1- TESTOSTERONE A TUTTO GAS PER L’UNDICESIMA EDIZIONE DEL GAY VILLAGE ROMANO 2- A SCALDARE I BOLLENTISSIMI ARDORI DELLA FROCERIA FACCHINETTI PADRE E FIGLIO 3- COME CONTORNO VLADIMIR LUXURIA SEMPRE Più “SIGNORA MIA”, MILLY D’ABBRACCIO CHE PARE LA TINA PICA DEL PORNO, IVAN COTRONEO IN CANOTTA, IMMA BATTAGLIA SHOW 4- MA I VERI PROTAGONISTI SONO STATI I QUATTROMILA GAY E ASPIRANTI GAY E PRESUNTI ETERO CHE HANNO SBALLATO TUTTA LA NOTTE, DA OSCURARE IL CARNEVALE DI RIO

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

1- SIGLA DEL GAY VILLAGE ROMA 2012
http://bit.ly/NrLdbQ


2- PROMO DEL GAY VILLAGE CON IL BACIO DI FRANCESCO FACCHINETTI
http://bit.ly/NrL0Fr


3- RIPARTE IL GAY VILLAGE
Sara Grattoggi per "la Repubblica - Roma"

Eroi del web e dj internazionali per l'undicesima edizione del Gay Village, che ha debuttato giovedì 21 giugno al parco del Ninfeo dell'Eur. L'apertura della festa inaugurale, con special guest il dj newyorkese Roger Sanchez, è stata affidata al testimonial 2012, Francesco Facchinetti, che per l'occasione ha girato un video in cui interpreta un "tato" gay in cerca di lavoro presso una coppia etero.

Lanciata dallo slogan "Naturalmente attaccanti", la campagna pubblicitaria di quest'anno ironizza invece sugli stereotipi legati all'omosessualità, raffigurando le gambe di un calciatore azzurro in tacchi a spillo. Ma - raccontano gli organizzatori - ogni riferimento all'affaire Cassano e alle sue uscite su eventuali calciatori gay in Nazionale, è puramente casuale, perché slogan e immagini erano stati scelti prima.

Se la campagna promozionale è, dunque, attualissima, va in netta controtendenza rispetto ai tempi lo spirito della manifestazione: "Anche con la crisi noi non facciamo austerity - spiega Imma Battaglia, una delle storiche organizzatrici - ma anzi investiamo di più: due milioni e mezzo di euro. Inoltre, quest'anno, daremo lavoro soprattutto a mamme e papà in difficoltà, manterremo l'ingresso gratuito dalle 20 alle 21".

Nei suoi 46 giorni di programmazione, oltre ai dj internazionali - fra cui si segnalano Paul Van Dyk (6 luglio) e Fedde Le Grand (13 luglio) - e agli artisti più noti, come Amanda Lear (madrina d'eccezione che chiuderà la manifestazione, il 15 settembre) o Rossella Brescia e Rita Rusic (che il 7 luglio presenteranno un tributo a Donna Summer, la regina della disco music recentemente scomparsa), il Gay Village ospiterà anche il Genderdocufilm Festival (dal 23 al 25 agosto) e l'ormai storica rassegna teatrale. Fra i protagonisti del palcoscenico, l'intramontabile Franca Valeri, che il 12 luglio ripercorrerà la sua lunga carriera, Vladimir Luxuria, con l'"Omaggio a Pier Vittorio Tondelli" del 21 luglio, e Urbano Barberini, con il cult noir psicologico a tinte comiche "Sulle spine".

La novità della stagione è, invece, "Web Heroes", una rassegna dei personaggi più cliccati su internet, come la Sora Cesira che sarà in concerto il 13 settembre con le sue parodie dei più celebri successi pop, trasformati in satira politica - e Charlie Hides, la drag regina di You Tube che fa il verso a Madonna e Lady Gaga.

Da segnalare anche l'arrivo di due artisti internazionali attivi nei Paesi d'origine come supporter di movimenti socialmente impegnati: Roma Kenga, cantante e performer russo, e la brasiliana Ana Dumas. Forte degli oltre 300mila visitatori degli anni scorsi e del premio ricevuto come miglior evento pubblico italiano dalla giuria del "Best Event Awards 2011", il Gay Village si prepara a una nuova stagione grazie anche al nuovo allestimento con due dancefloor, un nuovo spazio per presentazioni di libri, e incontri.

 

VLADIMIR LUXURIA FRANCESCO FACCHINETTI IMMA BATTAGLIA VLADIMIR LUXURIA FANS VLADIMIR LUXURIA L ANIMAZIONE DEL GAY VILLAGE L ANIMAZIONE DEL GAY VILLAGE

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONA – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO