glitter vagina

IMPARATE DOVE SI TROVA IL CLITORIDE - NON IRRIGIDITE LA LINGUA - LE DITA SONO LE MIGLIORI AMICHE DELLA VAGINA - 16 COSE CHE LE DONNE VOGLIONO CHE FACCIATE QUANDO SCENDETE SULLE LORO PARTI INTIME - CHIUNQUE DOVREBBE SAPERE COME PRATICARE DEL BUON SESSO ORALE ALLA PROPRIA DONNA. ECCO I CONSIGLI PIÙ VOTATI (DALLE DONNE) SU FACEBOOK 

DA 'www.buzzfeed.com'

 

1. Imparate dove si trova il clitoride e ricordatevi che esiste di più oltre al “grilletto”

 

sesso orale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Andate su google e scrivete: “VAGINA.” Adesso date una bella occhiata a dove si trova il clitoride, non è così difficile.

 

2. Il clitoride è molto sensibile… e non solo al piacere

 

clitoride sensibile

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Non mettetevi a leccare freneticamente dappertutto come se non ci fosse un domani,

in qualsiasi modo vi venga. Quelle parti sono molto sensibili e troppi stimoli finiscono

per non essere affatto piacevoli. Andateci piano, siate gentili.”

 

3. Non irrigidite la lingua!

 

 

pussy art

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“La vostra lingua non è un pene. Il sesso orale dev’essere come un bacio ben dato: succulento, senza fretto, e ben preparato. Non si tratta solo di vedere quanto in fondo riuscite a infilare la vostra lingua.”

 

4. Non risucchiatela

 

 

lo sturalavandini

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Smettete di impersonare lo sturalavandini! Il clitoride è un’area sen-si-bi-le! Se la ragazza si tira indietro, dateci un taglio.”

 

5. Non è una “mou”

 

 

caramellatura

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Smettete di trattare il clitoride e le labbra come fossero una caramella, tirando, allargando e strattonando. Proprio… No.”

 

6. Smettete di comportarvi come un cane

 

cane e impermeabile

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Se vi comportate come un cane che beve l’acqua da un piatto, probabilmente lo state facendo nel modo sbagliato.”

 

7. La vagina fa parte del corpo di una persona

 

 

corpo vagina

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Massaggiare e baciare la vulva (la parte esterna della vagina), toccandola e accarezzandola prima di fare sesso orale aiuta davvero molto. Ma non dimenticatevi neanche del resto del corpo, specialmente le gambe e la schiena.”

 

8. Chi va piano…

 

 

“Le donne ci mettono più tempo degli uomini a raggiungere l’orgasmo. Non pensate che tre minuti là sotto bastino a farla arrivare dove volete, perché non è così.

 

 

9. C’è un motivo se è agitata.

 

clitoride arte

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Se continua ad agitarsi, non continuate a insistere sullo stesso punto! A volte vuole solo che aggiustiate la vostra mira senza dovervi dire “più a destra o più a sinistra.”

 

10. Lodare la vostra ragazza

 

origami clitoride

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Molte donne non pensano di essere molto attraenti là sotto, che è una stronzata! Date una lunga occhiata e poi dite, sinceramente, cosa vi piace della loro vagina. Quello che vi attrae nel colore, la forma, il profumo e il sapore.”

 

11. Se non parla molto, probabilmente è tutto ok

 

zitto e lecca

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Quando una donna non parla molto, o a volte è perfino silenziosa o geme leggermente, è quasi sempre un buon segno! Alle donne piace considerare questo come un momento intimo, senza alcuna pressione e in specialmente senza nessuna fretta!”

 

12. “Così” significa “esattamente in quel modo” non “più veloce”

 

cucito clitoride

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Il ritmo è tutto!” Fareste meglio a mantenere lo stesso ritmo che pensare di passare a una samba agitando le acque con la vostra lingua! Avete sentito quel sussulto, CONTINUATE COSÌ!”

 

13. Le dita sono le migliori amiche della lingua

 

dita sul fiore

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dito = buono

 

Lingua = Molto Buono

 

Dito + Lingua = Sì cosìììì

 

14. Accettate le sconfitte

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Il sesso orale non sempre funziona. Se vi tira su prima che abbiate finito, la vostra missione è fallita.”

 

15. Per le donne: smettete di fingere!

 

vagina fontana

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Se qualcuno inizia a leccarvela e lo sta facendo nel modo sbagliato, anche se gli state dando tutte le istruzioni per farlo in modo corretto, fateglielo sapere! Non sentitevi obbligate a fingere per farli sentire meglio con loro stessi. Aiutateli a imparare!

 

16. Per l’amor di Dio, ascoltate il vostro partner!

 

 

clitoride graffiti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Tutte le donne sono diverse! Le sensazioni saranno diverse da donna a donna e leggere tutti questi consigli sul sesso orale non vi aiuterà affatto se non sarete in grado di ascoltarle. La comunicazione è il vero segreto!

 

 

 

Un post condiviso da Radio Mariah (@radiomariah) in data:

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…