samantha simone antolini la figlia melissa e alessandro cecchi paone foto di chi

“HO LA PROSTATA INGROSSATA, MA HO ANCORA UN’EREZIONE PERFETTA” – ALESSANDRO CECCHI PAONE, 62 ANNI, CI TIENE A RACCONTARE A "LA ZANZARA" I DETTAGLI DELLA VITA SESSUALE CON IL SUO "PUER DELICATUS" E NEO-MARITO SIMONE ANTOLINI: “HO VOGLIA DI FARLO CON LUI UNA VOLTA AL GIORNO, HA UN CULO DA DIECI. A ME PIACE LA FRESCHEZZA, NON LA PELLE VECCHIA. SONO MOLTO GELOSO, SE MI TRADISSE, LO LASCEREI” – IL 23ENNE: “IO HO VOGLIA, MA LUI È PIÙ ATTIVO DI UN TRENTENNE. ANNI FA VOTAVO LA MELONI MA NON CAPIVO UN CAZZO” - VIDEO + FOTO DEL MATRIMONIO

 

Da “La Zanzara” – Radio24

 

alessandro cecchi paone simone antolini 10

Alessandro Cecchi Paone e il futuro marito Simone Antolini si sposano con tanto di bacio a La Zanzara su Radio 24. Cecchi Paone: “Io lo chiamo amore, lui mi chiama miao”. “Adottare un bambino? Fosse possibile lo faremmo subito, sceglierei un maschietto perché Simone ha già una figlia femmina”.

 

“Ho la prostata ingrossata, ma ho ancora un’erezione perfetta. Ho voglia di farlo con Simone una volta al giorno”. Antolini: “Alessandro è molto attivo sessualmente, io ho molta voglia ma lui è più attivo di un trentenne. Da due anni una volta al giorno, regolarmente”.

 

alessandro cecchi paone simone antolini 9

“Di Alessandro mi piacciono le spalle possenti, gli uomini più vecchi mi hanno sempre affascinato”. “All’inizio votavo Fratelli d’Italia, non avevo capito un cazzo”. Cecchi Paone: “Simone ha un culo da dieci, sono molto geloso e se mi tradisse lo lascerei”. Antolini: “Non siamo una coppia aperta, non accetterei il tradimento”. Cecchi Paone: “A me piace la freschezza, non la pelle vecchia”.

 

A La Zanzara su Radio 24 si è svolto con qualche giorno di anticipo il matrimonio civile tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, con tanto di bacio e fiori d’arancio in diretta. Il noto giornalista e divulgatore dice: “Io ho 62 anni, lui 23, ne abbiamo 38 di differenza: non mi piace la pelle vecchia. Ma questo anche prima, da etero, con la mia ex moglie. Mi è sempre piaciuta la freschezza. Simone mi è piaciuto perché mi ha cercato su Instagram lungamente e mi sono detto: ‘Questo non è uno come gli altri che ti stanno appresso, è diverso’. Poi vedendolo giovane che dovevo dire… sei troppo giovane? Ci unirà venerdì a Napoli il Sindaco Manfredi e avrò come testimoni Emma Bonino e la mia ex moglie spagnola”.

alessandro cecchi paone simone antolini

 

E ancora: “Ci sposiamo per amore ma anche perchè ci si sbrighi a fare dell’Italia un paese normale e quindi arrivare al matrimonio egualitario. Nel nostro caso vorrebbe dire che potrei adottare in automatico sua figlia Melissa di cinque anni, nostra unica damigella, mentre adesso non posso”.

 

Simone Antolini racconta: “Melissa è nata da una relazione che ho avuto con la mia ex compagna. E’ successo che in un periodo di distacco tra me e la mia ex compagna, caduta in depressione post-partum, mi sono avvicinato a un mio compagno delle medie. C’è sempre stata attrazione verso l’altro sesso, ma non avevo mai sperimentato. Il primo rapporto completo è stato con un medico più grande di me. Mi sono sempre piaciuti gli uomini più grandi”.

 

Cecchi Paone poi affronta il tema gelosia: “Prima non lo ero, ma ora si. Sono innamorato perdutamente dopo due anni di relazione e visto che lo sposerò voglio che sia per sempre. Non sono possessivo, ma mica mi risposo a 80 anni. C’è una grandissima complicità, anzi prima era lui a essere geloso”. Antolini: “Sono un ragazzo serio con la testa sulle spalle, quando sto con una persona sto solo con quella. Noi siamo una coppia chiusa, dove non ci sono scambi e che si ama. Se mi tradisse lo lascerei, non passo sopra a queste cose”. Cecchi Paone: “L’intimità è un valore. Se mi tradisse sarei ferito nell’intimità. Da quando stiamo insieme sono stato solo con lui”.

alessandro cecchi paone simone antolini

 

Poi ecco i racconti intimi. Cecchi Paone: “Come tutti i sessantenni ho la prostata un po’ ingrossata, ma ho un’erezione perfetta, anzi di più di prima. Il mio medico mi dice di farlo una volta al giorno ed è così…”. Simone conferma tutto: “E’ molto attivo sessualmente, io ho molta voglia ma lui è più attivo di un trentenne. Da due anni una volta al giorno, regolarmente”. Durante una vecchia intervista a La Zanzara Cecchi Paone parlava del bellissimo culo di Simone e che, proprio il gluteo di Antolini l’aveva fatto innamorare: “Darei dieci di voto al suo culo, poi lo sposo. Lui vuole i più grandi, io i più piccoli: siamo perfetti”.

 

Il giovane Antolini parla invece dell’amore per Cecchi Paone: “Di Alessandro mi piace tutto. Prima era un fattore intellettuale, mi piacciono i grandi ma spesso questo fattore manca. Oggi sono preso anche a livello fisico, ha le spalle possenti, queste braccia da uomo adulto e si sta mantenendo bene dopo l’Isola dei Famosi”. Come vi chiamate tra di voi? Cecchi: “Io lo chiamo tesoro o amore, sono tradizionalista. Lui mi chiama miao”.

 

simone antolini alessandro cecchi paone

Adottereste un bambino? Cecchi: “Ma di corsa. Libertà di adozione anche per i single. Visto che abbiamo una meravigliosa femmina sceglieremmo un maschietto”. E Simone approva…Antolini va all’attacco sui bambini: “Un bimbo deve essere amato, deve stare in un nucleo dove regna pace e tranquillità e, arrivando, in una famiglia etero o omosessuale, deve crescere in serenità e questo manca nel 99% dei casi. Chi voto? Sei anni fa votai Fratelli d’Italia, ma non capivo un cazzo”.

cristina navarro alessandro cecchi paone simone antolinimarchesa daniela del secco d aragonanozze alessandro cecchi paone e simone antolini 18nozze alessandro cecchi paone e simone antolini 20nozze alessandro cecchi paone e simone antolini 21nozze alessandro cecchi paone e simone antolini 23nozze alessandro cecchi paone e simone antolini 22nozze alessandro cecchi paone e simone antolini 3nozze alessandro cecchi paone e simone antolini 2nozze alessandro cecchi paone e simone antolini 1nozze alessandro cecchi paone e simone antolini 5nozze alessandro cecchi paone e simone antolini 4nozze alessandro cecchi paone e simone antolini 6nozze alessandro cecchi paone e simone antolini 7drag queen al matrimonio di alessandro cecchi paone e simone antolininozze alessandro cecchi paone e simone antolini 8alessandro cecchi paone simone antolini gaetano manfredicristina navarro alessandro cecchi paone simone antolini 4nozze alessandro cecchi paone e simone antolini 13nozze alessandro cecchi paone e simone antolini 14nozze alessandro cecchi paone e simone antolini 12nozze alessandro cecchi paone e simone antolini 10nozze alessandro cecchi paone e simone antolini 11nozze alessandro cecchi paone e simone antolini 15elenoire ferruzzi

cecchi paone e il fidanzato simone antolinialessandro cecchi paone simone antolini foto di baccosimone antolini e alessandro cecchi paone foto di chicecchi paone e il fidanzato simone antolini bacio all isola

Ultimi Dagoreport

andrea delmastro emanuele pozzolo

FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO PER PORTO ABUSIVO DI ARMI PER LA SPARO DEL CAPODANNO 2024, HA RACCONTATO A "REPORT" LA SUA VERITA’ SULLA VICENDA (PER POI FARE DIETROFRONT: "MAI DATO INTERVISTE, MI HANNO REGISTRATO") - POZZOLO HA CONTRADDETTO LE VERSIONI DEGLI ALTRI PARTECIPANTI ALLA FESTA, SOSTENENDO CHE DELMASTRO ERA PRESENTE AL MOMENTO DELLO SPARO - DONZELLI, CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA, AVEVA CONVOCATO IL DIRETTIVO DEL PARTITO CHE HA DECRETATO ALL'UNANIMITÀ L’ESPULSIONE DI POZZOLO...

pupi avati antonio tajani

DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...

orchesta la scala milano daniele gatti myung whun chung myung-whun ortombina fortunato

DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO MYUNG-WHUN CHUNG IL SUCCESSORE DI RICCARDO CHAILLY - IL CONIGLIO (CONIGLIO, NON CONSIGLIO) DI AMMINISTRAZIONE DELLA SCALA AVEVA SUGGERITO IL NOME DEL MILANESE DI FAMA MONDIALE DANIELE GATTI. MA LA CGIL DELL’ORCHESTRA, SOTTOTRACCIA, HA SUBITO FATTO CAPIRE CHE NON ERA DI SUO GRADIMENTO: A GATTI VENIVA “RIMPROVERATO” UN ATTEGGIAMENTO UN PO’ SEVERO VERSO GLI ORCHESTRALI (POCO INCLINI A NON FARE QUEL CHE VOGLIONO) – ORA I SINDACATI RECLAMANO L’AUMENTO DI PERSONALE (DEL RESTO, LA SCALA, HA SOLO MILLE DIPENDENTI!), AUMENTI RETRIBUTIVI, SCELTA DELL’UFFICIO STAMPA ALL’INTERNO DEL TEATRO, FINANCO LA RICHIESTA DI PARCHEGGIARE I MONOPATTINI NEL CORTILETTO INTERNO…

orcel giorgetti nagel castagna bpm unicredit

DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI UNICREDIT, INDISPETTISCE FORZA ITALIA E I FONDI CHE HANNO INVESTITO MILIARDI IN ITALIA - GLI SCAZZI SUL DECISIONISMO DI ORCEL NEL BOARD DI UNICREDIT: IL CDA PRENDE TEMPO SULL'OFFERTA DI SCAMBIO SU BPM, CHE LA LEGA CONSIDERA LA "SUA" BANCA - LA STILETTATA DI NAGEL A LOVAGLIO ("PER BUON GUSTO NON RIPERCORRO LA STORIA DEL MONTE DEI PASCHI") E L'INSOFFERENZA DI CALTAGIRONE PER IL CEO DI BPM, CASTAGNA...