cina amante hotel

''COME HAI OSATO??''. E SBAM! PARTE LO SCHIAFFONE. LEI BECCA IL MARITO A LETTO CON L'AMANTE E FINISCE IN RISSA. IL VIDEO VIENE VISTO DECINE DI MILIONI DI VOLTE IN CINA - ALLA BASE DEL BLITZ CI SONO ANCHE RAGIONI ECONOMICHE. UNO DEGLI AMICI DELLA MOGLIE TRADITA ACCUSA IL MARITO: ''STAI SPENDENDO TUTTI I SUOI SOLDI''

Lo becca con l'amante in hotel, lo schiaffeggia e pubblica il video

 

 

moglie becca il marito con l amante 6

 

 

Da www.ilmessaggero.it

 

Questo video ha superato 15 milioni di visualizzazioni in Cina. Pubblicato dal sito sina.com, è stato condiviso migliaia di volte anche perché la scena ripresa è davvero incredibile. Nelle immagini si vede una donna sorprendere il marito a letto con un'altra in una camera d'albergo. Nel video girato dagli amici della moglie tradita, c'è la drammatica storia di un amore finito. Come riporta il Mail, la donna chiede all'uomo perché dopo 6 anni di matrimonio l'ha tradita con la sua presunta amante.

moglie becca il marito con l amante 5

 

Quest'ultima, a letto in camicia da notte, osserva la scena. Compreso lo schiaffo ai danni dell'uomo. Alla base del blitz ci sarebbero anche delle controversie economiche tra la coppia (ufficiale). Uno degli amici della moglie tradita, accusa il marito: «Stai usando tutti i suoi soldi». A quel punto scatta la rissa all'angolo della camera da letto, la moglie contemporaneamente prende la ragazza per un braccio con quest'ultima che la prega: «Possiamo parlare con calma? Non sapevo che era sposato!».

 

 

moglie becca il marito con l amante 3

Il tema dell'"amante" in Cina è molto caldo. Secondo un rapporto pubblicato da All-China Women's Federation nel 2014, il tradimento è la prima causa di divorzio nel grande paese asiatito. Quasi il 75% delle coppie interrompe il matrimonio a causa delle infedeltà coniugali. Il rapporto pubblicato dall'associazione, sottolinea che solo il 30% delle vittime sceglie la strada della separazione, il restante 70 opta per "sopportare" la situazione.

 

moglie becca il marito con l amante 2

In Cina è nata anche una professione per aiutare migliaia di mogli a catturare le "distruggi famiglie". Si tratta di veri e proprio cacciatori di amanti, coadiuvati anche da altre donne che hanno deciso di aiutare le mogli in difficoltà. Come la signora Zhang, 50enne divorziata che ha dato sostegno a oltre 200mila donne cinesi a gestire la loro crisi matrimoniale.

moglie becca il marito con l amante 1

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DI AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”