1. DELL’UTRI È FORSE A SANTO DOMINGO? AVVISTATO DA UN RISTORATORE ITALIANO. LUI CHIAMA L’ANSA: “NON INTENDO SOTTRARMI ALLA CATTURA, ERO FUORI DALL’ITALIA PER CURARMI” 2. “ERO IN CONDIZIONI DI SALUTE PRECARIA. MI SONO SOTTOPOSTO A UN INTERVENTO DI ANGIOPLASTICA E ORA STO EFFETTUANDO ESAMI E CONTROLLI”. MA NON DICE IN CHE PAESE SIA 3. L’AVVOCATO: “QUANDO CI SARÀ LA SENTENZA DECIDERÀ COSA FARE. DOV’È? LO SA SOLO LUI” 4. LA PROCURA DI PALERMO CONFERMA: “ERA A BEIRUT, IN LIBANO, FINO A POCHI GIORNI FA” 5. SU TWITTER IMPAZZA #TROVADELLUTRI: “ERA SULL’AEREO SCOMPARSO” - “TROPPI PANNOLONI: NON POSSO, SILVIO, ME LA SVIGNO” - “STA NELLO STESSO CASSETTO DELLE RICEVUTE DI FORMIGONI” - “DELL'UTRI TORNA! C'È ANCORA LA MAFIA COME L'HAI LASCIATA TU”

1. DELL'UTRI A SANTO DOMINGO?
Alberto Dandolo per Dagospia

Fermi tutti. Marcellino Dell'Ultri sta, pare, a Santo Domingo. Avvistato un'ora fa al locale Caribbean Tropical Sullivan di proprietà di un napoletano di nome Antonio Romano detto "a paliat (la picchiata")". Antonio afferma di averlo visto nel suo locale con bermuda e due cellulari al seguito. Lo avrebbe visto nervoso, agitato e preoccupato. Il proprietario del locale non lo ha riconosciuto subito. Ma sarà davvero lui?


2. MAFIA: DELL'UTRI, NON INTENDO SOTTRARMI A CATTURA
(ANSA) - "Tengo a precisare che non intendo sottrarmi al risultato processuale della prossima sentenza della Corte di Cassazione; e che trovandomi in condizioni di salute precaria - per cui tra l'altro ho subito qualche settimana fa un intervento di angioplastica - sto effettuando ulteriori esami e controlli".Lo dice in una nota all'ANSA l'ex senatore Dell'Utri.


3. L'AVVOCATO DI DELL'UTRI A RADIO 24: "SI STA CURANDO, QUANDO CI SARÀ LA SENTENZA DI CASSAZIONE DECIDERÀ COSA FARE" "DOVE È? LO SA SOLTANTO LUI"
Da www.radio24.it

"Questo lo sa soltanto lui". Risponde così l'avvocato di Marcello Dell'Utri, Pino Di Peri, alla domanda su dove si trovi l'ex senatore. Intervenuto a Effetto Giorno, su Radio24, l'avvocato dice che "il dottore dell'Utri ha dei problemi di salute che sta curando. Recentemente è andato in Francia per avere contatti con presidi ospedalieri che si occupano della materia cardiologica. E' tornato dalla Francia. Penso che quando ci sarà la Cassazione opererà una riflessione su quello che dovrà fare".

Cioè nel momento nel quale ci sarà la sentenza di Cassazione, deciderà se rimanere all'estero o se tornare? "Certamente. Ammesso che sia in condizioni fisiche di tornare. L'esito della Cassazione è veramente importante". Quindi se la Cassazione dovesse confermare la condanna Dell'Utri non tornerà? "Le posso dire che il dottor dell'Utri sta curando i problemi di salute, quando ci sarà la sentenza di Cassazione prenderà le sue determinazioni". L'avvocato aggiunge che lo ha "incontrato a Milano due o tre settimane fa, poi non l'ho visto più".

4. MAFIA: PG, DELL'UTRI A BEIRUT FINO AI PRIMI DI APRILE
(ANSA) - Marcello Dell'Utri agli inizi di aprile era a Beirut. Lo confermano ambienti della procura generale di Palermo. Non è chiaro se i magistrati abbiano chiesto al ministero della giustizia di attivare l'Interpol per le ricerche del latitante attraverso l'emissione di un mandato di cattura internazionale.


5. PASSAPORTO DIPLOMATICO A DELL'UTRI? A FARNESINA NON RISULTA
(ANSA) - Alla Farnesina "non risulta che l'ex senatore Marcello Dell'Utri sia in possesso di un passaporto diplomatico italiano" ne' di un "passaporto di servizio valido". In mattinata da ambienti investigativi era emerso che Dell'Utri avesse due passaporti diplomatici.


TWEET SELECTION #TROVADELLUTRI

Frandiben ‏@frandiben 2h
"Tutti quei pannoloni al giorno?
Non ce la posso fare Silvio, io me la svigno.
Tuo Marcello".
#trovadellutri
Expand

Massimo Faggioli ‏@MassimoFaggioli 3h
Stavolta a chiamare "Marcello, vieni!" non c'è Anita Ekberg, ma un'altra madama #trovadellutri @stebtweet

Dairiki ‏@dairiki80 3h
Stasera a "Porta a Porta",Bruno Vespa ci mostrerà il plastico del Libano per trovare Dell'Utri.
#TrovaDellUtri

Bottega del Disagio ‏@BottegaDisagio 3h
Dell'Utri torna, c'è ancora la mafia come l'hai lasciata tu. (semi cit.)
#TrovaDellUtri #Dellutri


Elisabetta F. ‏@LizzyFlour 3h
Se cerchi bene Dell'Utri è dentro di te.
#TrovaDellUtri #dellutri

antonio zangara ‏@anfesibena 3h
Dell'Utri sta nello stesso cassetto delle ricevute di Formigoni
#trovadellutri

Dex ‏@desantisdavide 3h
Non è che era sull'aereo malese scomparso a Marzo? #TrovaDellUtri

Il Triste Mietitore ‏@TristeMietitore 4h
È in una sorpresa su 5 dell'ovetto Kinder. #TrovaDellUtri

Sabrina Bergamini ‏@sabrybergamini 2m
Chi #TrovaDellUtri vince una camicia di #Formigoni e un'ora di assistenza di #BerlusconiServiziSociali. #paura #cortocircuito

hagakure ‏@hagakure_jfp 9m
Il Dottor Schultz e Django sono arrivati in zona...

#TrovaDellUtri

Andrea B ‏@ab_itudinario 1m
#DellUtri sta su Twitter a ridere di quello che scriviamo. #TrovaDellUtri

 

 

 

trova dell utri DELLUTRIMARCELLO DELLUTRI PREMIO GUIDO CARLI CLEMENTE MASTELLA MARCELLO DELLUTRI jpegspiaggia del caribbean tropical sullivan MARCELLO DELLUTRI SEGUITO DALLA FIGLIA DELL'UTRI NEL SELFIE DEGLI OSCARDELLUTRI E BERLU images DELLUTRI E BERLUSCONI

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...