mark marc samson ilaria sula

UN AMICO DI MARK SAMSON RIVELA CHE, DOPO L'OMICIDIO DI ILARIA SULA, IL 23ENNE FILIPPINO È USCITO CON DUE TURISTE IN UN LOCALE IN CENTRO A ROMA: "TEMO CHE QUELLA SERA DENTRO LA MACCHINA CI FOSSE IL CADAVERE DI ILARIA E CHE ABBIA CONTINUATO A PORTARLO IN GIRO PER ROMA. NON VOLEVA LASCIARE INCUSTODITA LA SUA AUTO. UNA PATTUGLIA CI HA FERMATI, MARK ERA A DISAGIO E CONTINUAVA A GUARDARE DIETRO" - I MESSAGGI CHE IL 23ENNE HA INVIATO A UNA RAGAZZA CONOSCIUTA SU INSTAGRAM QUATTRO GIORNI PRIMA DI UCCIDERE L'EX FIDANZATA: "NON SONO UN UOMO SQUALLIDO. STO PASSANDO UN PO’ UN PERIODO DI SCHIFO" - LA TESTIMONIANZA DELL'AMICA DI ILARIA CHE IL 23ENNE HA INCONTRATO DOPO L'OMICIDIO: "QUEL PEZZO DI MERDA MI AVEVA SCRITTO DICENDO CHE VOLEVA PARLARE. ERA TRANQUILLISSIMO"

1- MARK CERCAVA RAGAZZE DOPO AVER UCCISO ILARIA

Andrea Ossino per "la Repubblica"

 

MARK SAMSON

Prima e dopo aver ucciso Ilaria Sula, Mark Samson cercava di incontrare un’altra ragazza conosciuta sui social. L’ha contattata il 22 marzo, iscrivendosi su «una pagina Instagram». E ha continuato a inviarle messaggi anche dopo il femminicidio del 26 marzo: «Sarei potuta salire su quella macchina dove lui ha trasportato il cadavere dell’ex fidanzata. Non ci posso pensare», dice adesso la ragazza, che ha contattato Fanpage.

 

«Premessa: non sono un uomo squallido, sono molto chill. Sto passando un po’ un periodo di schifo. Ti va di fare due chiacchiere? Senza impegno, tranqui». L’approccio di Mark Samson rivela molto della sua personalità: quella di un 23enne che uccide la sua ex fidanzata, poi va a mangiare una piadina con la migliore amica. Per questo Maria Sofia, contattata da Pomeriggio Cinque, è incredula:

CASA DI MARK SAMSON

 

«Io e Ilaria eravamo praticamente sorelle. Quel pezzo di m...il giorno stesso in cui ha gettato il corpo si è visto con me. Lui mi aveva scritto dicendo che voleva parlare, sfogarsi. Diceva che le cose con Ilaria non andavano. Mi ha parlato della palestra, era tranquillissimo».

 

Invece la 22enne era stata uccisa già da ore. «Quando Ilaria era “scomparsa”, mi scriveva per sapere cosa facevo, se uscivamo». Poi, la scoperta del femminicidio fa emergere la verità. «Tutta la vita di Mark era una menzogna », capisce ora Maria Sofia.

 

«Ci ha fatto credere che i suoi genitori fossero i proprietari di una palestra, ma il padre faceva le pulizie. Dal telefono di Ilaria — prosegue — mi aveva scritto che si stava vedendo con un ragazzo di Napoli che non avevamo mai sentito nominare. Sembrava davvero lei a scrivere, lui la conosceva così bene da sapere cosa e come scrivere».

 

MARK SAMSON

2- MARK SAMSON CON DUE TURISTE DOPO AVER UCCISO ILARIA, L’AMICO: “FORSE IL CADAVERE GIÀ NEL BAGAGLIAIO”

Estratto dell'articolo di Alessia Rabbai https://www.fanpage.it/

 

Mark Samson dopo il femminicidio di Ilaria Sula è uscito con due turiste in un locale in zona Pantheon a Roma. Forse aveva già nascosto il cadavere della ex fidanzata nel bagagliaio dell'auto, prima di disfarsene. A raccontarlo è un amico del ventitreenne in carcere per omicidio volontario e occultamento di cadavere. Era con lui quella sera quando hanno fatto tardi in centro e sono andati nell'appartamento di due ragazze.

 

Maher non poteva immaginare cosa fosse accaduto poco prima, lo vedeva pensieroso, ma ha spiegato intervistato da Il Messaggero, pensava che il suo umore fosse dovuto alla fine della relazione con Ilaria, invece lei era già morta. "Mark è un mostro, in questi giorni ha usato me e altri amici per depistare tutti".

 

MARK SAMSON

Il coetaneo ipotizza uno scenario inquietante: non esclude che Mark sia andato a bere un drink con delle ragazze mentre il corpo di Ilaria giaceva chiuso dentro alla valigia all'interno della Ford Puma nera, prima che di abbandonarlo in fondo ad un dirupo in un bosco della provincia di Roma.

 

Dopo la serata tra ha amici, continua Maher, "Mark non voleva lasciare incustodita la sua auto, ho subito pensato che la sua fosse una reazione strana. Adesso temo che dentro ci fosse il cadavere di Ilaria e che abbia continuato a portarlo in giro per Roma". [...]

 

Il 31 marzo Mark era a casa dell'amico: "Si è chiuso in bagno e in quel momento era apparsa una nuova storia sul profilo Instagram di Ilaria, quella in cui si diceva “Sto bene e ringrazio tutti". Una serie di eventi quelli in cui Maher si è trovato  insieme a Mark, che l'hanno portato passo dopo passo, alla consapevolezza della terribile verità, ossia che al fatto che l'amico avesse ucciso la ex.

 

GENITORI DI MARK SAMSON

"Una pattuglia ci ha fermati per un controllo, Mark era a disagio e continuava a guardare dietro". Un comportamento che al giovane è parso strano. Nei giorni successivi si è poi delineato il tragico quadro della vicenda, ossia il ritrovamento del cadavere di Ilaria e la confessione di Samson.

ILARIA SULA MARK SAMSON Nors Manlapaz con il maritoILARIA SULA CON I SUOI GENITORIILARIA SULA CON I SUOI GENITORIdove e stato ritrovato il corpo di ilaria sulaILARIA SULA - 2ILARIA SULA - 1MARK SAMSON

Ultimi Dagoreport

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...

giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...