
E’ FINITA GIA' LA LOVE-STORY DI CARTONE? VOCI DI CRISI TRA GEORGE “GLOOTEY” E AMAL ALAMUDDIN - SMENTITE DALLO STAFF DEL DIVO - LEI ZITTA
Non c'è pace nel mondo di George Clooney: negli ultimi giorni le voci di crisi con la moglie Amal sono rimbalzate sui media, al punto da costringere il portavoce del divo a smentire tutto. Quanto all'avvocatessa ha affrontato i fotografi assiepati all'aeroporto di Los Angeles, con il solito sorriso enigmatico.
Bellissima, in un cappottino rosso di pelle e camoscio che metteva ancora più in risalto i suoi capelli neri, Amal ha preso il volo per Londra dove ha sede il suo studio, con il solito trolley da moglie pendolare.
Nessun accenno alla crisi presunta da parte sua, e d'altronde è impossibile cogliere in fallo un'avvocatessa del suo calibro. Secondo i gossip a gettare un'ombra sul matrimonio sarebbe il desiderio di Amal di avere figli ma anche le invadenti amicizie femminili di George. "Tutti pettegolezzi dei giornali per vendere più copie" ha sentenziato Stan Rosenfield, portavoce dell'attore. E Amal ha continuato a sorridere.
copertina hello matrimonio clooney amal alamuddin
clooney amal il matrimonio civile 4
clooney amal il matrimonio civile 1
walter veltroni clooney e amal alamuddin al matrimonio