video hot

E CHE SARÀ MAI UN VIDEO HOT! - CIOCIARIA OGGI: UN 37ENNE DI CEPRANO È STATO ARRESTATO DOPO AVER AGGREDITO E MINACCIATO CON UN COLTELLO ALLA GOLA LA CONVIVENTE, PROTAGONISTA DI UN VIDEO HARD – L’UOMO ERA A CENA QUANDO GLI È ARRIVATO UN VIDEO SU WHATSAPP IN CUI SI VEDEVA LA DONNA NUDA IN COMPAGNIA DI DUE UOMINI CHE…

Da "www.ciociariaoggi.it"

 

VIDEO HOT

Erano a cena. All'improvviso è arrivato un video messaggio su whatsapp. Ha preso il telefonino per vedere cosa riguardasse e ha visto filmati che lo hanno mandato su tutte le furie. Ha raccontato al giudice che quel video ritraeva immagini hard tra due uomini e la compagna che era seduta proprio davanti a lui nel locale.

 

Si è difeso così, Alessandro Fortuna, 37 anni, di Ceprano arrestato l'altro ieri dai carabinieri per aver aggredito e minacciato con un coltello alla gola la convivente. Ieri mattina è stato interrogato per circa un'ora, alla presenza del suo avvocato di fiducia, Giampiero Vellucci, dal gip Ida Logoluso, nel carcere di Frosinone dove è stato accompagnato dopo quanto accaduto in un bar di Ceprano. L'accusa è di maltrattamenti e minacce in danno della convivente e resistenza a pubblico ufficiale.

VIDEO HOT

 

La ricostruzione 

L'episodio mercoledì sera, davanti ad altri clienti del locale, increduli per quanto stava accadendo. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per reati contro la persona, contro il patrimonio e violazioni in materia di stupefacenti, ad un certo punto ha iniziato ad assumere un atteggiamento violento nei confronti della donna.

 

L'ha colpita ripetutamente alla testa, l'ha spintonata e, a un tratto, ha preso un coltello su un tavolo e gliel'ha puntato alla gola minacciandola. Immediatamente sono stati contattati i carabinieri. Sul posto sono subito intervenuti i i militari della stazione di Ceprano allertati dalla telefonata alla Centrale operativa di Pontecorvo a cui era stata segnalazione l'aggressione di un uomo ai danni di una donna.

VIDEO HOT 2

 

L'arrivo delle forze dell'ordine non ha fatto desistere il trentasettenne che ha tentato di fuggire opponendo resistenza. Per lui sono, quindi, scattate le manette e dopo le formalità di rito è stato condotto nella casa circondariale di Frosinone.

 

Ieri mattina l'interrogatorio in carcere dove ha riferito al giudice i motivi del suo atteggiamento. Ha raccontato di aver perso le staffe quando ha ricevuto il video che ritrarrebbe la compagna con due uomini. Ha riferito, inoltre, di essere stato apostrofato dalla donna "cornuto". Il video è stato messo agli atti

VIDEO HOT 3VIDEO HOTvideo hot chatvideo hot chat

 

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"