jeffrey epstein ghislaine maxwell bill clinton

COM’È MORTO JEFFREY EPSTEIN? – SECONDO L’AUTOPSIA IL FINANZIERE NEWYORKESE AVEVA “FRATTURE MULTIPLE DELLE OSSA DEL COLLO”, MA NON RIVELA SE SI È SUICIDATO O L'HANNO UCCISO – ARRIVA LA PRIMA CAUSA CIVILE DI UNA DONNA CHE ACCUSA EPSTEIN DI SFRUTTAMENTO E ABUSI, CHE POTREBBE DARE IL LÀ ALL’ASSALTO AL PATRIMONIO MILIONARIO DELL’UOMO – IL RUOLO DI GHISLAINE MAXWELL E QUEL RITRATTO DI CLINTON CON I TACCHI – VIDEO

 

Da www.repubblica.it

 

un dipinto che ritrae bill clinton appeso alla parete della villa di epstein

Jeffrey Epstein aveva "fratture multiple delle ossa del collo". È il risultato dell'autopsia sul corpo del finanziere newyorkese trovato in fin di vita sabato mattina nella cella del carcere federale di Manhattan, dove era rinchiuso con l'accusa di traffico sessuale di ragazze minorenni.

 

la casa di manhattan di jeffrey epstein 7

Una volta trasferito in ospedale, Epstein era stato dichiarato morto. Dall'autopsia risulterebbe la frattura dell'osso ioide, che si trova alla radice della lingua, vicino al pomo d'Adamo. Questo tipo di frattura, secondo gli esperti consultati dal Washington Post, si verifica quando una persona si impicca o viene strangolata.

la casa di manhattan di jeffrey epstein 6

 

Il risultato non chiarisce se il finanziere sia davvero morto suicida o sia stato ucciso. Epstein era rinchiuso da solo in cella e posto sotto stretta sorveglianza, ma la notte tra venerdì e sabato ci sarebbero state "gravi irregolarità" nel servizio, come ha detto il ministro della Giustizia, William Barr: i due secondini, sovraccaricati da cinque giorni di fila di straordinari, si sarebbero addormentati.

 

bill clinton e jeffrey epstein 1

Sulla morte del finanziere sono in corso tre indagini: una della Fbi, una del ministero della Giustizia e il terzo da parte del municipio di New York. Il direttore del carcere è stato rimosso, i due secondini sospesi in via cautelare.

IL RITRATTO DI BILL CLINTON NELLA CASA DI EPSTEIN A NEW YORK

 

Raid Fbi in isola Caraibi, sequestrati computer

Al setaccio degli agenti dell'Fbi la villa nell'isola privata di Epstein, nelle Virgin Islands americane, dove nelle ultime ore è scattato un raid a caccia di prove sui festini che il finanziere americano organizzava con amici e ragazze minorenni.

LA VILLA DI EPSTEIN ALLA ISOLE VERGINI

 

I federali su Little St. James - secondo quanto si evince dalle immagini riprese dall'alto da un drone - avrebbero trovato e sequestrato alcuni computer ed altro materiale che potrebbe risultare utile alle indagini. Indagini che vanno avanti nonostante il suicidio del finanziere.

 

ghislaine maxwell beccata dal new york postjeffrey epstein e donald trump

Prima causa contro patrimonio del finanziere

Una donna che ha accusato Epstein di sfruttamento e abusi sessuali ha presentato presso il tribunale di New York la prima causa civile che potrebbe aprire la strada a decine di azioni legali. La causa è intentata contro il patrimonio del finanziere suicida che ammonterebbe ad almeno 550 milioni di dollari.

ghislaine maxwell

 

JENNIFER ARAOZ ABUSATA DA JEFFREY EPSTEIN QUANDO AVEVA 15 ANNI

La vittima, Jennifer Araoz, 32 anni, fu adescata dalla rete di Epstein quando aveva 14 anni fuori dalla scuola e - secondo il suo racconto - fu abusata e violentata dall'età di 15 anni. La denuncia di Araoz anche contro la socia di Epstein, Ghislaine Maxwell. L'ereditiera britannica Maxwell ha più volte negato ogni coinvolgimento con il giro di prostituzione di minorenni che Epstein aveva organizzato per sé e per i suoi amici. La procacciatrice del miliardario pedofilo è stata intercettata dal New York Post in un fast food di Los Angeles. Seduta da sola, ha risposto al fotografo: "Beh, immagino che questa sia l'ultima volta che mangerò qui!"

ghislaine maxwell 1jeffrey epstein con il principe andreadonald e melania trump con jeffrey epstein e la compagna ghislaine maxwell a mar a lago nel 2000jeffrey epstein allunga la manoil jet privato di jeffrey epstein lolita express 3proteste contro jeffrey epsteinjames patterson 2jeffrey epstein 2jeffrey epstein e ghislaine maxwelljeffrey epstein 9james patterson 1jeffrey epstein 7donald trump jeffrey epstein 3donald trumpjeffrey epsteinil party di epstein e trump 5il party di epstein e trump 6bill richardson george mitchell il jet privato di jeffrey epstein lolita express 2il jet privato di jeffrey epstein lolita express 1glenn dubin eva andersson dubinjeffrey epstein e ghislaine maxwelljohanna sjobergvirginia roberts giuffre 1JEFFREY EPSTEIN CON BILL CLINTONvirginia roberts giuffre 3virginia roberts giuffre 2andrew pincipe di yorkLA VILLA DI JEFFREY EPSTEIN ALLE ISOLE VERGINIdonald trumo e maxwellghislaine maxwell e elon muskghislaine maxwellil cadavere di epstein 7virginia giuffreil principe andrew, virginia giuffre, ghislaine maxwellbill clinton jeffrey epsteinil cadavere di epstein 6metropolitan correctional centerlesley groff nadia marcinkova sarah kellenil cadavere di epstein 1il cadavere di epstein 2il cadavere di epstein 3il cadavere di epstein 4il cadavere di epstein 5jeffrey epstein invitato alla festa di naomi campbell con flavio briatore 3bill e hillary clintonil cadavere di epstein 8il cadavere di epstein 9clinton e jeffrey epstein 1ghislaine maxwell al matrimonio di chelsea clinton 1bill clinton e jeffrey epstein 2il matrimonio di chelsea clintonIL TWEET DI BALDWIN SU EPSTEINla casa a parigi di jeffrey epsteinjeffrey epstein invitato alla festa di naomi campbell con flavio briatore 2la casa di manhattan di jeffrey epstein 4jeffrey epstein invitato alla festa di naomi campbell con flavio briatore 4la casa di manhattan di jeffrey epstein 1la casa di manhattan di jeffrey epstein 2la casa di manhattan di jeffrey epstein 3AGENTI DELL FBI NELLA VILLA DI EPSTEIN ALLE ISOLE VERGINI la casa di manhattan di jeffrey epstein 5la casa di manhattan di jeffrey epstein 8MICHELLE LICATA - UNA DELLE VITTIME MINORENNI DI EPSTEIN ghislaine maxwell 2

Ultimi Dagoreport

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…