C’È UN COMPLOTTO A MISS UNIVERSO? – FATIMA BOSCH, LA 24ENNE MESSICANA CHE HA VINTO IL CONCORSO DI BELLEZZA, HA VINTO GRAZIE ALLA “SPINTA” DEL PADRE BERNARDO, POTENTE INGEGNERE INDUSTRIALE? – È QUELLO CHE SOSTIENE OMAR HARFOUCH, EX GIUDICE DELLA COMPETIZIONE: IL PRESIDENTE DI MISS UNIVERSO, RAUL ROCHA, GLI AVREBBE CHIESTO DI VOTARE PER LA BOSCH PERCHÉ HA “RAPPORTI D’AFFARI” CON IL PAPÀ – LA REGINETTA DI BELLEZZA RESPINGE LE ACCUSE: “CI SONO MOLTE COSE CHE SI POSSONO DIRE, MA C'È UNA SOLA VERITÀ…”
FATIMA BOSCH CON IL PADRE BERNARDO
(ANSA)- Due settimane dopo aver vinto il concorso di Miss Universo tenutosi in Thailandia, la messicana Fátima Bosch ha respinto le accuse di favoritismo, mosse da un giudice e diffuse da vari utenti dei social media. In un'intervista a Cnn, la modella ha dichiarato di essersi guadagnata la corona grazie ai propri meriti.
"Ci sono molte cose che si possono dire, ma c'è una sola verità", ha commentato Bosch quando le è stato chiesto delle denunce secondo cui suo padre, l'ingegnere industriale Bernardo Bosch, avrebbe influenzato la sua vittoria.
Le dichiarazioni di Miss Universo 2025 arrivano dopo che il pianista franco-libanese Omar Harfouch, ex giudice del concorso, ha affermato sui social che Bosch "è una falsa vincitrice". Secondo Harfouch, il presidente di Miss Universo, Raúl Rocha, gli ha chiesto di votare per Bosch e ha "rapporti d'affari" con il padre della concorrente.
Harfouch non ha presentato prove a sostegno delle sue affermazioni, che sono rapidamente diventate virali sul web. Rocha, da parte sua, ha dichiarato che queste accuse sono false e ha affermato che i suoi critici stanno cercando di "disinformare, confondere e manipolare".
fatima bosch 11
fatima bosch 4
fatima bosch 7
fatima bosch 10
fatima bosch 8
fatima bosch 6
