bill gates 2

DAGO-NOTIZIE DAL MONDO - PERCHE' BILL GATES INDOSSA ANCORA LA FEDE NUZIALE? - GLI UOMINI POSSONO RAGGIUNGERE L'ORGASMO ANCHE SENZA EIACULARE - IN TEXAS È STATA APPROVATA UNA LEGGE CHE VIETA L'ABORTO - GLI INGLESI E LA MANIA DI PIANTARE CACTUS IN AUTO - IL PAESE DOVE SI FA MAGGIOR USO DI ALCOL AL MONDO E'...

Dagoselezione

 

Bill Gates 2

Sesso. Tracey Cox, sul DailyMail, ha cercato di sfatare 13 luoghi comuni sul sesso. Tra questi, l'idea che l'uomo non possa raggiungere un orgasmo senza eiaculare. Falso. Lo hanno dimostrato due medici statunitensi, Hartman e Fithian, dopo aver analizzato i risultati di un test sul campo: il 12% dei loro volontari hanno raggiunto l'orgasmo senza eiaculare (DailyMail, 19/5).

 

Donne. Secondo Katherine Moussouris, ricercatrice Microsoft dal 2007 al 2014, Bill Gates «aveva preso di mira le donne». Nel 2015 un gruppo di ex dipendenti ha fatto causa a Microsoft sostenendo di essere state «ignorate, maltrattate o degradate» (The Sun, 19/5).

 

Battito fetale

Fede. Bill Gates indossa ancora la fede nuziale (DailyMail, 20/5).

 

Aborto. In Texas è entrata in vigore una legge che vieta di abortire dal momento in cui viene rilevato il battito cardiaco fetale: può essere auscultato già a 6 settimane (Austin American Statesman, 19/5).

 

Dahl. Secondo Roald Dahl il segreto per scrivere un libro di successo per i più piccoli è «non proteggere mai i bambini dal mondo» (DailyMail, 19/5).

 

lsd 9

Lsd. I ricercatori della Cornell University hanno scoperto che l'Lsd permette al nostro cervello di abbattere le barriere e farci percepire la realtà come se fossimo ancora piccoli, dimenticando le nostre esperienze personali (DailyMail, 20/5).

 

Iran. Babak Khorramdin, 47 anni, regista iraniano residente a Londra tornato in Iran, è stato ucciso, fatto a pezzi dal padre e buttato nei sacchi della spazzatura. Motivo: il genitore non sopportava di vederlo ancora single (DailyMail, 19/5).

 

Pagina Fb Jerusalem Prayer

Facebook. Facebook ha chiuso la pagina "Jerusalem Prayer Team", 75 milioni di follower, dedicata a Israele (DailyMail, 19/5).

 

Turchia. Il presidente Biden ha condannato la retorica anti-israeliana della Turchia. Nei giorni scorsi Erdogan ha chiesto «un accordo separato» per Gerusalemme, definendo Israele uno «stato terroristico» e accusando l'Austria di prendersela con i musulmani solo per rimediare al loro Olocausto (Jerusalem Post, 19/5).

 

Calotta glaciale della Groenlandia

Trump. Durante le elezioni presidenziali del 2020, Barack Obama avrebbe definito Trump «pazzo», «maiale razzista e sessista» e «figlio di puttana corrotto» (Edward-Isaac Dovere nel libro Battle for the Soul: Inside the Democrats 'Campaigns to Defeat Donald Trump) (The Guardian, 19/5).

 

Calotta. La calotta glaciale della Groenlandia, la seconda più grande del pianeta, è molto vicina allo scioglimento. Gli scienziati non sono ancora sicuri che abbia raggiunto il punto di non ritorno, ma se l'ipotesi fosse confermata, i livelli del mare nel mondo potrebbero aumentare anche di 7 metri (DailyMail, 19/5).

 

Cactus in auto

Piante. Ultima tendenza nel Regno Unito: arredare gli interni della propria auto con cactus, piante grasse e bonsai da distribuire sul cruscotto o nei portabicchiere (DailyMail, 19/5).

 

Alcol. Il paese dove si fa maggior uso di alcol al mondo è la Lettonia, seguita dall'Austria, dalla Repubblica Ceca e dalla Francia. L'Italia è 30esima (Rapporto Ocse).

 

Scoiattoli. L'Inghilterra vuole abbattere il numero di scoiattoli grigi che vivono sul suo territorio, considerati responsabili di ingenti danni alle foreste. Secondo le stime del governo, ogni anno costano agli inglesi 37 milioni di sterline, quasi 43 milioni di euro. Per questo il ministro dell'ambiente George Eustice sta valutando di reintrodurre la marmotta, suo naturale predatore, e di distribuire alla popolazione locale pillole contraccettive ricoperte di pasta alla nocciole (DailyMail, 20/5)

 

Classifica paesi per consumo alcol

Cannibale. Un uomo di 72 anni è stato arrestato nella cittadina di Atizapan, in Messico, dopo che la polizia ha ritrovato nella sua abitazione il corpo della fidanzata 32enne insieme ai resti di altre nove donne. Secondo gli agenti avrebbe mangiato parte delle sue vittime (DailyMail, 20/5).

 

Pelle. Google lancerà in Europa entro la fine dell'anno una nuova funzione basata sull'Intelligenza Artificiale in grado di identificare 288 problemi della pelle, dalle verrucche ai lipomi. Per ottenere la diagnosi sarà sufficiente inviare tre fotografie della zona interessata e rispondere a qualche domanda (DailyMail, 19/5).

 

Bob Dylan

Hayek. Salma Hayek ha raccontato a Variety di aver contratto il Covid ad inizio pandemia in una forma grave che l'ha costretta all'ossigeno e a trascorrere sette settimane chiusa in una stanza (DailyMail 20/5).

 

Dylan. Bob Dylan è stato fotografato a Los Angeles mercoledì scorso mentre faceva spese a Santa Monica. Non si faceva fotografare da dieci anni (DailyMail, 20/5).

Ultimi Dagoreport

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…