LA COSCIENZA CIVILE IN FORMATO COPYRIGHT – ARIANA GRANDE ATTACCA DONALD TRUMP DOPO CHE LA CASA BIANCA HA UTILIZZATO LA SUA CANZONE “BYE BYE” PER ACCOMPAGNARE UN VIDEO PER PROMUOVERE LE POLITICHE SULL’IMMIGRAZIONE: “PER FAVORE, NON USATE LA MIA MUSICA IN RELAZIONE A QUESTA BARBARA, DISUMANA E ATROCE ASSURDITÀ. VAFFANCULO ALL’ICE!” – LA PORTAVOCE DELLA CASA BIANCA, ABIGAIL JACKSON, HA RISPOSTO GONFIANDO IL PETTO: “CIÒ CHE È VERAMENTE BARBARO, DISUMANO E ATROCE SONO GLI STRANIERI ILLEGALI CRIMINALI CHE HANNO FERITO E UCCISO INNOCENTI CITTADINI AMERICANI” - POI IL VIDEO È STATO RIMOSSO… - VIDEO
Estratto da www.ilfattoquotidiano.it
ariana grande con la spilla ice out
Ariana Grande non ci sta ed è furibonda. La popstar e attrice ha chiesto alla Casa Bianca di non utilizzare la sua musica. L’amministrazione Trump ha usato la musica dell’artista in un video diffuso sui social media per promuovere le sue politiche sull’immigrazione.
Il reel di TikTok, pubblicato lunedì 8 giugno, mostra agenti di frontiera che ammanettano persone, con in sottofondo la hit del 2024 “Bye”. La didascalia recita: “Bye-bye… Il presidente Trump ha creato il confine più sicuro della storia”.
La popstar ha commentato il post: “Per favore, non usate la mia musica in relazione a questa barbara, disumana e atroce assurdità”. La portavoce della Casa Bianca, Abigail Jackson, ha risposto subito: “Ciò che è veramente barbaro, disumano e atroce sono gli stranieri illegali criminali che hanno ferito e ucciso innocenti cittadini americani”. […] Dopo la risposta di Grande al post, il video è stato silenziato e il suo commento rimosso.
ariana grande
donald trump foto lapresse49
donald trump
ariana grande
ariana grande
ariana grande 1
ariana grande
ariana grande parigi 2024
ariana grande
ariana grande 1