA BATTAGLIA VLADIMIR LUXURIA FANS VLADIMIR LUXURIA L ANIMAZIONE DEL GAY VILLAGE L ANIMAZIONE DEL GAY VILLAGE

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...