"BASTA UOMINI PALESTRATI. CI PIACCIONO GLI UOMINI VIRILI, A NOI LA PANCIA PIACE" - LA BOMBASTICA INES TROCCHIA, MODELLA E INFLUENCER, A "I LUNATICI", SPOSA L’ANALISI DI GIANFRANCO SEMPRONI, OPINIONISTA DI "TVQ PESCARA" ("CI VUOLE LA NERCHIA, NO LA BARBA! SE NON SI ALZA QUELLA COSA LA'...") - LA MODELLA: "MEGLIO UN UOMO CON LA PANCIA CHE CI FA RIDERE MA SA COME PRENDERCI DI UNO ECCESSIVAMENTE FISSATO CON LA PALESTRA CHE È CONCENTRATO COSÌ TANTO SU SÉ STESSO DA NON ESSERLO SU DI TE..."
"L'uomo di oggi? Direi di lanciare un appello: basta uomini depilati, basta uomini palestrati. A noi donne non interessa vedervi sempre lisci e in palestra, guardiamo altre cose. Basta con lo stereotipo dell'uomo super palestrato e super palestrato. I peli ci piacciono, teneteveli. Piacciono gli uomini virili, a noi la pancia piace, meglio un uomo con la pancia che ci fa ridere ma sa come prenderci di uno eccessivamente fissato con la palestra che è concentrato così tanto su sé stesso da non esserlo su di te".
Lo dice Ines Trocchia, modella e influencer italiana che sta per tornare sulle pagine di Playboy Usa intervenendo nel corso de "I Lunatici"; format cult di Rai Radio2 condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in onda dal lunedì al venerdì dalle 23 alle 02.
"Quello di posare per la rivista americana è sempre stato uno dei miei sogni, sono pochissime le ragazze italiane che hanno avuto questa opportunità, sono molto contenta". Su Instagram Ines Trocchia ha oltre due milioni di follower:
"Sui social ora vanno di moda quelli che chiedono soldi. Ho diverse richieste e non capita solo a me. Ci sono delle persone che mi chiedono cifre precise, tipo 20.000 dollari, perché devono comprare la macchina nuova. Non so cosa pensino in realtà. Ci sono sempre anche i money slave, che si offrono di pagare le bollette o di venire a fare le faccende domestiche gratuitamente".
ines trocchia 2
ines trocchia 15
ines trocchia 8
ines trocchia 9
ines trocchia 4
ines trocchia 5
ines trocchia 3

