BANG! BANG! – EMANUELE POZZOLO, IL DEPUTATO CACCIATO DA FDI, È STATO CONDANNATO A UN ANNO E TRE MESI, CON PENA SOSPESA, PER LO SPARO DELLA NOTTE DI CAPODANNO 2024 – L’ACCUSA AVEVA CHIESTO UN ANNO E MEZZO – IL GIUDICE HA RITENUTO POZZOLO COLPEVOLE DEL PORTO ILLEGALE DI ARMA DA FUOCO (UNA MINI PISTOLA “NORTH AMERICAN ARMS”), MA LO HA ASSOLTO DALL'ACCUSA RELATIVA AL PORTO DI MUNIZIONAMENTO A ESPANSIONE, "PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”...
SPARO DI CAPODANNO, POZZOLO CONDANNATO A UN ANNO E 3 MESI
POZZOLO, EL PISTOLERO - VIGNETTA BY MACONDO
(ANSA) - BIELLA, 31 OTT - Il deputato vercellese Emanuele Pozzolo è stato condannato a un anno e tre mesi con pena sospesa. La sentenza del Tribunale di Biella per lo sparo della notte di Capodanno 2024 a Rosazza è arrivata questa sera.
L'accusa aveva chiesto un anno e mezzo, il giudice ha ritenuto l'imputato colpevole del porto illegale di arma da fuoco - una mini pistola North American Arms - ma lo ha assolto dall'accusa relativa al porto di munizionamento a espansione, "perché il fatto non sussiste". "E' stata sgretolata un'altra parte delle accuse che erano state montate dai media", ha detto Pozzolo all'uscita dal tribunale.
andrea delmastro emanuele pozzolo
NORTH AMERICAN REVOLVER CALIBRO 22 - LA MINI PISTOLA DI EMANUELE POZZOLO
pistoleri d italia - vignetta di vukic sul caso di emanuele pozzolo
EMANUELE POZZOLO - LA PISTOLA - RESIDUI DI SPARO
emanuele pozzolo in tribunale