
SESSO ANIMALE - IL CUSTODE DELL’ACQUARIO DI HARDEWIJK, IN OLANDA, FILMATO MENTRE MASTURBAVA UN DELFINO - SECONDO LE AUTORITÀ L’ATTO NON È ILLEGALE: IL GESTO È ROUTINE E SERVE A FAR RILASSARE GLI ANIMALI O AD EVITARE ACCOPPIAMENTI INCESTUOSI (VIDEO!)
Julian Robinson per “Mail On Line”
VIEO “MASTURBAZIONE DEL DEFLINO”
la masturbazione rilassa il delfino
Il custode dell’acquario di Hardewijk, in Olanda, è stato filmato mentre faceva sesso con un delfino, ma secondo le autorità locali l’atto non è illegale. Gli animalisti hanno denunciato l’incidente dopo che il video è stato registrato da un reporter camuffato da stagista presso il “Dolphinarium” e si appellano all’articolo 254 del codice penale (quello che riguarda il sesso con animali).
il rilascio dello sperma rientra nel programma del delfinario
Nel filmato si vede chiaramente l’uomo che infila un guanto e lavora di mano sui genitali del delfino, per poi premiarlo con un pesce. Per lo zoo, non c’è niente da nascondere, il gesto è routine e serve a far rilassare gli animali o ad evitare accoppiamenti incestuosi. Il pubblico ministero ha concordato: «L’atto sessuale con il delfino è stato eseguito in un contesto di formazione del delfino per il rilascio di sperma, all’interno di un programma educativo. Il gesto è stato compiuto da un ricercatore scientifico secondo programma».
al delfinario olandese si fanno pugnette ai delfini
acquario di hardewijk in olanda
atti sessuali su delfini legali in olanda
Gli animalisti continuano però a criticare la pratica, definendo il “Delphinarium” “un circo sott’acqua”.