DOGE FU – CHIUDE DEFINITIVAMENTE IL DIPARTIMENTO PER L’EFFICIENZA GOVERNATIVA DEGLI STATI UNITI, GUIDATO FINO A OTTO MESI FA DA ELON MUSK – IL MILIARDARIO KETAMINICO E IL DIPARTIMENTO DOVEVANO RIVOLUZIONARE L’AMMINISTRAZIONE AMERICANA ED ELIMINARE LA BUROCRAZIA, A SUON DI EFFICIENTAMENTI E TAGLI. SONO FINITO TAGLIATO LORO…
ELON MUSK OGGI E NEL 2020 DA JOE ROGAN
(ANSA) - Il Dipartimento per l'efficienza governativa (Doge) degli Stati Uniti, guidato dall'imprenditore Elon Musk, ha cessato di esistere a otto mesi dalla fine del suo mandato. L'ha dichiarato il direttore dell'Office of personnel management (Opm) Scott Kupor: "Non esiste più".
Lo riportano diversi media internazionali che citano Reuters. Kupor ha aggiunto che il Doge non è più un'' "entità centralizzata". L'Office of personnel management ha rilevato molte delle funzioni dell'agenzia disciolta.
ELON MUSK DOGE - INTELLIGENZA ARTIFICIALE VS REALTA'
Poco dopo il suo insediamento, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump aveva annunciato una serie di misure per ridurre le dimensioni del governo e combattere la burocrazia. Tra le altre cose, aveva creato il Doge con un ordine esecutivo firmato nel suo primo giorno in carica dopo il ritorno alla Casa Bianca, incaricando Musk di supervisionarne il lavoro.
La dichiarazione odierna ha confermato il sospetto che Doge stesse per chiudere i battenti, sospetto circolato negli ultimi tempi anche considerato il 'raffreddamento' dei rapporti tra Trump e Musk.
ELON MUSK DA JOE ROGAN NEL 2020
saluto romano di cory booker e elon musk
elon musk
ELON MUSK GROK
tweet del profilo x dell america party, il partito di elon musk 5
elon musk cena casa bianca