CAN YAMAN È STATO BECCATO CON LE MANI NELLA "MARMELLATA" - L'ATTORE È STATO ARRESTATO GRAZIE A UNA SOFFIATA ED E' STATO "PIZZICATO" CON ADDOSSO DELLA DROGA - LA PROCURA DI ISTANBUL HA PERQUISITO NOVE LOCALI, TRA CUI QUELLO IN CUI IL PROTAGONISTA DELLA SERIE RAI "SANDOKAN" STAVA PASSANDO LA SERATA, IL BEBEK HOTEL: DURANTE L'OPERAZIONE, QUALCUNO HA SEGNALATO CHE L'ATTORE AVREBBE FATTO USO DI DROGHE E GLI SONO STATE TROVATE ADDOSSO DELLE SOSTANZE. PER QUESTO, YAMAN È FINITO IN MANETTE - IL MISTERO DI UNA "STANZA SEGRETA" PRESENTE NEL LOCALE, NELLA QUALE POTREBBERO ESSERE STATE REALIZZATE DELLE REGISTRAZIONI COMPROMETTENTI DEI VIP TURCHI CHE FREQUENTAVANO LA DISCOTECA (CHE SEMBRA ESSERE UNA SORTA DI "GINTONERIA" OTTOMANA...)
Media turchi, 'Yaman arrestato per una soffiata, non era indagato'
DROGA SEQUESTRATA NEL LOCALE IN CUI ERA PRESENTE CAN YAMAN
(ANSA) - ROMA, 10 GEN - Sarebbe stata una soffiata, secondo la testata turca Hurriyet, a portare all'arresto la scorsa notte del popolare attore Can Yaman nell'ambito di una operazione antidroga a Istanbul. Secondo quanto risulta infatti al giornale, la procura non aveva emesso un mandato di arresto per Yaman nell'ambito delle indagini, ma aveva ordinato la perquisizione di nove locali, tra cui l'Hotel Bebek, dove l'interprete di 'Sandokan' stava passando la serata. Ma a quanto pare qualcuno avrebbe segnalato che l'attore avrebbe fatto uso di droghe e nel corso della perquisizione della discoteca gli sono state trovate addosso delle sostanze. Yaman è stato quindi arrestato.
L'operazione è scattata dopo la mezzanotte, e in alcuni locali è stata trovata droga. Secondo Hurriyet il blitz era "mirato a colpire alcune celebrità". Il giornale pubblica anche delle fotografie che mostrano diverse droghe, presumibilmente sequestrate durante l'operazione. Tra i sette arrestati dalla polizia turca, oltre a Yaman e alla collega attrice Selen Gorguzel, ci sarebbero anche Ayse Saglam e Ceren Alper, oltre a proprietari di locali, gestori e YouTuber.
Secondo Cnn Turk, citata sempre da Hurriyet, nel Bebek Hotel si sospettava l'esistenza di una 'stanza segreta' nella quale potrebbero essere state realizzate delle registrazioni, e a quanto pare adesso questa stanza segreta sarebbe stata trovata. La stampa locale ora si chiede quale fosse la vera funzione di questa presunta stanza, e chi la utilizzasse, avanzando anche il sospetto di possibili video girati per essere successivamente usati a scopo di ricatto.
can yaman sara bluma
CAN YAMAN BENEFICENZA IN UMBRIA
can yaman (2)
can yaman 34
can yaman
DROGA SEQUESTRATA NEL LOCALE IN CUI ERA PRESENTE CAN YAMAN
