
È FINITA LA BELLA VITA PER I SUSSEX? - IL PRINCIPE E LA MOGLIE MEGHAN MARKLE STANNO CONTINUANDO A LICENZIARE: SOLO A GIUGNO AVREBBERO MANDATO A CASA SEI PERSONE PER UN TOTALE DI 25 DIPENDENTI DAL 2020, DA QUANDO SI SONO TRASFERITI NEGLI USA - PER LA COPPIA L’OBIETTIVO È RISPARMIARE VISTO CHE HANNO UN MUTUO MONSTRE DI 9,5 MILIONI DI DOLLARI PER LA CASA DI MONTECITO, DA RIMBORSARE ENTRO IL 2050 - E CONSIDERATO CHE GLI AFFARI NON STANNO ANDANDO BENE…
Estratto dell'articolo di Federica Bandirali per www.corriere.it
Secondo quanto riportato dal sito «Page Six», il principe Harry e Meghan Markle hanno licenziato altri dipendenti. In primis quelli del loro team addetto alla comunicazione. Per risparmiare. […] Nel giugno 2025 era stato rivelato che i Sussex si erano separati da altri sei dipendenti […]
il sito on line dà per certo che il numero dei componenti del personale che la coppia ha perso o licenziato da quando, a partire dal 2020, non ha più incarichi ufficiali come ha rappresentanti della Royal Family sia salito a 25, e con alcune partenze non ancora rese pubbliche.
[…] A loro servirebbe del denaro. Un vero grattacapo per la coppia: spese annue attorno ai 2 milioni di dollari, sempre secondo il portale americano.
Dopo essersi trasferiti negli Stati Uniti, rivela sempre «Page Six», hanno speso 14,65 milioni di dollari per la loro casa. «Gli atti di proprietà dimostrano che hanno contratto un mutuo di 9,5 milioni di dollari da rimborsare, più interessi, entro il 2050, il che indica che hanno versato una caparra di 5 milioni di dollari», si legge.
«Devono inoltre pagare un'ingente imposta annuale sulla proprietà di 288mila dollari. Si fanno carico anche delle spese per il personale addetto alle comunicazioni, al loro ufficio personale, alla Archewell Foundation e alla produzione, nonché dei dipendenti della loro tenuta a Montecito, in California».
harry e meghan in colombia 7
harry e meghan in colombia 8
harry e meghan in colombia 6
[…]