BRUTTE NOTIZIE PER MORGAN: I SOLDI NON SEMPRE BASTANO... – LA MUSICISTA ANGELICA SCHIATTI HA RIFIUTATO DI RITIRARE LA QUERELA CONTRO MORGAN, NONOSTANTE LA PROPOSTA RISARCITORIA DI 100MILA EURO PRESENTATA DAL CANTANTE – LE ACCUSE NEI CONFRONTI DI MARCO CASTOLDI SONO DI ATTI PERSECUTORI E DI DIFFAMAZIONE AGGRAVATA, PER UNA SERIE DI MESSAGGI OFFENSIVI E MINACCIOSI PUBBLICATI SU UNA CHAT…
(ANSA) - LECCO, 04 NOV - Angelica Schiatti, musicista di Merate (Lecco), di fronte alla proposta risarcitoria di Morgan, nome d'arte del cantante Marco Castoldi, ha deciso di andare avanti con il processo, rifiutandosi di ritirare la querela contro il cantautore, nonostante la proposta risarcitoria di 100mila euro presentata da quest'ultimo con assegno circolare prodotto in udienza.
Le accuse nei confronti di Morgan - in esame al Tribunale di Lecco - sono di atti persecutori e di diffamazione aggravata, per una serie di messaggi pubblicati su una chat di gruppo.
Sulla base degli ultimi sviluppi del procedimento, è rientrata nel processo l'eccezione di legittimità costituzionale avanzata in precedenza dalla difesa Castoldi, e l'udienza è stata rinviata a dicembre.
morgan
il post di morgan dopo la denuncia di angelica schiatti
angelica schiatti 9
selvaggia lucarelli pubblica i messaggi allegati agli atti del caso morgan angelica schiatti
angelica schiatti 10
angelica schiatti 2
angelica schiatti 5
la storia di angelica schiatti su morgan
