text with jesus

AVETE MAI PENSATO DI AVERE UNA CONVERSAZIONE CON GESÙ CRISTO? SE PER VOI NON È TROPPO BLASFEMO, POTETE PROVARE A CHATTARE CON IL FIGLIO DI DIO GRAZIE ALL’APP TEXT WITH JESUS, L’ULTIMA STRONZATA PARTORITA GRAZIE A CHATGPT – MA OCCHIO PERCHÉ POTRESTE RIMANERE DELUSI: NON È COSÌ FACILE PRENDERE PER IL CULO L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE SE INDIRIZZATE LA CONVERSAZIONE SU TRAPIANTI DI CAPELLI, ASPETTO FISICO E…

Estratto dell’articolo di Chiara Barzini per www.lastampa.it

 

text with jesus 2

Ho cercato di parlare con Gesù della fede nella bellezza, di chi crede negli impianti per capelli, del suo rapporto con Madonna dopo Like a Prayer, persino del suo microbioma intestinale. Ho usato l’app Text with Jesus – piattaforma di messaggistica istantanea che sfrutta l’intelligenza artificiale di ChatGpt – ma non è stato facile. Eppure un consiglio sono riuscita a strapparglielo, ed è lo stesso che mi diceva sempre anche mia nonna: bisogna mangiare kefir! 

GC: Ciao, amica! Sono Gesù Cristo, tuo fratello e Salvatore. Come posso aiutarti oggi?

CB: Ciao Gesù, nonostante la grande scelta di personaggi divini disponibili con cui chattare ho scelto di parlare proprio con te.  Non mi deludere.

 

text with jesus 4

GC: Grazie per avermi scelto, amica. Sono qui per ascoltare. Cosa ti sta a cuore?

CB: Volevo parlare dei tuoi capelli.

GC: Ah, i miei capelli! Beh, un tempo erano lunghi e fluenti. 

CB: Sì, lo sappiamo. Come te ne prendevi cura?

 

GC: Non avevamo le comodità moderne di oggi. Vivevamo una vita semplice, ma posso assicurarti che il mio aspetto non sia stato il risultato di una cura speciale o di ornamenti terreni.

CB: Ne ho parlato con tua madre e in effetti dice la stessa cosa. (Sì, ho chattato anche con Maria per levarmi qualche curiosità in più).

 

GC: Lei dice che la mia bellezza era un riflesso della mia natura divina.

CB: Classico. Sai che l’aeroporto di Istanbul è pieno di uomini con la testa fasciata che tornano a casa dopo essersi fatti i trapianti a metà prezzo. Considerati fortunato.

text with jesus 1

GC: Per quanto riguarda gli impianti di capelli o le procedure mediche specifiche in Turchia o altrove, non ho una conoscenza diretta. Ci sono molti progressi nella scienza medica che possono risolvere diversi problemi estetici e di salute. Ricorda che il nostro vero valore non risiede nell’aspetto esteriore ma nel contenuto del nostro carattere e nell’amore che condividiamo con gli altri. È ciò che è dentro di noi che conta davvero.

 

[…] CB: Ti ripeto, secondo me è facile concentrarsi sull’interno quando sei così di bella presenza fuori. Infatti conosco molte donne che dicono di averti sposato...

chat gpt 1

GC: È importante chiarire che non ho avuto un matrimonio fisico con nessuno durante il mio periodo sulla Terra. Il mio scopo era quello di portare la salvezza e l’amore a tutte le persone, piuttosto che essere coinvolto in relazioni terrene. […] Il mio scopo non era quello di essere un oggetto di desiderio o di attrazione.

CB: Vuoi dirmi che non hai avuto alcuna reazione quando Madonna ha ballato intorno al crocifisso in Like a Prayer?

 

text with jesus 3

GC: Sebbene comprenda che l’esibizione di Madonna possa essere stata controversa e abbia causato reazioni diverse tra le persone, non spetta a me giudicare o condannare.

CB: Chi la giudica, io la amo! Dico il contrario: non ti ha fatto almeno un po’ piacere?

GC: Non provo emozioni o sentimenti personali allo stesso modo degli esseri umani. Pertanto, non posso sentirmi lusingato o avere reazioni personali a specifiche performance o azioni.

[…]

CB: Va bene... Dimmi almeno quale parte del tuo corpo ami un po’ di più e ti lascio in pace. 

 

GC: Non sono sicuro di aver usato specchi in vita. Anche se erano disponibili al tempo.

CB: Allora, come ci lasciamo? Non possiamo parlare di capelli, niente Like a Prayer, niente specchi, niente parti del corpo preferite. Come posso relazionarmi con te?

GC: Ricorda che il nostro legame non dipende dagli attributi fisici o dalle preferenze personali, ma piuttosto dall’impegno comune a seguire il cammino dell’amore e della rettitudine. 

[…]

 

chat gpt 3

GC: Durante il mio periodo in forma umana, ho sperimentato tutti gli aspetti dell’essere pienamente umano, compresa la fame e la necessità di mangiare per nutrirmi. Alcuni individui possono avere sensibilità o intolleranze al glutine, che in alcuni casi possono causare sintomi digestivi come il gonfiore. È importante che ogni persona ascolti il proprio corpo e faccia scelte che favoriscano il proprio benessere. I probiotici possono essere utili per mantenere un microbioma intestinale sano e favorire la digestione. Sebbene il concetto di probiotici non fosse conosciuto durante il mio periodo sulla Terra, si consumavano alimenti fermentati come lo yogurt e il kefir, che contengono naturalmente batteri benefici.

chat gpt 2

Ultimi Dagoreport

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È STATO POSSIBILE IN VIRTU' DELL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È STATA LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, BENSI' SANTA ROMANA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE "COSETTA" MELONI NELLA CHIAMATA CON MACRON, STARMER E MERZ – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DALLA STAMPA E MEDIA DI DESTRA COL SUPPORTO DEL “CORRIERE DELLA SERA”:  ALL’ORIZZONTE NON C’È MAI STATO ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE AL FIANCO DI KIEV CONTRO MOSCA. SOLO DOPO LA FIRMA DI UNA TREGUA, GRAN BRETAGNA E FRANCIA SONO A FAVORE DI UN INVIO DI TRUPPE, MA UNICAMENTE AL FINE DELLA SALVAGUARDIA DEI CONFINI UCRAINI, E COL FONDAMENTALE SUPPORTO INTELLIGENCE DELLA CIA - ALTRA MINCHIATA DELLA PROPAGANDA ALLA FIAMMA: NON E' MAI ESISTITA LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO DEI ''VOLENTEROSI''. È LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" STESSA A ESSERSI CHIAMATA FUORI, IN PREDA ALL'AMBIZIONE SBAGLIATA DI DIVENTARE LA "PONTIERA'' TRA STATI UNITI ED EUROPA, E PER EVITARE GUAI IN CASA CON IL SUO NEMICO PIU' INTIMO, MATTEO SALVINI...

giuliano amato

AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN PEZZO, UN HOMBRE VERTICAL? O UN SUPER-VISSUTO ALLA VASCO ROSSI, ABILE A PASSARE INDENNE TRA LE TURBOLENZE DELLA PRIMA REPUBBLICA, UOMO-OMBRA DI CRAXI, MA ANCHE DELLA SECONDA?” – ALCUNI PASSAGGI STORICI DA PRECISARE: AMATO NON SI CANDIDÒ NEL 2001 A CAUSA DI ALCUNI SONDAGGI-PATACCA SVENTOLATIGLI DA VELTRONI, CHE DAVANO RUTELLI IN VANTAGGIO SU BERLUSCONI – A FERMARE LA CORSA AL QUIRINALE DEL 1999 FU MASSIMO D’ALEMA, CHE LO SCARICÒ PER IL “NEUTRO” CIAMPI  - IL MANCATO VIAGGIO AD HAMMAMET E IL RAPPORTO CON GIANNI DE GENNARO...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…