
“NON MI LASCIANO ALTRA SCELTA SE NON ABBANDONARE LA CAUSA PRO-ISRAELE” – CHARLIE KIRK, DUE GIORNI PRIMA DI MORIRE, IN UNA CHAT SI LAMENTAVA DELLE PRESSIONI DEI DONATORI EBREI, INCAZZATI PER LA SUA INTERVISTA A TUCKER CARLSON: “NE HO APPENA PERSO UN ALTRO PERCHÉ NON VOGLIAMO CANCELLARLA. I DONATORI EBREI ALIMENTANO TUTTI GLI STEREOTIPI, NON POSSO E NON VOGLIO LASCIARMI INTIMIDIRE” – KIRK ERA UN SOSTENITORE DI ISRAELE (UN FATTO NON COMUNE NEL MONDO “MAGA”), DOVE AVEVA CONOSCIUTO LA MOGLIE ERIKA, MA AVEVA ESPRESSO CRITICHE FEROCI SU NETANYAHU…
Traduzione dell'articolo di Phillip Nieto per https://www.dailymail.co.uk/
charlie kirk con la moglie erika in israele
Charlie Kirk aveva furiosamente criticato i “donatori ebrei prepotenti” e aveva detto di stare valutando di “lasciare la causa pro-Israele” prima della sua morte, è stato confermato oggi.
La rivelazione bomba arriva dopo che Candace Owens ha diffuso uno screenshot in cui Kirk, furioso in una chat di gruppo, si lamentava del fatto che donatori ebrei stessero ritirando i finanziamenti a causa dei suoi legami con Tucker Carlson. Il portavoce di Turning Point, Andrew Kolvet, ha confermato l’autenticità degli screenshot martedì, durante l’ultima puntata del The Charlie Kirk Show.
i messaggi di charlie kirk sui donatori ebrei
Nei messaggi di testo, Kirk si lamentava privatamente del fatto che un donatore ebreo aveva ritirato un investimento da 2 milioni di dollari nell’organizzazione perché lui si era rifiutato di disinvitare Carlson dal prossimo evento AmericaFest.
«Ho appena perso un altro grande donatore ebreo», scriveva Kirk. «Due milioni di dollari l’anno perché non vogliamo cancellare Tucker. Sto pensando di invitare Candace.» «I donatori ebrei alimentano tutti gli stereotipi. Non posso e non voglio lasciarmi intimidire in questo modo.»
Kirk concludeva: «Non mi lasciano altra scelta se non quella di abbandonare la causa pro-Israele.» Il Daily Mail ha contattato Turning Point per un commento.
Owens sostiene che gli screenshot siano stati inviati da Kirk due giorni prima del suo assassinio, avvenuto mentre parlava a un gruppo di studenti alla Utah Valley University. Kolvet non ha confermato quel lasso temporale.
complottari sull omicidio di charlie kirk 4
Pochi giorni dopo l’omicidio di Kirk, Carlson ha detto al suo pubblico che, due giorni prima della sua morte, un importante donatore aveva ritirato i propri fondi dall’organizzazione a causa del rifiuto di Kirk di disinvitare lui dal prossimo convegno AmericaFest, previsto per dicembre.
Owens — diventata virale nelle settimane successive per aver diffuso teorie del complotto infondate sulla morte di Kirk — è una critica dichiarata di Israele e del primo ministro Benjamin Netanyahu.
[...] Kirk viaggiava spesso in Israele per eventi religiosi e politici negli anni precedenti la sua morte. Inoltre, aveva conosciuto lì sua moglie Erika, prima che la loro storia d’amore iniziasse.
Kolvet, uno dei più stretti confidenti di Kirk, ha detto di essere a conoscenza dei messaggi inviati da Kirk, ma di aver scelto di non divulgarli pubblicamente «perché si trattava di uno scambio privato… non volevo tradire la fiducia del mio amico».
Il portavoce di Turning Point ha anche rivelato che, subito dopo l’assassinio di Kirk, aveva condiviso quei messaggi con le autorità governative perché voleva «non lasciare nulla di intentato».
funerali di charlie kirk foto lapresse 3
CECCHINO CHE HA UCCISO CHARLIE KIRK
DONALD TRUMP CHARLIE KIRK
CECCHINO CHE HA UCCISO CHARLIE KIRK
ATTENTATO A CHARLIE KIRK
Charlie Kirk
charlie kirk 4
complottari sull omicidio di charlie kirk 2
fuga assassino charlie kirk
tyler robinson killer di charlie kirk 3
POST DEL GRUPPO STUDENTESCO CAMBIARE ROTTA SULLA MORTE DI CHARLIE KIRK
tucker carlson al funerale di charlie kirk
erika kirk pubblica le foto del marito nella bara 6
erika kirk pubblica le foto del marito nella bara 1
erika kirk pubblica le foto del marito nella bara 2
maglietta i am charlie kirk
charlie kirk
persone in fila per il funerale di charlie kirk 3
charlie kirk
CHARLIE KIRK JD VANCE
Erika Kirk AL FUNERALE DI CHARLIE
donald trump al funerale di charlie kirk
UNA CROCE XL AL FUNERALE DI CHARLIE KIRK
tucker carlson