branko vergine

ASCENDENTE BRANKO – LE PREVISIONI 2025 DEL RE DEGLI ASTROLOGI PER IL SEGNO DELLA VERGINE: "IL 2025 È UN ANNO CHE VI RISERVERÀ PARECCHIE SORPRESE! DA TEMPO GLI ASTRI VI STANNO METTENDO ALLA PROVA, E VOI AVETE MOSTRATO LA VOSTRA RESILIENZA, CE L'AVETE FATTA. GENNAIO, INTANTO, NON È MALE, POTETE RIPARTIRE CON SICUREZZA E DETERMINAZIONE, GRAZIE AL SUPPORTO DELLA VOSTRA STELLA GUIDA. QUESTO 2025 NON VI LASCIA MAI RILASSARE: DALLA FINE DI FEBBRAIO, OGNI MESE VI RITROVERETE CON UNA SORPRESA STELLARE A CUI VI TOCCA ADATTARVI…"

OROSCOPO BRANKO 2025 – VERGINE

 

GENNAIO

BRANKO 2025

Benvenuti nel 2025, cari Vergine, un anno che vi riserverà parecchie sorprese! Da tempo gli astri vi stanno mettendo alla prova, e voi avete mostrato la vostra resilienza, ce l'avete fatta. Gennaio, intanto, non è male, Mercurio conclude il suo fastidio il giorno dell'Epifania: potete ripartire con sicurezza e determinazione, grazie al supporto della vostra stella guida, che promette di darvi una mano anche in amore e vi rende divertenti, accattivanti, comprensivi.

 

I venti giorni di Mercurio eccellente, dall'8 al 28, li sfrutterete sicuramente bene anche per la vita pratica; Giove in Gemelli non è il massimo per voi, ma non vi ostacola nelle operazioni finanziarie e nel consolidamento del patrimonio, quindi in ambito lavorativo potete far valere la vostra indiscussa bravura.

 

FEBBRAIO

 La bella passionalità assicurata da Marte continua, e non mancano nemmeno le "amicizie con privilegi" alle quali si è accennato il mese scorso. Vi attendono però anche incontri che vi toccheranno nel profondo, portati da Venere che si piazza in Ariete per restarci sino alla fine di marzo, e poi ancora in primavera inoltrata.

 

branko

La vita pratica è sostenuta da questo cielo: se avete in sospeso questioni ereditarie o spartizioni da definire, questa Venere vi assiste, vi aiuta a trovare una via, vi dà una posizione di vantaggio. Per il lavoro dipendente sfruttate le prime due settimane che vi offrono maggiori opportunità di farvi notare. Dal 18 inizia la stagione dei Pesci, il 20 c'è l'Ultimo Quarto, il 28 la Luna nuova. Attenzione alla salute.

 

MARZO

Anche se è il mese dei Pesci e i cambi di Luna sono problematici, marzo ha una bella forza, soprattutto grazie a Mercurio, Venere e Marte, stelle veloci che vi garantiscono un buon sostegno. Mercurio e Venere restano praticamente per tutto il mese in Ariete, il segno che influenza soprattutto la situazione patrimoniale della famiglia.

 

Queste opportunità vi aiutano a capovolgere a vostro favore circostanze non sempre facili, che possono presentarsi, per esempio, intorno al 6, Primo quarto nel vostro settore del successo, o il 14, con la vostra Luna piena. Anche per la vita amorosa Venere in Ariete non è male, rende più toccanti e intensi i rapporti umani, vuole verità e riesce a ottenerla.

vergine segno zodiacale.

 

APRILE

La prima parte del mese è un po' faticosa, non per il fisico - Marte vi sostiene con forza sino al 17 - quanto per la tenuta nervosa, perché Mercurio in Pesci sino al 15 e Venere per tutto aprile riportano d'attualità le discussioni con l'ex coniuge o con gli ex soci. Giove-legge è ancora contrario, dovete individuare chi agisce alle spalle di queste persone: siete affaristi dalla nascita, ma non dovete lasciarvi allettare da qualcosa di poco limpido.

 

In realtà la mancanza di chiarezza è anche dentro di voi. Approfittate delle vacanze di Pasqua per riposarvi il più possibile, partite con la persona amata: il 20 c'è una bellissima Luna nel vostro cielo dell'amore. Il Sole è già nell'amico Toro, alla fine del mese il Novilunio vi offre un'opportunità concreta, che dovete valutare bene

vergine segno zodiacale.

 

MAGGIO

Il bel Sole viene rafforzato dall'arrivo di Mercurio sabato 10; insieme vi invitano a individuare la vostra via al cambiamento. Alla fine del mese si profila un altro evento che vi farà piacere: il passaggio di Saturno in Ariete. Il pianeta fa un salto in avanti, non definitivo eppure importante perché vi allevia per qualche mese della sua pesantezza, aiutandovi a capire ciò che avverrà nei prossimi tre anni.

 

Se in primavera vi venisse l'idea di imprimere una nuova direzione alla vostra vita in generale o al lavoro, agite. Accanto a Nettuno, Saturno vi dà una linea di condotta prudente. Per quanto riguarda la sfera personale, la prima parte del mese è difficile per il matrimonio; per chi è solo invece i nuovi incontri risultano molto coinvolgenti.

vergine segno zodiacale.

 

GIUGNO

Anche se è il mese dei Gemelli, segno che spesso mette alla prova il vostro equilibrio nervoso, giugno vi porta ancora avanti di un passo verso il futuro. Il movimento planetario più significativo- un passaggio stabile - è quello di Giove, che lunedì 9 lascia i Gemelli per approdare in Cancro, segno amico. Per voi sarà un bel sollievo.

 

Giugno non è niente male nemmeno per la vita amorosa: Marte passionale arriva nel vostro cielo martedì 17 ed è la prima stella a presentarsi quest'anno, una bella iniezione di forza e di fiducia da spendere nella professione e nelle notti estive... Venere in Toro è ottima, favorisce gli incontri con persone di altre culture o nazionalità durante i viaggi e conferma la spinta al cambiamento di questo cielo. Il nuovo Marte è prezioso per la forma fisica.

vergine segno zodiacale.

 

LUGLIO

Questo 2025 non vi lascia mai rilassare: è dalla fine di febbraio che ogni mese vi ritrovate con una sorpresa stellare a cui vi tocca adattarvi. Ed ecco che arriva un altro anticipo dell'assetto del cielo dei prossimi anni: si tratta dell'elettrico Urano, pianeta della scienza, che lascia il Toro e si sposta in Gemelli. Il nuovo Urano lancia un ulteriore segnale di cambiamento: il pianeta del futuro vi mette alla prova, vi vuole più audaci.

 

Non dovete reprimere le energie e le novità uraniane, accogliendole risulterete meno noiosi; abbandonate la vostra comfort zone di regole e rituali. In luglio, inoltre, in Gemelli c'è anche Venere, che contribuisce a addolcire i nuovi influssi e, in angolo stuzzicante con Marte, annuncia avventure a sorpresa davvero sensuali, molto estive.

 

AGOSTO

A parte il nuovo Urano - che poi è ai primissimi gradi dei Gemelli, quindi tocca direttamente solo i nati nei primi due giorni del segno-, non ci sono stelle negative; anche i cambi di Luna sono buoni, eccetto l'ultimo, il 31 del mese, che causa qualche noia in famiglia. Giove e Venere in Cancro movimentano moltissimo il settore degli incontri.

vergine segno zodiacale.

 

A Ferragosto splende una Luna viaggiatrice e molto curiosa nei confronti degli altri, bella per amare e divertirsi. Marte è magnifico e sexy sino al 6, poi passa in Bilancia, è sempre intraprendente ma un tantino spendaccione. Il Sole e Mercurio sono alle vostre spalle, riflessivi. Il 22 comincia la vo- stra stagione, il 23 è Luna nu va, l'apertura del vostro anno zodiacale: un altro ciclo per voi sta iniziando.

 

SETTEMBRE

Il mese del vostro compleanno inizia a riportarvi nei binari della normalità. Dal primo giorno Saturno è di nuovo in Pesci, Nettuno ripercorrerà i suoi passi in ottobre, per Urano dovrete pazientare ancora un pochino. Martedi 2 vede nel vostro cielo il gradito arrivo di Mercurio, che vi fornisce una marcia in più: macinate progetti, trattative e affari senza fermarvi.

 

vergine segno zodiacale.

Il ritmo non cala nemmeno dal 18 in poi, quando la stella della comunicazione passa in Bilancia. L'amore rimane in secondo piano sino al 18, poi Venere approda nel vostro segno e vi porta un fascio di rose settembrine. Il 22, subito dopo la vostra Luna nuova e durante l'Equinozio, Marte passa in Scorpione e forma un angolo fortunato con la vostra Venere. La salute è buona.

 

OTTOBRE

Questo mese non è niente male. È vero che il 22 Nettuno toma indietro in Pesci e ciò potrebbe darvi fastidio, soprattutto se siete nati negli ultimissimi giorni della Vergine; ma si tratta di un disturbo a cui siete ormai abituati e che durerà in ogni caso pochi mesi.

 

Vi sostiene molto Marte, in Scorpione durante tutto il mese, per buona parte dei giorni accompagnato dal vostro Mercurio che si trova nel punto del cielo più adatto a manifestare le sue qualità. Da lunedì 13 potete contare pure su Venere nel settore pratico, che protegge gli investimenti; la Luna nuova del 21 è ottima. Giove è di grande supporto anche nella sfera per- sonale, vi rende simpatici e piacevoli, favorisce i nuovi incontri sia d'amicizia che d'amore.

 

vergine segno zodiacale.

NOVEMBRE

Sabato 8 anche Urano ripercorre i suoi passi. Sembra che il cielo sia tornato quello del 2024, ma non è così: vi siete sicuramente rafforzati e preparati per affrontare il futuro nel modo migliore. Avete un buon Giove, una magnifica Venere, il Sole che vi assiste e Urano che è di nuovo propizio: potete approfittare di queste belle stelle per portare a casa dei risultati, che arriveranno anche se dovrete faticare un po'.

 

 Del resto questi siete voi: persone che ottengono molto perché se lo sono guadagnato. In novembre i pianeti che si assumono il ruolo di guastafeste sono il rosso Marte, che mercoledì 5 migra in Sagittario, e Mercurio, che passeggia avanti e indietro fra Sagittario e Scorpione.

vergine segno zodiacale.

 

DICEMBRE

È la stagione del Sagittario, Marte è in quel segno da tutto novembre e ci resta ancora per due settimane; sempre lì ci so- no il Sole, Venere e dall'11 anche Mercurio. Questo punto del cielo è molto importante per la famiglia d'origine, quindi dovrete armarvi di santa pazienza e affrontare i problemi con calma. Badate un po' anche a voi stessi, in particolare durante i cambi di Luna (4, 11 e 20), che come sempre in dicembre sono abbastanza difficili.

 

La situazione migliora dal 15 in poi, perché Marte raggiunge il Capricorno, segno amico che ospiterà via via anche il Sole e Venere. Nella seconda parte del mese dedicatevi alla vita affettiva: Marte è sexy, il 15 e 16; il 21 e 22 ci sono Lune magnifiche, dalla Vigilia avete anche Venere nel punto del cielo che tocca il vostro amore. Auguri!

vergine segno zodiacale. vergine segno zodiacale. vergine segno zodiacale. vergine segno zodiacale. vergine segno zodiacale. vergine segno zodiacale. vergine segno zodiacale.

Ultimi Dagoreport

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)