MILANO STA DIVENTANDO MENO SICURA DI UNA FAVELA DI RIO - UNA 43ENNE È STATA ACCOLTELLATA IN PIAZZA GAE AULENTI: LE SUE CONDIZIONI SONO CRITICHE - I PASSANTI CHE HANNO SOCCORSO LA DONNA RACCONTANO: "ERA A TERRA CON UNA LAMA PIANTATA NELLA SCHIENA" - L'AGGRESSIONE NON È AVVENUTA NELLA PERIFERIA DELLA CITTA', MA IN PIENO GIORNO TRA GLI ELEGANTI PALAZZI CHE OSPITANO GLI UFFICI DI IMPORTANTI SOCIETA' DOVE, OGNI MATTINA, MIGLIAIA DI PERSONE VANNO AL LAVORO - IL MARITO DELLA 43ENNE HA RAGGIUNTO LA DONNA DOPO POCHI SECONDI DALL'AGGRESSIONE....
'Mi hanno accoltellata', donna grave nel centro di Milano
(ANSA) - Milano, 03 NOV - Una donna di 43 anni è stata soccorsa questa mattina in piazza Gae Aulenti in centro a Milano. "Mi hanno accoltellata", ha riferito ai carabinieri, intervenuti sul posto con i sanitari del 118. È stata trasportata in ospedale e le sue condizioni sono critiche. I carabinieri del Nucleo radiomobile sono al lavoro per chiarire quanto accaduto.
La donna sarebbe stata affrontata tra due edifici che circondano la piazza dove hanno sede grattacieli con uffici e, alla base, negozi. La zona del ferimento è stata transennata e sul terreno sono visibili tracce di sangue. I carabinieri sono al lavoro per individuare l'aggressore. L'episodio è accaduto poco prima delle 9, quando in piazza c'erano parecchie persone.
Milano: testimone, uno shock vedere donna con coltello nella schiena
(LaPresse) - "Stavo passando e ho visto altre persone ferme e mi sono fermato: vedere questa donna con un coltello piantato nella schiena è stato scioccante. Io l'ho vista a terra, c'era una persona accanto a lei e la donna per terra".
Sono le parole di un testimone che ha visto la 43enne accoltellata stamani in piazza Gae Aulenti, mentre la donna veniva soccorsa e aveva ancora l'arma conficcata nella schiena.
"Arrivare alla mattina presto al lavoro e trovarsi davanti una scena simile - afferma - la prima cosa che viene in mente è non si può stare sereni. Questa è una zona di uffici, ma anche per la parte residenziale è abbastanza 'elevato' quindi è strano".
Donna accoltellata a Milano, è stata colpita alla schiena
(ANSA) - Milano, 03 NOV - È stata colpita alla schiena la donna accoltellata questa mattina in piazza Gae Aulenti, a Milano. Il marito è arrivato in bicicletta pochi istanti dopo l'aggressione. "Ho visto la donna per terra, c'era molto sangue, e alcune persone la stavano soccorrendo", è il racconto di un testimone.


