2022publispei

CAFONALISSIMO NO "PUBLISPEI" NO PARTY! – PER FESTEGGIARE I 50 ANNI DELLA CASA DI PRODUZIONE, FESTONE NEL CAFÉ DI VIA DELLA CONCILIAZIONE A ROMA – CON LINO BANFI, SCORTATO DALLA FIGLIA ROSANNA E DA ELEONORA GIORGI, C'ERA IL TRIO DI TESTE D'ARGENTO CHRISTIAN DE SICA, GIULIO SCARPATI E NINETTO DAVOLI – E POI ARISA CON UN “PAGLIA E FIENO” CHE SI FA A MIAMI DI VERDONIANA MEMORIA E UN INGELATINATO EDOARDO PESCE CON I CALLI SULLE MANI (È TORNATO AL PUB DI SAN LORENZO O FA SOLO BOXE?)

Luciano Di Bacco per Dagospia

 

Gustavo Marco Cipolla per “Il Messaggero - Edizione Roma”

 

eleonora giorgi rosanna banfi cesare bixio lino banfi verdiana bixio giulio scarpati eleonora cadeddu valentina corti foto di bacco

Nastri di celluloide tappezzano le pareti del noto Café di via della Conciliazione e incorniciano le foto dei protagonisti delle serie tv. Talenti di ieri, oggi e domani si incontrano per festeggiare i 50 anni di Publispei, la casa di produzione televisiva e cinematografica che, guidata da Verdiana Bixio, vanta 850 ore di fiction.

 

Al party d'oro, Christian De Sica siede in poltrona mentre Lino Banfi si sente Libero. Il nonno d'Italia arriva scortato da Eleonora Giorgi, la figlia Rosanna e il maestro di Ballando con le stelle Simone Casula. La prof di Canale 5 Arisa raggiunge gli Amici, il cantautore premio Golden Globe Niccolò Agliardi e il talentuoso Brando Pacitto. Sfilano gli attori Paolo Conticini, Mario Ermito, Emanuele Vezzoli, Brenno Placido, Luca Capuano e il regista Luca Manfredi. Accolti da Bixio, con il fratello Cesare, il ballerino Simone Di Pasquale e la sua Maria Di Stolfo, il manager Claudio Cappon e Leonardo Ferrara, responsabile serialità Rai Fiction.

 

franco bixio christian de sica giorgio assumma foto di bacco

Dj set di Marco Ossanna, si divertono Irene Ferri, Massimo Wertmuller e Anna Ferruzzo. Non tarda Ninetto Davoli, flash per Valentina Corti e Federica De Cola. Ci sono le star di Un medico in famiglia Eleonora Cadeddu e Giulio Scarpati, poi I Cesaroni Niccolò Centioni con la fidanzata Valeria, Ludovico Fremont, Giulia Luzi, Nina Torresi. Emanuela Grimalda si lascia trasportare dalla voce di Laura Groggia e il sax.

 

eleonora giorgi ninetto davoli foto di bacco

 Si vede l'autore Ivan Cotroneo, fra drink, finger food e torta alla panna ecco Giulio Forges Davanzati, Edoardo Pesce, il produttore Matteo Levi, la producer Laura Massacra, la sceneggiatrice Monica Rametta e il talent scout Matteo B. Bianchi, new entry del team insieme a Francesca Primavera, Antonio Adinolfi, Ilaria Pagano, Francesca Novi.

giorgio assumma claudio cappon foto di baccofilippo ascione francesca assumma foto di baccosimone di pasquale verdiana bixio foto di baccoarisa foto di bacco (1)giorgio assumma verdiana bixio foto di baccogiorgio assumma con la figlia francesca foto di baccogiulio scarpati foto di baccolaura groggia foto di baccolaura groggia piero billeri foto di baccoivan cotroneo foto di baccola tortalino banfi filippo ascione foto di baccolino banfi giulio scarpati foto di baccolino banfi paola comin foto di baccolino banfi valentina corti foto di baccoluca manfredi foto di baccoluca manfredi irene ferri foto di baccoludovico fremont eleonora giorgi cesare bixio rossana e lino banfi foto di baccoludovico fremont foto di baccoludovico fremont rossana banfi lino banfi verdiana bixio paolo conticini foto di baccomaria di stolfo simone di pasquale foto di baccomassimo wertmuller edoardo pesce lino banfi foto di baccomauro di maggio enzo ferrari foto di bacconinetto davoli foto di bacco (2)ninetto davoli foto di baccopaolo conticini arisa foto di baccopaolo conticini rosanna banfi andrea casula foto di baccopaolo conticini rosanna banfi foto di baccorosanna banfi simone casula foto di baccorosanna banfi simone casula lino banfi paola comin foto di baccosimone casula rosanna banfi foto di bacco (1)un selfie con lino banfi foto di baccovalentina corti e riccardo foto di baccoverdiana bixio eleonora giorgi foto di baccovaleria e niccolo centioni foto di baccoverdiana bixio foto di bacco (2)verdiana bixio giulio scarpati eleonora scarpati foto di baccoverdiana bixio foto di bacco (1)verdiana bixio niccolo centioni emanuele vezzoli cesare bixio foto di baccoandrea casula rosanna banfi foto di bacco (2)anna ferruzzo massimo wertmuller foto di baccoedoardo pesce foto di bacco (1)arisa foto di bacco (2)arisa foto di bacco (5)arisa foto di bacco (3)arisa foto di bacco (4)emanuele vezzoli foto di baccoarisa foto di bacco (6)arisa foto di bacco (7)camilla costanzo francesca assumma foto di baccocarlo principini giulio scarpati foto di baccocarlo principini monica avanzini foto di baccocesare bixio foto di baccoclaudio cappon foto di baccoeleonora giorgi foto di baccoedoardo pesce foto di bacco (2)francesca assumma mauro di maggio foto di baccofranco bixio foto di baccofranco bixio christian de sica foto di bacco

 

filippo ascione foto di bacco

Ultimi Dagoreport

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…