
“SE NON VI PIACCIO IO CAMBIATE CANALE; SE NON VI PIACE IL MIO CORPO FATE IN MODO DI NON DIVENTARE MAI COME ME” - BIG MAMA, DAL PALCO DEL PRIMO MAGGIO, MOLLA UNO SGANASSONE AI SUOI HATERS: “SE NON VI PIACE QUELLO CHE DICO, BLOCCATEMI: MA FATECI VIVERE. CHE NE SAPETE DELLA MIA STORIA? IL MIO CORPO MI HA FATTO SOFFRIRE, MA IO LO PERDONO, PERCHÉ NON LO POTETE PERDONARE VOI? C'È TANTISSIMO ODIO DA PARTE DI TUTTI QUELLI CHE SI SENTONO LIBERI DI COMMENTARE NEGATIVAMENTE QUELLO CHE FAI. PERCHÉ VI PARTE QUESTO SADISMO?" - VIDEO
a voi persone intelligenti, quando vedete questi commenti guardateli bene, aprite sti profili, guardate la faccia di queste persone e pensate: "Menomale che io non sono così".
Ti vogliamo benissimo Marianna??#1M2025 #1maggio#primomaggio #primomaggio2025 pic.twitter.com/6GTSrA7xzm
— BIGMAMA UPDATES?| ? (@BigMamaUpdatess) May 1, 2025
BIG MAMA AL CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO 2025
(ANSA) - ROMA, 01 MAG - "Nell'ultimo periodo c'è tantissimo odio. Tantissimo. Parlerò dell'argomento dell'hating, di tutti quelli che si sentono liberi di commentare negativamente quello che fai. Sta diventando tutto troppo esagerato. Io mi chiedo: perché vi parte questo sadismo, che magari arriva dall'insoddisfazione?".
BigMama dedica il suo intervento dal palco del Concertone del Primo Maggio a tutti quelli che insultano sui social. "Se non vi piaccio io cambiate canale; se non vi piace il mio corpo fate in modo di non diventare mai come me; se non vi piace quello che dico, bloccatemi: ma fateci vivere. Che ne sapete della mia storia? Il mio corpo mi ha fatto soffrire, ma io lo perdono, perché non lo potete perdonare voi?", ha continuato l'artista. "Non ho mai chiesto a nessuno di essere come me, quello che dico a voi intelligenti è di guardare la faccia di queste persone che insultano e dire: meno male che io non sono così".
IL BACIO TRA BIG MAMA E NOEMI AL CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO 2025