francesca pascale silvio berlusconi marta fascina

DOPO 12 ANNI FRANCESCA PASCALE SCARICATA A MEZZO STAMPA (MANCO UNA CAMERIERA! LA NOTA DI LICENZIAMENTO NELLA CHAT ‘SILVIO BERLUSCONI NEWS’: “DOPO L’ARTICOLO DI “DIVA E DONNA” APPARE OPPORTUNO RICONFERMARE CHE TRA IL PRESIDENTE SILVIO BERLUSCONI E LA SIGNORA FRANCESCA PASCALE NON VI È FRA LORO ALCUNA RELAZIONE SENTIMENTALE O DI COPPIA” - LA ROSICATA DELLA PASCALE : ''SONO STUPITA, MA VORRO' SEMPRE UN BENE INFINITO A SILVIO. SPERO TROVI PERSONA CHE SI PRENDA CURA DI LUI COME HO FATTO IO CON LUI'’. E GUARDANDO LE FOTOGRAFIE DEL SETTIMANALE IRONIZZA: "MI FA SIMPATIA VEDERE UN DEPUTATO DELLA REPUBBLICA PORTARE A SPASSO IL MIO CAGNOLINO... VA BENE COSÌ". AMEN

francesca pascale silvio berlusconi

FLASH DI DAGOSPIA ALLE 20.19 - Stamattina nelle chat e poi a voce i parlamentari di Forza Italia scatenati contro il Cav che, in questo bordello di coronavirus, con la scusa di curarsi una vertebra, si sollazza in Svizzera con la nuova fiamma Marta Fascina, deputata di Forza Ttalia, amica e complice di Licia Ronzulli. Visto il servizio fotografico su “diva e donna”, la Pascale fuori dalla grazia di dio (ditele che oggi i piccioni di Arcore sono in Provenza nella villa di Marina).

marta antonia fascina

 

LA NOTA MANDATA NELLA CHAT ‘SILVIO BERLUSCONI NEWS’, COMPOSTA DI SOLI GIORNALISTI, DALL’UFFICIO STAMPA DI BERLUSCONI.

marta antonia fascina alla camera

‘’Dopo l’articolo di “Diva e Donna” di questa mattina si sono scatenati i soliti pettegolezzi intorno al Presidente Silvio Berlusconi e alla Signora Francesca Pascale.

marta antonia fascina mara carfagna

Appare quindi opportuno riconfermare che continua a sussistere un rapporto di affetto e di vera e profonda amicizia fra il Presidente Silvio Berlusconi e la Signora Francesca Pascale, ma che non vi è fra loro alcuna relazione sentimentale o di coppia.

È quindi di ogni evidenza che tutte le illazioni che vengono prospettate al riguardo sono fuorvianti e del tutto inesistenti’’.

silvio berlusconi licia ronzulli francesca pascale

 

FRANCESCA PASCALE: 'SONO STUPITA, MA VORRO' SEMPRE UN BENE INFINITO A SILVIO. SPERO TROVI PERSONA CHE SI PRENDA CURA DI LUI COME HO FATTO IO CON LUI'

(Adnkronos di Vittorio Amato)

"Sono stupita... L'unica cosa che posso dire è che al mio presidente vorrò sempre un infinito bene''. Francesca PASCALE commenta così all'Adnkronos la nota diffusa da Forza Italia in serata che parla di un ''rapporto di amicizia e affetto" non più di ''una relazione di coppia'' tra lei e Silvio Berlusconi alla luce delle foto apparse su 'Diva e Donna' che ritraggono il Cav in Svizzera con la deputata di Fi Marta Fascina.

 

MARTA FASCINA GIACOMO URTIS RICUCCI

Il comunicato di fatto ufficializza la fine della loro storia d'amore e PASCALE non mostra rancore: ''Auguro al presidente tutta la felicità del mondo. E spero che possa trovare una persona che si prenda cura di lui come ho fatto io con lui". PASCALE si dice ancora sorpresa da quanto successo e guardando le foto del settimanale ironizza: "Mi fa simpatia vedere un deputato della Repubblica portare a spasso il mio cagnolino... Va bene così".

 

silvio berlusconi e francesca pascale da chi 5

Ma cosa c'è dietro la clamorosa nota dell'ufficio stampa di Forza Italia, diramata in serata, che ribadisce 'il rapporto di affetto e di vera e profonda amicizia fra il presidente Silvio Berlusconi e la signora Francesca Pascale, ma che non vi è fra loro alcuna relazione sentimentale o di coppia"? E cosa c'è dietro la risposta piccata di Francesca Pascale all'Adnkronos? C'è la consacrazione di un rapporto finito.

MARTA FASCINA

 

berlusconi pascale al country club di porto rotondo

Di cui in Forza Italia si aveva sentore già da stamattina con i commenti e nervosismo che circolavano alla Camera fra i parlamentari azzurri e non solo. Colpa uno 'scoop' del settimanale di gossip Diva e Donna, rilanciato dal sito Dagospia, e riguarda per l'appunto Silvio Berlusconi e la deputata azzurra Marta Fascina, da un po’ di tempo presenza fissa ad Arcore paparazzati dal settimanale 'Diva e Donna' in Svizzera, che ritraggono il Cav oltreconfine per un periodo di relax in compagnia della giovane onorevole forzista campana: classe 1990, originaria di Melito di Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria, eletta nel collegio blindato Campania 1 alle ultime politiche del 2018.

MARTA FASCINA

 

Stamattina nei capannelli dei parlamentari azzurri non si parlava d'altro. Ma nessuno ha rilasciato dichiarazioni. Di buon ora c'è chi sorride, chi (svariati parlamentari) storce il naso perchè con la priorità è l'emergenza coronavirus che preoccupa tutti, c'è chi si dice amareggiato per la piega che ha preso il partito e chi invita a non prendere in considerazione delle 'foto rubate', che violano la privacy del leader forzista.

 

BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE A MERANO

A mezza bocca un big azzurro dice: ''Lasciamo stare il presidente, questa è la sua vita privata''. Gli 'scatti', raccontano, avrebbero riacceso i riflettori sui rapporti tra il 'vecchio' e il 'nuovo' cerchio magico, facendo riemergere antichi dissapori. Torna, dunque, ancora una volta alla ribalta la 'vita privata' del 'capo'. E molti azzurri si chiedevano quale fosse stata la reazione di Francesca Pascale, compagna dell'ex premier.

MARTA FASCINA

 

Già nel gennaio scorso Pascale, in un colloquio con 'Novella 2000', aveva smentito voci di una relazione tra Fascina e il leader forzista, pur ammettendo la presenza della deputata a Villa San Martino in qualità di stretta collaboratrice del presidente. Allo stato, Fascina è anche segretario della commissione Difesa della Camera.

 

SILVIO BERLUSCONI FRANCESCA PASCALE FEDERICA PANICUCCI MARCO BACINI

'In Svizzera con Marta: dov'è Francesca?', titola 'Diva' nel suo servizio di 4 pagine corredato da foto esclusive. Tra queste, quella con il Cav che si prepara a salire in elicottero per lasciare il 'Grand Resort' di Bad Ragaz, località del Canton San Gallo con una lunga tradizione di centro di cura, dove ha soggiornato nei giorni scorsi. Dietro al Cav non c'è Pascale ma la Fascina, che indossa un vestito con stelle. ''In queste immagini -scrive 'Diva'- ecco Silvio e Marta in Svizzera a Bad Ragaz: escono da un resort e con gli amati barboncini di casa Berlusconi al seguito (tenuti al guinzaglio dalla Fascina) vanno via in elicottero''.

silvio berlusconi francesca pascalemarta antonia fascina FRANCESCA PASCALE E SILVIO BERLUSCONIMARTA FASCINA MARTA FASCINAfrancesca pascale marina berlusconiSILVIO BERLUSCONI A CAVALLO, FOTO PRESA DAL PROFILO INSTAGRAM DI FRANCESCA PASCALE francesca pascale con silvio berlusconipascale berlusconi gara di ceroneBERLUSCONI PASCALEFOTO DI NOVELLA - BERLUSCONI PASCALE E IL MARSUPIO vladimir luxuria selfie berlusconi pascaleMATRIMONIO MICHELLE HUNZIKER TOMASO TRUSSARDI- BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE francesca pascale vladimir luxuria gay party 62francesca pascale vladimir luxuria gay party 8francesca pascale vladimir luxuria gay party 46francesca pascale vladimir luxuria gay party 38francesca pascale vladimir luxuria gay party 9francesca pascale vladimir luxuria gay party 58berlusconi pascale dudufrancesca pascale e silvio berlusconi francesca pascale vladimir luxuria gay party 23francesca pascale e silvio berlusconi 2 pascalemaria rosaria rossi giovanni toti silvio berlusconi francesca pascalesilvio berlusconi con francesca pascale (9)silvio berlusconi con francesca pascaleBERLUSCONI PASCALE ROSSIcena fund raising di forza italia silvio berlusconi e francesca pascale 2FOTO DI NOVELLA - BERLUSCONI PASCALE E IL MARSUPIO IL CAPODANNO DI SILVIO BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE BERLUSCONI PASCALE DUDU IN AEREO pascale berlusconi rudy torta coronaberlu bonev pascale minetti francesca pascale vladimir luxuria gay party 2MANIFESTAZIONE PDL VIA DEL PLEBISCITO SILVIO BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE FRANCESCA PASCALE E SILVIO BERLUSCONI BERLUSCONI PASCALE COMIBERLU pascale MANIFESTAZIONE PDL VIA DEL PLEBISCITO SILVIO BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE francesca pascale vladimir luxuria gay party 20francesca pascale vladimir luxuria gay party 21berlu-pascaleSilvio Berlusconi and Francesca Pascale article CBCE DC x francesca pascale e marina berlusconiBERLUSCONI PASCALE 1francesca pascale in ospedale durante l operazione a berlusconiBERLUSCONI PASCALE CON GLI AGNELLINIfrancesca pascale silvio berlusconi e la torta disneyfrancesca pascale marina berlusconisilvio berlusconi francesca pascale silvio berlusconi al matrimonio della sorella di francesca pascale

 

francesca pascale 5francesca pascale 8francesca pascale 9francesca pascale 1L'INTERVISTA DI FRANCESCA PASCALE AL FATTO QUOTIDIANOfrancesca pascale 3francesca pascale 11FRANCESCA PASCALE CON ELENA MORALI E FRANCESCA CIPRIANIGARIBOLDI PASCALEBERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE A MERANOloredana lecciso francesca pascale FRANCESCA PASCALEfrancesca pascale con dudu e amici a villa certosa francesca pascale villa certosa NOEMI LETIZIA CON FRANCESCA PASCALENOEMI LETIZIA CON FRANCESCA PASCALE 2FRANCESCA PASCALE E SILVIO BERLUSCONI AL MATRIMONIO DI CATIA POLIDORIFRANCESCA PASCALE NELL INNO PDL - MENO MALE CHE SILVIO CEfrancesca pascale bikinifrancesca pascale bikinifrancesca pascale a villa certosafrancesca pascale con dudu e amici a villa certosa francesca pascale villa certosa il compleanno di francesca pascaleberlusconi al compleanno di francesca pascale PASCALEsilvio berlusconi flavio briatore francesca pascalePASCALE ROSSIPASCALEPASCALE PASCALEPASCALE francesca pascale look blondie 4PASCALE slide_270791_1900654_freepascaleBERLUSCONI PASCALE DUDU cena fund raising di forza italia francesca pascale e melania rizzoliberlu bonev pascale minetti pascale santanche BONEV PASCALE PASCALE BONEV francesca pascale tanti auguri dudu cena fund raising di forza italia berlusconi camilla morabito francesca pascalePASCALE ARCI GAYfrancesca pascale al gay village 4francesca pascale telecafone calipposervizio di "chi" su francesca pascale francesca pascale al gay village 3FRANCESCA PASCALE MOTOR BIKE EXPO DI VERONAFRANCESCA PASCALE AL MARE alessia ardesi francesca pascale FRANCESCA PASCALE E LA SORELLA DAVIDE GARIBOLDI E FRANCESCA PASCALEpascale berlusconi gara di ceroneFRANCESCA PASCALE ALLO STADIO A TIFARE PER IL NAPOLIfrancesca pascale natale ad arcorePASCALEfrancesca pascale 7

MARTA ANTONIA FASCINA

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....