DONALD, TE C’HANNO MAI MAMDANI? – MENTRE A NEW YORK È IN CORSO IL VOTO PER L’ELEZIONE DEL SINDACO, TRUMP ENTRA A GAMBA TESA E TORNA AD ATTACCARE IL CANDIDATO DEMOCRATICO ZOHRAN MAMDANI, CHE POTREBBE DIVENTARE IL PRIMO MUSULMANO ALLA GUIDA DELLA GRANDE MELA: “UN EBREO CHE VOTA PER MAMDANI, CHE ODIA GLI EBREI, È UNO STUPIDO” – IL COATTO DELLA CASA BIANCA, CHE APPOGGIA L’INDIPENDENTE ANDREW CUOMO, HA MINACCIATO DI TAGLIARE I FONDI ALLA CITTÀ NEL CASO DI VITTORIA DEL “SOCIALISTA” MAMDANI…
APPELLO TRUMP A EBREI DI NEW YORK, VOTATE CONTRO MAMDANI
(ANSA) - NEW YORK, 04 NOV - Votate contro Zohran Mamdani: é l'appello lanciato da Donald Trump agli ebrei di New York mentre é in corso il voto per l'elezione del sindaco.
Mamdani, se eletto, sarà il primo sindaco musulmano della Grande Mela, dove è concentrata la maggiore popolazione ebraica al di fuori di Israele. "Un ebreo che vota per Mamdani, che odia gli ebrei, è uno stupido", ha detto Trump.
MAMDANI, NON SARÒ INTIMIDITO DAL PRESIDENTE
(ANSA) - NEW YORK, 04 NOV - "Non sarò intimidito da questo presidente". Lo ha detto Zohran Mamdani dopo aver votato rispondendo a chi gli chiedeva delle minacce di Donald Trump di tagliare i fondi in caso di una sua vittoria.
"Affronterò queste minacce come meritano di essere trattate, ovvero parole di un presidente che non necessariamente sono legge. Troppo spesso trattiamo quello che dice come se fosse legge", ha aggiunto.
yused abdus salaam zohran mamdani siraj wahhaj
zohran mamdani su un autobus
zohran mamdani
bernie sanders zohran mamdani alexandra ocasion cortez

