cafonalino giulia

CAFONALINO - DUE SPETTACOLI SOLD OUT AL CINEMA "NUOVO AQUILA" DI ROMA PER LA PRIMA DI "GIULIA", IL TERZO FILM DEL REGISTA CIRO DE CARO - TUTTO IL CAST PRESENTE: LA PROTAGONISTA ROSA PALASCIANO, ACCOMPAGNATA DAGLI INTERPRETI VALERIO DI BENEDETTO E FABRIZIO CIAVONI, PRESENTATI DA MIMMO CALOPRESTI - IN SALA DANIELE LUCHETTI, GMAX, LIDIA VITALE, BLU YOSHIMI, DONATELLA PASCUCCI E… - FOTO

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

Comunicato stampa

 

valerio di benedetto g max ciro de caro foto di bacco

Dopo la presentazione al festival di Venezia nella sezione Giornate degli Autori – Notti Veneziane, il terzo film di Ciro de Caro GIULIA è nei cinema.

 

L’uscita del 17 febbraio è stata inaugurata dalla proiezione a Roma con due spettacoli sold out al Cinema Nuovo Aquila. Tutto il cast presente (il regista Ciro de Caro la protagonista Rosa Palasciano, accompagnata dagli interpreti Valerio Di Benedetto e Fabrizio Ciavoni) presentati da Mimmo Calopresti.

 

rosa palasciano foto di bacco (3)

In sala Daniele Luchetti con la moglie Elena Bourika, Lidia Vitale, Blu Yoshimi, Donatella Pascucci.

 

serena quattrocchi foto di bacco

Dopo il successo di “Spaghetti Story”, Ciro De Caro per questa terza avventura cinematografica realizza un film contemporaneo e attuale, alle prese con mascherine, crisi economica, ma soprattutto crisi interiori.

 

mimmo calopresti marino sinibaldi foto di bacco

Giulia è costantemente divisa tra il bisogno di sentirsi a casa, amata, e una selvaggia e sacrosanta voglia di libertà. Quando si ritrova letteralmente in mezzo a una strada inizia, in maniera tutta sua, a cercare un rifugio e un posto nel mondo.

 

Tra un illusorio desiderio di maternità e qualche espediente per sbarcare il lunario, passa i giorni più caldi di una torrida estate romana con dei personaggi dall’esistenza vuota, inafferrabili, puri e meravigliosi, come lei.

locandina

 

In una sospensione fatta di niente (e di tutto) Giulia comprende che sta a lei decidere come vivere, o non vivere, la vita.

 

valerio di benedetto foto di baccorosa palasciano foto di bacco (1)rosa palasciano fabrizio ciavoni foto di bacco (2)rosa palasciano foto di bacco (2)mimmo calopresti rosa palasciano foto di bacco (1)mimmo calopresti rosa palasciano foto di bacco (2)rosa palasciano fabrizio ciavoni foto di bacco (1)maria sorrento ciro de caro foto di baccomimmo calopresti rosa palasciano ciro de caro foto di baccomimmo calopresti foto di baccomaria sorrento foto di baccomaria sorrento elizabeth missland foto di baccolidia vitale lorenzo bocci foto di baccolidia vitale foto di baccoiacopo reale e alina foto di baccog max foto di baccoiacopo reale foto di baccog max donatella pascucci mimmo calopresti foto di baccoeleonora belviso marino sinibaldi foto di baccofabrizio ciavoni foto di bacco (1)fabrizio ciavoni foto di bacco (2)donatella pascucci rosa palasciano foto di baccociro de caro rosa palasciano foto di bacco (1)ciro de caro rosa palasciano foto di bacco (2)claudia coli foto di baccodaniele luchetti foto di baccodonatella pascucci g max e chiara scigliano foto di baccociro de caro mimmo calopresti foto di baccociro de caro foto di bacco (2)ciro de caro foto di bacco (1)ciro de caro daniele luchetti foto di baccocarlotta galmarini rosa palasciano foto di bacco (2)carlotta galmarini rosa palasciano foto di bacco (1)carlotta galmarini foto di baccocarlo e fabrizio ciavoni foto di baccocarlo ciavoni foto di baccoblu yoshimi lidia vitale foto di baccoblu yoshimi foto di bacco (2)blu yoshimi foto di bacco (1)blu yoshimi claudia coli foto di baccoantonella prisco rosa palasciano foto di baccovalerio di benedetto ciro de caro foto di bacco

Ultimi Dagoreport

marco gaetani claudia conte matteo piantedosi

FLASH! – ALLORA GIOVANNI DONZELLI, CAPO DELL’ORGANIZZAZIONE DI FDI, NON HA CACCIATO A CALCI IN CULO MARCO GAETANI, AUTORE DELL’INTERVISTA A CLAUDIA CONTE CHE HA SPUTTANATO L’IMMAGINE DEL MINISTRO PIANTEDOSI E DEL GOVERNO MELONI - ESILIATO PER UN PAIO DI MESI IN PUGLIA PER FAR SCEMARE LE POLEMICHE, IL 25ENNE PRESIDENTE DI GIOVENTÙ NAZIONALE A LECCE, LAUREATO IN SCIENZE POLITICHE CON UNA TESI SULLA COMUNICAZIONE DIGITALE DI DONALD TRUMP, HA RIPRESO LA SUA TRASMISSIONE SU "RADIO ATREJU", COME SE NULLA FOSSE – A QUESTO PUNTO, VIEN IL SOSPETTO CHE LO 'SCOOP' SIA STATO PILOTATO DA VIA DELLA SCROFA (MAGARI PER ANTICIPARE RIVELAZIONI ANCOR PIÙ DIROMPENTI? AH, SAPERLO…)

gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT: ‘STA RIFORMA NON SERVE A UN CAZZO –  LE MODIFICHE ALLA GOVERNANCE DELLA RAI, IMPOSTE DALL’UE, AVREBBERO DOVUTO ESSERE OPERATIVE ENTRO GIUGNO. E INVECE, IL GOVERNO SE NE FOTTE – SE IERI PALAZZO CHIGI SOGNAVA UNA RIFORMA “AGGRESSIVA”, CON L’OBIETTIVO DI “MILITARIZZARE” VIALE MAZZINI IN VISTA DELLE ELEZIONI DEL 2027, L’ESITO DISASTROSO DEL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA HA COSTRETTO LA “FIAMMA TRAGICA” DI MELONI A RICONSIDERARE L’EFFICACIA DI RAI E MEDIASET – SOLO IL TG1 DI CHIOCCI FUNZIONA COME STRUMENTO DI PROPAGANDA: GLI ALTRI NON SONO DETERMINANTI, O PERCHÉ NON LI VEDE NESSUNO (RAINEWS) O PERCHÉ NON CONTROLLABILI (IL TG5-AFTER-MARINA, MA ANCHE TG2 E TG3) - INOLTRE, È IL “MODELLO” STESSO DEL TELEGIORNALE A ESSERE ORMAI OBSOLETO, QUANDO SI HA IN TASCA UN TELEFONINO SPARA-SOCIAL O UN COMPUTER SUL TAVOLO CHE INFORMA IN TEMPO REALE...

giorgia meloni riforma legge elettorale stabilicum

DAGOREPORT: ‘STA RIFORMA ELETTORALE, DITEMI A CHI CAZZO CONVIENE? – LA MELONA AZZOPPATA DAL REFERENDUM SAREBBE PRONTA A RITOCCARE IN BASSO L'ABNORME PREMIO DI MAGGIORANZA DELLO “STABILICUM” PUR DI FAR CONVERGERE IL SI' DELL’OPPOSIZIONE – MA LA FU DUCETTA HA DAVANTI DUE OSTACOLI: NON È SICURA DEI VOTI, A SCRUTINIO SEGRETO, DI LEGA E DI FORZA ITALIA CHE TEMONO UN TRAPPOLONE SUI SEGGI - IL SECONDO PROBLEMA SERPEGGIA IN FDI: IN CASO DI SCONFITTA, MOLTI DI LORO RISCHIANO DI FINIRE TROMBATI PROPRIO A CAUSA DEL PREMIO DI MAGGIORANZA – A SINISTRA, SE IL M5S E' ABBASTANZA FAVOREVOLE ALLA RIFORMA, IL DUPLEX PD-AVS E' DI AVVISO CONTRARIO (IL SOLITO ''DIVIDI E PERDI'', NON CONOSCENDO LA REGOLA DI OGNI COALIZIONE DI SUCCESSO: “PRIMA SI PORTA A CASA IL POTERE, POI SI REGOLANO I CONTI”)

beatrice venezi

DAGOREPORT! UNA NOTTE CON "BEATROCE" VENEZI: LA "FU BACCHETTA NERA" RICICCIA NEL RUOLO DI PRESENTATRICE DEL PROGRAMMA DI ''SKY ARTE", “RINASCIMENTI SEGRETI” - NON STIAMO SCHERZANDO, MEGLIO DI UNA DILETTA LEOTTA, LA VENEZI, CHIODO DI PELLE NERA E PANTA ADERENTI, RIPRESA PIÙ DA DIETRO CHE DA DAVANTI, HA VOCE SUADENTE, LEGGE IL GOBBO CON CAPACITÀ E GUARDA IL TELESPETTATORE CON UNA CERTA INNATA MALIZIA - ALLA VENEZI ANDREBBE AFFIDATO UN PROGRAMMA PER LA DIVULGAZIONE DELLA MUSICA CLASSICA, NON LA FENICE! SAREBBE DI AIUTO PER LA SOLITA TIRITERA DI “AVVICINARE I GIOVANI ALLA MUSICA CLASSICA”. L’AMICHETTISMO FA SCHIFO, MA SE INOLTRE GLI AMICI LI METTI FUORI POSTO, DALLA BACCHETTA AL PENNELLO… - VIDEO