brad pitt nicole poturalski

HAI CAPITO CHE CULO BRAD PITT! – L’ATTORE, DOPO AVER ARCHIVIATO IL DISASTROSO DIVORZIO CON ANGELINA JOLIE, SI CONSOLA TRA LE BRACCIA DELLA BONISSIMA MODELLA TEDESCA NICOLE POTURALSKI: SONO STATI AVVISTATI INSIEME ALL’AEROPORTO DI PARIGI MA SI FREQUENTANO DA ALMENO UN ANNO – LEI  È SPOSATA (E HA UN FIGLIO) CON IL PROPRIETARIO DEL RISTORANTE DI BERLINO DOVE SI SONO CONOSCIUTI! – MA NESSUNO DEI DUE VUOLE DIVORZIARE: HANNO UN "MATRIMONIO APERTO" E...

1 – LA NUOVA FIDANZATA DI BRAD PITT

Da "www.ilmessaggero.it"

 

brad pitt e nicole poturalski 1

Brad Pitt innamorato. Chi è la ragazza che ha stregato il cuore del bell'attore hollywoodiano? Secondo quanto scrive il New York Post l'attore ha una relazione sentimentale con la modella tedesca Nicole Poturalski.

 

I due sono stati visti all'aeroporto di Parigi, lui in volo da Los Angeles lei da Berlino, per imbarcarsi su un altro volo che li ha portati al castello di proprietà dell'attore nel sud della Francia.

 

nicole poturalski 8

Pitt, 56 anni, è nel mezzo di una battaglia legale con l'ex moglie Angelina Jolie dopo la loro separazione nel 2016. Condividono sei figli. La Poturalski, 27 anni, a sua volta è madre di un bambino.

 

 

2 – BRAD PITT, IL MATRIMONIO «APERTO» DELLA NUOVA FIDANZATA NICOLE POTURALSKI: «SI SONO CONOSCIUTI AL RISTORANTE DEL MARITO»

Francesco Tortora per www.corriere.it

 

Si frequentano da almeno un anno, ma solo pochi giorni fa i tabloid internazionali hanno rivelato che la modella Nicole Poturalski è la nuova fidanzata di Brad Pitt. Molti osservatori hanno notato come la 27enne assomigli incredibilmente a Angelina Jolie (ex moglie della star di Hollywood).

roland mary

 

Sabato il Daily Mail ha svelato un particolare non secondario della vita di Nicole: la top è sposata con il 68enne Roland Mary, imprenditore di Berlino proprietario del ristorante Borchardt, e i due condividerebbero un «matrimonio aperto».

 

Amore a prima vista

Brad Pitt frequenta il ristorante di Roland da oltre dieci anni e i due si conoscono bene. La star infatti avrebbe cenato per la prima volta nel 2009 nel locale berlinese quando stava girando in Germania «Bastardi senza gloria» di Quentin Tarantino. Da allora è tornato più volte nel locale, l’ultima ad agosto 2019 durante il tour promozionale di «C’era una volta a Hollywood», altra pellicola girata da Tarantino e grazie alla quale Pitt ha vinto il suo primo Oscar. 

il ristorante di roland mary

 

Quella sera l’attore ha incontrato per la prima volta Nicole e sarebbe stato amore a prima vista. La modella è volata poche settimane dopo a Los Angeles per un servizio fotografico e ha incontrato Brad. Successivamente i due sono stati fotografati insieme a un concerto di Kanye West e attualmente sarebbero in vacanza nel lussuoso Chateau Miraval nel Sud della Francia di proprietà dell’attore.

nicole poturalski

 

Matrimonio aperto

Nonostante la relazione con il protagonista di «Seven» e «Fight Club», Nicole resta sposata con Ronald con il quale ha anche un figlio di sette anni di nome Emil. Il bambino — scrive il tabloid britannico — ha recentemente iniziato la scuola a Berlino, ma è stato fotografato all’inizio di questo mese a Beverley Hills con la mamma. 

brad pitt al ristorante di ronald mary 1

 

Un amico di Ronald ha spiegato che l’imprenditore non ha alcuna intenzione di divorziare e che sta vivendo «tranquillamente la stretta amicizia di sua moglie con l’attore»: «Roland è un uomo che prende la vita con filosofia — dice l’amico dell’imprenditore al Daily Mail —. È stato sposato più volte e ha cinque figli. Non dà importanza alle maldicenze e non è vittima della gelosia. Sono ancora sposati, ma la loro relazione potrebbe essere definita “un matrimonio aperto”».

brad pitt nicole poturalski nicole poturalski 5

nicole poturalski 12nicole poturalski 6nicole poturalski 7nicole poturalski 5nicole poturalski 4nicole poturalski 1nicole poturalski 3nicole poturalski 2nicole poturalski 18nicole poturalski 19nicole poturalski 20nicole poturalski 13nicole poturalski 11nicole poturalski 10nicole poturalski 1 1nicole poturalski 14nicole poturalski 15nicole poturalski 17nicole poturalski 16nicole poturalski 9brad pitt 2brad pitt e nicole poturalski 2brad pitt 1brad pitt e nicole poturalski 8nicole poturalski 1 4nicole poturalski 1 3brad pitt e nicole poturalski 7brad pitt e nicole poturalski 3brad pitt e nicole poturalski 6brad pitt e nicole poturalski 4brad pitt e nicole poturalski 5nicole poturalski 1 2

brad pitt al ristorante di ronald mary nicole poturalski 4nicole poturalski 6nicole poturalski nicole poturalski 3nicole poturalski 7nicole poturalski 2brad pitt e nicole poturalski 2nicole poturalski 1

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...