“I COMMENTI DELLA GENTE QUANDO FACCIO BORDOCAMPO? SENTO TUTTO, UNA VOLTA MI HANNO URLATO: ‘TIRA FUORI LE TETTE’” – DILETTA LEOTTA PARLA DELLE SUE ESPERIENZE CON I TIFOSI ARRAPATI E COME GESTISCE I WEB-PIPPAROLI SOTTO I SUOI POST SOCIAL: “QUANDO FACEVO LA SERIE B A SKY SPORT, FACEVANO CORI E STRISCIONI IN TUTTI GLI STADI, MA IO NON LA PRENDEVO MAI TROPPO SERIAMENTE, CERCAVO DI NON DAR TROPPO PESO” – “MIO FRATELLO È MEGA PROTETTIVO E GELOSO, ALL’INIZIO NON RIUSCIVA A TRATTENERE LA RABBIA PER..."
1 - DILETTA LEOTTA: “COMMENTI A BORDOCAMPO? SENTO TUTTO, ANCHE I CORI: UNA VOLTA MI HANNO URLATO…”
Alessandro Cosattini per www.fcinter1908.it
A Supernova, podcast di Alessandro Cattelan, Diletta Leotta ha parlato così delle sue esperienze televisive negli stadi italiani: “I commenti della gente quando faccio bordocampo? Sì, la gente la sento, diciamo che è andata a migliorare la situazione. Quando facevo la Serie B a Sky Sport, facevano striscioni in tutti gli stadi, questo era l’inizio del mio nuovo lavoro.
Poi negli stadi facevano anche i cori, alcuni non bellissimi anche, ma io non la prendevo mai troppo seriamente, cercavo di non dar troppo peso. Non è semplice, una volta sono stati pesanti in Napoli-Brescia, credo fossero tifosi del Brescia. Mi hanno urlato qualcosa, tipo “Tira fuori le tette”. E gli ho fatto un pollice verso il basso per chiudere la questione”.
DILETTA LEOTTA, RASSEGNATA, SI SFOGA AL TALK SHOW: "È UNA GUERRA"
Estratto da www.chiamarsibomber.com
Durante il talk show "Supernova" condotto da Alessandro Cattelan, la celebre presentatrice e giornalista Diletta Leotta ha affrontato alcuni dei temi che più le stanno a cuore, sia professionali che personali. […]
SOCIAL MEDIA E COMMENTI INDESIDERATI
Leotta non si è tirata indietro dal discutere la sfida continua rappresentata dai commenti sui social media. Ha spiegato come la sua presenza online attiri una miriade di reazioni, alcune delle quali tutt'altro che positive. "È davvero una guerra dura da vincere", ha dichiarato con schiettezza.
La guerra di cui parla è quella interna tra l'immagine che i follower si fanno di lei e la sua identità reale. Ha sottolineato, in maniera eloquente, l'importanza di mantenere un equilibrio fra l'interazione social e la salvaguardia della propria vita privata. Un aspetto interessante del dibattito è stato l'accenno al fratello di Diletta, che risulta essere un tipo molto protettivo e geloso.
All'inizio, il fratello sentiva il bisogno di difendere Leotta da commenti e attacchi, ma col tempo ha imparato a gestire meglio questi tipi di situazioni, secondo quanto detto dalla presentatrice stessa. "Mio fratello, mega protettivo e geloso, non so cosa avrebbe fatto all’inizio perchè non riusciva a trattenere quella rabbia per i commenti sotto ai miei post. Sta però migliorando", ha ammesso Leotta con una punta di affetto e umorismo. […]
diletta leotta
diletta leotta
diletta leotta
diletta leotta 22
diletta leotta 23
diletta leotta
diletta leotta 45
diletta leotta 22
Elodie e Diletta Leotta
diletta leotta 4
Elodie e Diletta Leotta
diletta leotta loris karius
diletta leotta 55


