AD ANDREA SARANNO PURE STATI STRAPPATI I TITOLI, MA NON I PRIVILEGI – POLEMICA SOTTO L’ALBERO PER LA FAMIGLIA REALE INGLESE DOPO CHE L’EX "DUCA DI PORK" È STATO VISTO ALLA GUIDA DI UN LAND ROVER NUOVO DI ZECCA – IL PRINCIPE È STATO PRIVATO DEI TITOLI DAL FRATELLO CARLO DOPO ESSERE STATO COLLEGATO ALLO SCANDALO EPSTEIN, MA ORA È STATO PAPARAZZATO MENTRE LASCIAVA LA RESIDENZA DI WINDSOR A BORDO DI UN VEICOLO MESSO A DISPOSIZIONE GRATUITAMENTE, IN VIRTÙ DELLO STORICO ACCORDO TRA LA FAMIGLIA REALE E JAGUAR LAND ROVER...
Estratto dell’articolo di www.leggo.it
principe andrea guida un land rover nuovo
Sembra un dettaglio di contorno, ma nelle ultime ore è diventato il vero epicentro della polemica che circonda l’ex principe Andrea. Il fratello di re Carlo III è stato fotografato al volante di una Land Rover nuova di zecca – valore stimato 75 mila sterline – mentre lasciava la sua residenza di Windsor, proprio nel pieno del nuovo ciclone mediatico legato al suo nome e ai trascorsi nello scandalo Epstein.
Dietro quell’immagine, però, c’è un retroscena che scuote l’opinione pubblica britannica: il veicolo, secondo quanto rivelato dai tabloid britannici, non sarebbe stato acquistato, ma messo a disposizione gratuitamente in virtù dello storico accordo tra la famiglia reale e Jaguar Land Rover.
[…]
ghislaine maxwell guarda il principe andrea sdraiato sulle ragazze
Da decenni, infatti, il marchio fornisce una flotta di auto in prestito ai Windsor. Ed è proprio questo elemento – l’accesso a un privilegio che continua a operare anche dopo la perdita dei titoli e l’annuncio dello sfratto dalla Royal Lodge – ad alimentare il dibattito pubblico sul ruolo e sulle prerogative dell’ex duca di York.
La polemica cresce anche perché il fuoristrada guidato da Andrea risulta immatricolato solo all’inizio di questo mese: un dettaglio che rafforza l’idea di un beneficio ancora attivo e pienamente operativo, nonostante la progressiva emarginazione del 65enne dai cerimoniali e dagli equilibri ufficiali della monarchia.
principe andrea guida un land rover nuovo
Secondo fonti citate dal Mail Online, l’ex principe avrebbe trascorso il Natale in modo appartato, lontano dalla famiglia reale riunita come tradizione a Sandringham, passando gran parte del tempo nella Royal Lodge.
principe andrea guida un land rover nuovo
the new statesman no more kings campagna per abolire la monarchia britannica dopo lo scandalo del principe andrea
principe andrea
principe andrea e sarah ferguson al club Annabel s di londra
principe andrea a caccia con jeffrey epstein a balmoral 3