
DONALD TRUMP PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO SUL CASO EPSTEIN – L’AMMINISTRAZIONE AMERICANA SAREBBE PRONTA A CHIEDERE LA DESECRETAZIONE DEI DOCUMENTI SUL FINANZIERE PEDOFILO, MORTO SUICIDA IN CARCERE NEL 2019 (DURANTE IL PRIMO MANDATO DI TRUMP) – TRUMP IN PERSONA HA CHIESTO ALLA PROCURATRICE GENERALE, PAM BONDI, DI PUBBLICARE TUTTO: “QUESTA TRUFFA, PERPETUATA DAI DEMOCRATICI, DOVREBBE FINIRE, SUBITO!” – LA BASE “MAGA” È IN RIVOLTA DOPO CHE BONDI HA CHIUSO IL CASO, SENZA DIVULGARE LA FANTOMATICA “LISTA”
donald trump circondato da audaci signorine epstein party a mar a lago 2
(Agenzia_Nova) - Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha annunciato ieri di aver incaricato la procuratrice generale Pam Bondi di rendere pubbliche, con l'approvazione del tribunale, le testimonianze del Gran giuri' relative al caso di Jeffrey Epstein.
La decisione arriva dopo giorni di pressioni da parte dei sostenitori del presidente, che non hanno accettato la sbrigativa archiviazione del caso da parte dell'amministrazione in carica.
"Visto l'assurdo clamore mediatico attorno a Jeffrey Epstein, ho chiesto alla procuratrice generale Pam Bondi di pubblicare tutte le testimonianze pertinenti del Gran giuri', previo via libera del tribunale. Questa truffa, messa in piedi dai Democratici, deve finire subito!", ha scritto Trump sulla piattaforma sociale Truth. Bondi ha confermato su X di essere pronta a chiedere al tribunale lo sblocco dei documenti gia' da oggi.
donald e melania trump, jeffrey epstein ghislaine maxwell
Le richieste di trasparenza da parte dell'elettorato di Trump si sono intensificate dopo che Fbi e dipartimento di Giustizia hanno affermato che Epstein non aveva una "lista di clienti" e che la sua morte nel 2019 in una cella di New York e' da attribuire a suicidio.
Molti sostenitori di Trump hanno avanzato teorie complottiste sul decesso e ipotizzato che una lista di nomi possa rivelare il coinvolgimento di importanti esponenti del mondo politico e degli affari nei traffici sessuali del miliardario.
Epstein, accusato di traffico sessuale di minori, aveva frequentazioni con figure di alto profilo, tra cui Trump, l'ex presidente Bill Clinton, il principe Andrea del Regno Unito, il magnate Bill Gates e altre celebrita' e miliardari.
La sua collaboratrice Ghislaine Maxwell e' stata condannata per traffico di minori. Negli ultimi giorni Trump si e' mostrato irritato per l'attenzione che anche alcuni suoi sostenitori continuano a riservare al caso, accusando alcuni repubblicani di essere stati "ingannati" dai democratici. Anche Bondi e' stata criticata da parte della base trumpiana per aver promesso rivelazioni che finora non si sono concretizzate
donald melania trump principe andrea ghislaine maxwell jeffrey epstein
donald trump circondato da audaci signorine epstein party a mar a lago
donald trump a un concorso di bellezza
JEFFREY EPSTEIN- DONALD TRUMP
IL NOME DI DONALD E IVANKA TRUMP NEGLI EPSTEIN FILES
POST DI ELON MUSK SU DONALD TRUMP E JEFFREY EPSTEIN
donald trump circondato da audaci signorine epstein party a mar a lago