
GLI ULTIMI “COLPETTI” DELL’ESTATE PORCELLONA – A BOLOGNA, UNA COPPIA È STATA BECCATA A FARE SESSO SUI GRADINI DELLA BASILICA DI SAN PETRONIO, NELLA CENTRALISSIMA PIAZZA MAGGIORE – I DUE, UN UOMO DI 58 ANNI E UNA DONNA DI 45, NON SONO RIUSCITI A TRATTENERE I LORO BOLLORI E HANNO INIZIATO A TROMBARE ALL’ARIA APERTA – ALCUNI PASSANTI HANNO NOTATO LA COPPIA SCOPONA E...
Avevano scelto i gradini della basilica di San Petronio, in piazza Maggiore a Bologna, per scambiarsi il loro amore. Quando però la loro passione è andata un po’ troppo oltre, alcuni testimoni hanno chiamato i carabinieri che li hanno denunciati per atti osceni in luogo pubblico. A darne notizia è Il Resto del Carlino.
Protagonisti della vicenda un uomo di 58 anni e una donna di 45 che lunedì sera, attorno alle 23.30, si sono lasciati travolgere dalla passione sui gradini della piazza nel cuore del centro di Bologna. Due donne, così, hanno chiamato i carabinieri che li hanno sorpresi al culmine della loro passione e denunciati.