francesca pascale silvio berlusconi marta fascina

DOPO 12 ANNI FRANCESCA PASCALE SCARICATA A MEZZO STAMPA (MANCO UNA CAMERIERA! LA NOTA DI LICENZIAMENTO NELLA CHAT ‘SILVIO BERLUSCONI NEWS’: “DOPO L’ARTICOLO DI “DIVA E DONNA” APPARE OPPORTUNO RICONFERMARE CHE TRA IL PRESIDENTE SILVIO BERLUSCONI E LA SIGNORA FRANCESCA PASCALE NON VI È FRA LORO ALCUNA RELAZIONE SENTIMENTALE O DI COPPIA” - LA ROSICATA DELLA PASCALE : ''SONO STUPITA, MA VORRO' SEMPRE UN BENE INFINITO A SILVIO. SPERO TROVI PERSONA CHE SI PRENDA CURA DI LUI COME HO FATTO IO CON LUI'’. E GUARDANDO LE FOTOGRAFIE DEL SETTIMANALE IRONIZZA: "MI FA SIMPATIA VEDERE UN DEPUTATO DELLA REPUBBLICA PORTARE A SPASSO IL MIO CAGNOLINO... VA BENE COSÌ". AMEN

francesca pascale silvio berlusconi

FLASH DI DAGOSPIA ALLE 20.19 - Stamattina nelle chat e poi a voce i parlamentari di Forza Italia scatenati contro il Cav che, in questo bordello di coronavirus, con la scusa di curarsi una vertebra, si sollazza in Svizzera con la nuova fiamma Marta Fascina, deputata di Forza Ttalia, amica e complice di Licia Ronzulli. Visto il servizio fotografico su “diva e donna”, la Pascale fuori dalla grazia di dio (ditele che oggi i piccioni di Arcore sono in Provenza nella villa di Marina).

marta antonia fascina

 

LA NOTA MANDATA NELLA CHAT ‘SILVIO BERLUSCONI NEWS’, COMPOSTA DI SOLI GIORNALISTI, DALL’UFFICIO STAMPA DI BERLUSCONI.

marta antonia fascina alla camera

‘’Dopo l’articolo di “Diva e Donna” di questa mattina si sono scatenati i soliti pettegolezzi intorno al Presidente Silvio Berlusconi e alla Signora Francesca Pascale.

marta antonia fascina mara carfagna

Appare quindi opportuno riconfermare che continua a sussistere un rapporto di affetto e di vera e profonda amicizia fra il Presidente Silvio Berlusconi e la Signora Francesca Pascale, ma che non vi è fra loro alcuna relazione sentimentale o di coppia.

È quindi di ogni evidenza che tutte le illazioni che vengono prospettate al riguardo sono fuorvianti e del tutto inesistenti’’.

silvio berlusconi licia ronzulli francesca pascale

 

FRANCESCA PASCALE: 'SONO STUPITA, MA VORRO' SEMPRE UN BENE INFINITO A SILVIO. SPERO TROVI PERSONA CHE SI PRENDA CURA DI LUI COME HO FATTO IO CON LUI'

(Adnkronos di Vittorio Amato)

"Sono stupita... L'unica cosa che posso dire è che al mio presidente vorrò sempre un infinito bene''. Francesca PASCALE commenta così all'Adnkronos la nota diffusa da Forza Italia in serata che parla di un ''rapporto di amicizia e affetto" non più di ''una relazione di coppia'' tra lei e Silvio Berlusconi alla luce delle foto apparse su 'Diva e Donna' che ritraggono il Cav in Svizzera con la deputata di Fi Marta Fascina.

 

MARTA FASCINA GIACOMO URTIS RICUCCI

Il comunicato di fatto ufficializza la fine della loro storia d'amore e PASCALE non mostra rancore: ''Auguro al presidente tutta la felicità del mondo. E spero che possa trovare una persona che si prenda cura di lui come ho fatto io con lui". PASCALE si dice ancora sorpresa da quanto successo e guardando le foto del settimanale ironizza: "Mi fa simpatia vedere un deputato della Repubblica portare a spasso il mio cagnolino... Va bene così".

 

silvio berlusconi e francesca pascale da chi 5

Ma cosa c'è dietro la clamorosa nota dell'ufficio stampa di Forza Italia, diramata in serata, che ribadisce 'il rapporto di affetto e di vera e profonda amicizia fra il presidente Silvio Berlusconi e la signora Francesca Pascale, ma che non vi è fra loro alcuna relazione sentimentale o di coppia"? E cosa c'è dietro la risposta piccata di Francesca Pascale all'Adnkronos? C'è la consacrazione di un rapporto finito.

MARTA FASCINA

 

berlusconi pascale al country club di porto rotondo

Di cui in Forza Italia si aveva sentore già da stamattina con i commenti e nervosismo che circolavano alla Camera fra i parlamentari azzurri e non solo. Colpa uno 'scoop' del settimanale di gossip Diva e Donna, rilanciato dal sito Dagospia, e riguarda per l'appunto Silvio Berlusconi e la deputata azzurra Marta Fascina, da un po’ di tempo presenza fissa ad Arcore paparazzati dal settimanale 'Diva e Donna' in Svizzera, che ritraggono il Cav oltreconfine per un periodo di relax in compagnia della giovane onorevole forzista campana: classe 1990, originaria di Melito di Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria, eletta nel collegio blindato Campania 1 alle ultime politiche del 2018.

MARTA FASCINA

 

Stamattina nei capannelli dei parlamentari azzurri non si parlava d'altro. Ma nessuno ha rilasciato dichiarazioni. Di buon ora c'è chi sorride, chi (svariati parlamentari) storce il naso perchè con la priorità è l'emergenza coronavirus che preoccupa tutti, c'è chi si dice amareggiato per la piega che ha preso il partito e chi invita a non prendere in considerazione delle 'foto rubate', che violano la privacy del leader forzista.

 

BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE A MERANO

A mezza bocca un big azzurro dice: ''Lasciamo stare il presidente, questa è la sua vita privata''. Gli 'scatti', raccontano, avrebbero riacceso i riflettori sui rapporti tra il 'vecchio' e il 'nuovo' cerchio magico, facendo riemergere antichi dissapori. Torna, dunque, ancora una volta alla ribalta la 'vita privata' del 'capo'. E molti azzurri si chiedevano quale fosse stata la reazione di Francesca Pascale, compagna dell'ex premier.

MARTA FASCINA

 

Già nel gennaio scorso Pascale, in un colloquio con 'Novella 2000', aveva smentito voci di una relazione tra Fascina e il leader forzista, pur ammettendo la presenza della deputata a Villa San Martino in qualità di stretta collaboratrice del presidente. Allo stato, Fascina è anche segretario della commissione Difesa della Camera.

 

SILVIO BERLUSCONI FRANCESCA PASCALE FEDERICA PANICUCCI MARCO BACINI

'In Svizzera con Marta: dov'è Francesca?', titola 'Diva' nel suo servizio di 4 pagine corredato da foto esclusive. Tra queste, quella con il Cav che si prepara a salire in elicottero per lasciare il 'Grand Resort' di Bad Ragaz, località del Canton San Gallo con una lunga tradizione di centro di cura, dove ha soggiornato nei giorni scorsi. Dietro al Cav non c'è Pascale ma la Fascina, che indossa un vestito con stelle. ''In queste immagini -scrive 'Diva'- ecco Silvio e Marta in Svizzera a Bad Ragaz: escono da un resort e con gli amati barboncini di casa Berlusconi al seguito (tenuti al guinzaglio dalla Fascina) vanno via in elicottero''.

silvio berlusconi francesca pascalemarta antonia fascina FRANCESCA PASCALE E SILVIO BERLUSCONIMARTA FASCINA MARTA FASCINAfrancesca pascale marina berlusconiSILVIO BERLUSCONI A CAVALLO, FOTO PRESA DAL PROFILO INSTAGRAM DI FRANCESCA PASCALE francesca pascale con silvio berlusconipascale berlusconi gara di ceroneBERLUSCONI PASCALEFOTO DI NOVELLA - BERLUSCONI PASCALE E IL MARSUPIO vladimir luxuria selfie berlusconi pascaleMATRIMONIO MICHELLE HUNZIKER TOMASO TRUSSARDI- BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE francesca pascale vladimir luxuria gay party 62francesca pascale vladimir luxuria gay party 8francesca pascale vladimir luxuria gay party 46francesca pascale vladimir luxuria gay party 38francesca pascale vladimir luxuria gay party 9francesca pascale vladimir luxuria gay party 58berlusconi pascale dudufrancesca pascale e silvio berlusconi francesca pascale vladimir luxuria gay party 23francesca pascale e silvio berlusconi 2 pascalemaria rosaria rossi giovanni toti silvio berlusconi francesca pascalesilvio berlusconi con francesca pascale (9)silvio berlusconi con francesca pascaleBERLUSCONI PASCALE ROSSIcena fund raising di forza italia silvio berlusconi e francesca pascale 2FOTO DI NOVELLA - BERLUSCONI PASCALE E IL MARSUPIO IL CAPODANNO DI SILVIO BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE BERLUSCONI PASCALE DUDU IN AEREO pascale berlusconi rudy torta coronaberlu bonev pascale minetti francesca pascale vladimir luxuria gay party 2MANIFESTAZIONE PDL VIA DEL PLEBISCITO SILVIO BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE FRANCESCA PASCALE E SILVIO BERLUSCONI BERLUSCONI PASCALE COMIBERLU pascale MANIFESTAZIONE PDL VIA DEL PLEBISCITO SILVIO BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE francesca pascale vladimir luxuria gay party 20francesca pascale vladimir luxuria gay party 21berlu-pascaleSilvio Berlusconi and Francesca Pascale article CBCE DC x francesca pascale e marina berlusconiBERLUSCONI PASCALE 1francesca pascale in ospedale durante l operazione a berlusconiBERLUSCONI PASCALE CON GLI AGNELLINIfrancesca pascale silvio berlusconi e la torta disneyfrancesca pascale marina berlusconisilvio berlusconi francesca pascale silvio berlusconi al matrimonio della sorella di francesca pascale

 

francesca pascale 5francesca pascale 8francesca pascale 9francesca pascale 1L'INTERVISTA DI FRANCESCA PASCALE AL FATTO QUOTIDIANOfrancesca pascale 3francesca pascale 11FRANCESCA PASCALE CON ELENA MORALI E FRANCESCA CIPRIANIGARIBOLDI PASCALEBERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE A MERANOloredana lecciso francesca pascale FRANCESCA PASCALEfrancesca pascale con dudu e amici a villa certosa francesca pascale villa certosa NOEMI LETIZIA CON FRANCESCA PASCALENOEMI LETIZIA CON FRANCESCA PASCALE 2FRANCESCA PASCALE E SILVIO BERLUSCONI AL MATRIMONIO DI CATIA POLIDORIFRANCESCA PASCALE NELL INNO PDL - MENO MALE CHE SILVIO CEfrancesca pascale bikinifrancesca pascale bikinifrancesca pascale a villa certosafrancesca pascale con dudu e amici a villa certosa francesca pascale villa certosa il compleanno di francesca pascaleberlusconi al compleanno di francesca pascale PASCALEsilvio berlusconi flavio briatore francesca pascalePASCALE ROSSIPASCALEPASCALE PASCALEPASCALE francesca pascale look blondie 4PASCALE slide_270791_1900654_freepascaleBERLUSCONI PASCALE DUDU cena fund raising di forza italia francesca pascale e melania rizzoliberlu bonev pascale minetti pascale santanche BONEV PASCALE PASCALE BONEV francesca pascale tanti auguri dudu cena fund raising di forza italia berlusconi camilla morabito francesca pascalePASCALE ARCI GAYfrancesca pascale al gay village 4francesca pascale telecafone calipposervizio di "chi" su francesca pascale francesca pascale al gay village 3FRANCESCA PASCALE MOTOR BIKE EXPO DI VERONAFRANCESCA PASCALE AL MARE alessia ardesi francesca pascale FRANCESCA PASCALE E LA SORELLA DAVIDE GARIBOLDI E FRANCESCA PASCALEpascale berlusconi gara di ceroneFRANCESCA PASCALE ALLO STADIO A TIFARE PER IL NAPOLIfrancesca pascale natale ad arcorePASCALEfrancesca pascale 7

MARTA ANTONIA FASCINA

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO