È STATO ASSOLTO SANDRO MUGNAI, L’ARTIGIANO DI AREZZO CHE NEL 2023 UCCISE IL VICINO DI CASA, SPARANDOGLI MENTRE QUELLO STAVA COLPENDO LA SUA ABITAZIONE CON UNA RUSPA – I GIUDICI GLI HANNO RICONOSCIUTO L’AVER AGITO PER LEGITTIMA DIFESA – L’AUDIO STRACULT DELLA TELEFONATA AI CARABINIERI: “IL VICINO DI CASA DELLA MI' MAMMA E DEL MI' FRATELLO HA DATO FOR DE TESTA, C’HA ROVESCIATO LA CASA, È TOCCATO SPARAGNI. C’AMAZZAVA IN CASA…”
UCCISE IL VICINO CHE GLI DEMOLIVA CASA, ASSOLTO
(ANSA) - Sandro Mugnai, l'artigiano aretino di 56 anni che il 5 gennaio 2023 uccise il vicino di casa, il 59enne Gezim Dodoli, sparandogli mentre stava colpendo la sua abitazione con una ruspa, è stato assolto dalla corte d'assise di Arezzo. I giudici gli hanno riconosciuto l'aver agito per legittima difesa. Il pm Laura Taddei aveva chiesto una condanna a quattro anni riqualificando l'accusa di omicidio volontario in eccesso colposo di legittima difesa.
VIDEO-FLASH “È TOCCATO SPARAGNI!” - VI RICORDATE DELL’UOMO CHE AD AREZZO SPARÒ AL VICINO DI CASA CHE GLI STAVA DEMOLENDO CASA CON UNA RUSPA? IL PM HA CHIESTO 2 ANNI E 8 MESI – L’AUDIO STRACULT DELLA TELEFONATA AI CARABINIERI, AMMESSO COME PROVA: “IL VICINO DI CASA DELLA MI' MAMMA E DEL MI' FRATELLO HA DATO FOR DE TESTA, C’HA ROVESCIATO LA CASA, È TOCCATO SPARAGNI. C’AMAZZAVA IN CASA…”
assalta con la ruspa la casa del vicino ad arezzo 5
assalta con la ruspa la casa del vicino ad arezzo 2
assalta con la ruspa la casa del vicino ad arezzo 4
assalta con la ruspa la casa del vicino ad arezzo 6
assalta con la ruspa la casa del vicino ad arezzo 1
assalta con la ruspa la casa del vicino ad arezzo 3
SANDRO MUGNAI
