
CHIAPPE CADENTI E PELLE RUGOSA? OH YES! - IL FAMOSO CONCORSO BRASILIANO PER LE CHIAPPE PIÙ BELLE HA INTRODOTTO UNA NUOVA CATEGORIA: 'MISS GRANNY BUMBUM', PER LE SIGNORE OVER 50 - TRA LE CONCORRENTI UNA NONNA DI 87ANNI CON FISICO DA PAURA
Il famoso concorso di bellezza brasiliano Miss Bumbum, che elegge il fondoschiena migliore del paese, ha introdotto per la prima volta nel 2016 una nuova categoria: Miss Granny, riservato alle signore over 50. In un paese ossessionato dalle curve posteriori delle donne, le vincitrici con il culo d’oro spesso diventano vere e proprie star nazionali.
Ora il concorso scavalca la fascia di età dai 19 ai 25 anni a cui si era sempre rivolto e va a caccia di concorrenti attempate.
Tra le pensionate in gara per il titolo di Miss’ ‘nonna’ bumbum, Terezina Isen, ha 87 anni e tre figli, nove nipoti e, a suo parere, il più bel sedere del Brasile. O almeno per una signora della sua età.
“Non sono una di quelle signore anziane con le chiappe cadenti e la pelle che cade a pezzi. Mi tengo in forma e tutto è rimasto al posto giusto", racconta Terezina.
Oppure Geralda Diniz, 67 anni, quatro figli e quattro nipoti, che ha già partecipato ad altri concorsi e programmi televisivi, come il Grande Fratello brasiliano, conquistando migliaia di fan con la sua comicità e umorismo tagliente. Ma il suo grande sogno è diventare reginetta 'Miss granny Bumbum': "Ho fisico che molte donne della mia età si sognano. Mostrerò al mondo quello di cui Dio mi ha dotato, e vincerò".
terenzina isen 6
geralda 2
terezina isen
geralda
terenzina isen 5
miss bumbum
suzy cortez miss bumbum
terezina isen 2
terezina isen 3