EXTRATERRESTRE, PORTALO VIA – DONALD TRUMP ACCUSA I SUOI PREDECESSORI DI “AVER MANCATO DI TRASPARENZA” SUGLI UFO, DOPO CHE IL PENTAGONO HA PUBBLICATO LA PRIMA TRANCHE DI DOCUMENTI RELATIVI AGLI OGGETTI VOLANTI NON IDENTIDICATI: “ORA I CITTADINI POTRANNO DECIDERE AUTONOMAMENTE: 'CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO?'. BUON DIVERTIMENTO E BUONA VISIONE!" - A PROPOSITO DI "MANCANZA DI TRASPARENZA", PERCHE' IL TYCOON NON PARLA DEI SUOI RAPPORTI CON IL FINANZIERE PEDOFILO JEFFREY EPSTEIN?
(ANSA) - "Come avevo promesso il dipartimento della Guerra ha reso pubblica la prima tranche di documenti relativi a Ufo e Uap, affinché il pubblico possa esaminarli e studiarli. Nel perseguire una trasparenza completa e assoluta, ho avuto l'onore di incaricare la mia Amministrazione di individuare e rendere disponibili i documenti governativi concernenti la vita aliena ed extraterrestre, i fenomeni aerei non identificati e gli oggetti volanti non identificati.".
Lo scrive Donald Trump su Truth accusando i suoi predecessori di "aver mancato di trasparenza su questo argomento". "Grazie a questi nuovi documenti e video, i cittadini potranno decidere autonomamente: 'Che diavolo sta succedendo?'. Buon divertimento e buona visione!", ha aggiunto il presidente. (ANSA).

