1. DELL’UTRI È FORSE A SANTO DOMINGO? AVVISTATO DA UN RISTORATORE ITALIANO. LUI CHIAMA L’ANSA: “NON INTENDO SOTTRARMI ALLA CATTURA, ERO FUORI DALL’ITALIA PER CURARMI” 2. “ERO IN CONDIZIONI DI SALUTE PRECARIA. MI SONO SOTTOPOSTO A UN INTERVENTO DI ANGIOPLASTICA E ORA STO EFFETTUANDO ESAMI E CONTROLLI”. MA NON DICE IN CHE PAESE SIA 3. L’AVVOCATO: “QUANDO CI SARÀ LA SENTENZA DECIDERÀ COSA FARE. DOV’È? LO SA SOLO LUI” 4. LA PROCURA DI PALERMO CONFERMA: “ERA A BEIRUT, IN LIBANO, FINO A POCHI GIORNI FA” 5. SU TWITTER IMPAZZA #TROVADELLUTRI: “ERA SULL’AEREO SCOMPARSO” - “TROPPI PANNOLONI: NON POSSO, SILVIO, ME LA SVIGNO” - “STA NELLO STESSO CASSETTO DELLE RICEVUTE DI FORMIGONI” - “DELL'UTRI TORNA! C'È ANCORA LA MAFIA COME L'HAI LASCIATA TU”

1. DELL'UTRI A SANTO DOMINGO?
Alberto Dandolo per Dagospia

Fermi tutti. Marcellino Dell'Ultri sta, pare, a Santo Domingo. Avvistato un'ora fa al locale Caribbean Tropical Sullivan di proprietà di un napoletano di nome Antonio Romano detto "a paliat (la picchiata")". Antonio afferma di averlo visto nel suo locale con bermuda e due cellulari al seguito. Lo avrebbe visto nervoso, agitato e preoccupato. Il proprietario del locale non lo ha riconosciuto subito. Ma sarà davvero lui?


2. MAFIA: DELL'UTRI, NON INTENDO SOTTRARMI A CATTURA
(ANSA) - "Tengo a precisare che non intendo sottrarmi al risultato processuale della prossima sentenza della Corte di Cassazione; e che trovandomi in condizioni di salute precaria - per cui tra l'altro ho subito qualche settimana fa un intervento di angioplastica - sto effettuando ulteriori esami e controlli".Lo dice in una nota all'ANSA l'ex senatore Dell'Utri.


3. L'AVVOCATO DI DELL'UTRI A RADIO 24: "SI STA CURANDO, QUANDO CI SARÀ LA SENTENZA DI CASSAZIONE DECIDERÀ COSA FARE" "DOVE È? LO SA SOLTANTO LUI"
Da www.radio24.it

"Questo lo sa soltanto lui". Risponde così l'avvocato di Marcello Dell'Utri, Pino Di Peri, alla domanda su dove si trovi l'ex senatore. Intervenuto a Effetto Giorno, su Radio24, l'avvocato dice che "il dottore dell'Utri ha dei problemi di salute che sta curando. Recentemente è andato in Francia per avere contatti con presidi ospedalieri che si occupano della materia cardiologica. E' tornato dalla Francia. Penso che quando ci sarà la Cassazione opererà una riflessione su quello che dovrà fare".

Cioè nel momento nel quale ci sarà la sentenza di Cassazione, deciderà se rimanere all'estero o se tornare? "Certamente. Ammesso che sia in condizioni fisiche di tornare. L'esito della Cassazione è veramente importante". Quindi se la Cassazione dovesse confermare la condanna Dell'Utri non tornerà? "Le posso dire che il dottor dell'Utri sta curando i problemi di salute, quando ci sarà la sentenza di Cassazione prenderà le sue determinazioni". L'avvocato aggiunge che lo ha "incontrato a Milano due o tre settimane fa, poi non l'ho visto più".

4. MAFIA: PG, DELL'UTRI A BEIRUT FINO AI PRIMI DI APRILE
(ANSA) - Marcello Dell'Utri agli inizi di aprile era a Beirut. Lo confermano ambienti della procura generale di Palermo. Non è chiaro se i magistrati abbiano chiesto al ministero della giustizia di attivare l'Interpol per le ricerche del latitante attraverso l'emissione di un mandato di cattura internazionale.


5. PASSAPORTO DIPLOMATICO A DELL'UTRI? A FARNESINA NON RISULTA
(ANSA) - Alla Farnesina "non risulta che l'ex senatore Marcello Dell'Utri sia in possesso di un passaporto diplomatico italiano" ne' di un "passaporto di servizio valido". In mattinata da ambienti investigativi era emerso che Dell'Utri avesse due passaporti diplomatici.


TWEET SELECTION #TROVADELLUTRI

Frandiben ‏@frandiben 2h
"Tutti quei pannoloni al giorno?
Non ce la posso fare Silvio, io me la svigno.
Tuo Marcello".
#trovadellutri
Expand

Massimo Faggioli ‏@MassimoFaggioli 3h
Stavolta a chiamare "Marcello, vieni!" non c'è Anita Ekberg, ma un'altra madama #trovadellutri @stebtweet

Dairiki ‏@dairiki80 3h
Stasera a "Porta a Porta",Bruno Vespa ci mostrerà il plastico del Libano per trovare Dell'Utri.
#TrovaDellUtri

Bottega del Disagio ‏@BottegaDisagio 3h
Dell'Utri torna, c'è ancora la mafia come l'hai lasciata tu. (semi cit.)
#TrovaDellUtri #Dellutri


Elisabetta F. ‏@LizzyFlour 3h
Se cerchi bene Dell'Utri è dentro di te.
#TrovaDellUtri #dellutri

antonio zangara ‏@anfesibena 3h
Dell'Utri sta nello stesso cassetto delle ricevute di Formigoni
#trovadellutri

Dex ‏@desantisdavide 3h
Non è che era sull'aereo malese scomparso a Marzo? #TrovaDellUtri

Il Triste Mietitore ‏@TristeMietitore 4h
È in una sorpresa su 5 dell'ovetto Kinder. #TrovaDellUtri

Sabrina Bergamini ‏@sabrybergamini 2m
Chi #TrovaDellUtri vince una camicia di #Formigoni e un'ora di assistenza di #BerlusconiServiziSociali. #paura #cortocircuito

hagakure ‏@hagakure_jfp 9m
Il Dottor Schultz e Django sono arrivati in zona...

#TrovaDellUtri

Andrea B ‏@ab_itudinario 1m
#DellUtri sta su Twitter a ridere di quello che scriviamo. #TrovaDellUtri

 

 

 

trova dell utri DELLUTRIMARCELLO DELLUTRI PREMIO GUIDO CARLI CLEMENTE MASTELLA MARCELLO DELLUTRI jpegspiaggia del caribbean tropical sullivan MARCELLO DELLUTRI SEGUITO DALLA FIGLIA DELL'UTRI NEL SELFIE DEGLI OSCARDELLUTRI E BERLU images DELLUTRI E BERLUSCONI

Ultimi Dagoreport

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - OGGI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE…

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?