CHIUDETE I SEGGI! – MASSIMO LOVATI, LO SVALVOLATO EX AVVOCATO DI ANDREA SEMPIO, MOLLA LA TOGA PER CANDIDARSI COME SINDACO DI VIGEVANO – A DARE LA NOTIZIA È STATO IL SUO LEGALE CHE HA CONFERMATO: “AL MOMENTO È COSTRETTO A FARE UN PASSO INDIETRO. HA SUBITO DELLE MINACCE. DA QUANDO HA PARLATO DELLE FERITE SULLE PALPEBRE DI CHIARA POGGI, SONO COMINCIATE UNA SERIE DI TELEFONATE DA UN NUMERO ANONIMO. GLI HANNO DETTO: ‘NON DEVI PARLARE PIÙ DI ALCUNE COSE IN TV O FAI LA FINE DI DAVID ROSSI...’”
Estratto dell'articolo di Stefano D'Alessio per www.virgilio.it/notizie/
massimo lovati si candida a sindaco di vigevano
C’è un nuovo colpo di scena nell’intricato caso del delitto di Garlasco, che riguarda in modo specifico Massimo Lovati, ex avvocato di Andrea Sempio. Il legale ha deciso di lasciare l’avvocatura e di candidarsi come sindaco di Vigevano. Lo ha confermato in tv il suo avvocato Fabrizio Gallo.
Fabrizio Gallo, avvocato di Massimo Lovati, ha confermato a Mattino Cinque la notizia: “Lovati vuole chiudere col passato, vuole rilasciare la toga. Questo è un danno per l’avvocatura, credetemi, perché ha aiutato tante e tante persone e ha l’avvocatura nel sangue. Amava questo lavoro ma al momento è costretto a fare un passo indietro. Le minacce, le varie cose in tv… Vuole occuparsi di altro. Vuole dedicarsi alla sua città e vuole fare il sindaco della sua città“.
[...]
Delle minacce di morte ricevute dall’ex avvocato di Andrea Sempio, Massimo Lovati, si era parlato a Mattino Cinque nella puntata di lunedì 30 marzo.
MASSIMO LOVATI - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA
In quell’occasione, Fabrizio Gallo aveva raccontato: “Da quando ha parlato delle ferite sulle palpebre, che lui disse potevano essere per il fatto che Chiara Poggi non dovesse vedere qualcosa, sono cominciate una serie di telefonate da un numero anonimo. A Lovati gli hanno detto: ‘Non devi parlare più di alcune cose in tv o fai la fine di David Rossi‘”.
fabrizio corona e massimo lovati
MASSIMO LOVATI A QUARTO GRADO
bruno vespa massimo lovati porta a porta
MASSIMO LOVATI
massimo lovati a lo stato delle cose