
“AVEVA LA FOTO DEL PRINCIPE CARLO SUL COMODINO” – DIANA MCFARLANE, CUGINA E COMPAGNA DI STUDI, DA ADOLESCENTE, DI LADY D, RICORDA LA PRINCIPESSA, SCOMPARSA IL 31 AGOSTO DEL 1997 A PARIGI: “DIANA ERA PIENA DI VITA CON UNO STRAORDINARIO SENSE OF HUMOUR” – “AMAVA I ROMANZI ROSA, LE POP STAR COME ROD STEWART E AVEVA LE FOTO DI CARLO VICINO AL SUO LETTO DI RAGAZZA. ERA UNA SPECIE DI COTTA ADOLESCENZIALE”. POI, DOPO IL MATRIMONIO, LE PASSÒ…
re carlo principessa diana in italia nel 1985 1
Ventotto anni fa, il 31 agosto 1997, la principessa Diana moriva nell’incidente a Parigi che suscitò un’onda di dolore collettivo che arrivò oltre i confini del Regno Unito. Moriva così la «principessa dei cuori» nella definizione consegnata alla storia da Tony Blair.
Diana McFarlane, cugina e compagna di studi al tempo dell’adolescenza, ha raccontato alla Bbc l’infanzia e la gioventù di Diana così simile a lei: come due gemelle a unmatrimonio di famiglia dove MacFarlane aveva appena compiuto 12 anni e la principessa 9. «Era piena di vita con uno straordinario sense of humour», la ricorda la cugina che rammenta anche come «amasse i romanzi rosa, le pop star come Rod Stewart e come avesse le foto del principe Carlo vicino al suo letto di ragazza, una specie di cotta adolescenziale».
Con Carlo il sì arriverà a luglio 1981, poi la separazione nel 1992 e quindi il divorzio proprio ad agosto del 1996.
principessa diana in italia nel 1985 1
DIANA MCFARLANE CUGINA DI LADY D
re carlo principessa diana in italia nel 1985 2
principessa diana in italia nel 1985 3
MORTE DIANA 1
LADY DIANA CARLO
mohamed al fayed con carlo e diana a una gara di polo nel 1988
lady diana con l abito venduto per un milione di euro insieme a carlo
principessa diana in italia nel 1985 2