È FINITA LA VITA A SCROCCO DI SARAH FERGUSON - DOPO UNA VITA A CAMPARE AL DI SOPRA DELLE SUE POSSIBILITÀ, SOLO PER AVER SPOSATO L’IMPRESENTABILE PRINCIPE ANDREA, ORA SI METTE MALE PER “FERGIE LA ROSSA”: NON SARÀ PIÙ OSPITE DELLA RETE TELEVISIVA INGLESE ITV CHE PRENDE LE DISTANZE DALLA DUCHESSA PER LO SCANDALO EPSTEIN (RICORDATE LA MAIL IN CUI LO CHIAMAVA “AMICO INCROLLABILE”?) - ORA CHE È ESPLOSO IL BUBBONE VERRÀ SFRATTATA ANCHE LEI DAL ROYAL LODGE DOVE DA ANNI VIVE SENZA PAGARE L’AFFITTO INSIEME ALL’EX MARITO …
principe andrea sarah ferguson
(ANSA) - Sarah Ferguson, ex consorte del principe Andrea, non comparirà più sui programmi di Itv - i talk show This Morning e Loose Women dove è stata spesso ospite e anche co-conduttrice - a causa del suo coinvolgimento nello scandalo sessuale del faccendiere-pedofilo americano Jeffrey Epstein.
Lo rivela il Mail online, che cita fonti dell'emittente britannica. Nonostante Fergie fosse "adorata" dai vertici dell'azienda e dal pubblico, ormai non può più comparire sul piccolo schermo a fronte di quanto emerge ogni giorno sugli scandali dell'ex marito, che in un qualche modo riguardano sempre anche lei.
Come nel caso della disputa su Royal Lodge, la dimora a Windsor dove il principe vive in condivisione con l'ex moglie, al centro delle polemiche nel Regno Unito dopo le rivelazioni sul mancato pagamento dell'affitto per oltre venti anni da parte del fratello di re Carlo.
Disputa che sarebbe in via di risoluzione con Andrea che avrebbe accettato lo 'sfratto' imposto dal sovrano e il trasferimento nella più piccola Frogmore Cottage. Mentre non è ancora chiaro dove andrà Fergie, che fra l'altro è già stata rimossa dal ruolo di madrina da alcune associazioni di volontariato.
principe andrea con sarah ferguson dopo le parole di ghislaine maxwell
Il mese scorso era infatti emersa su un tabloid una imbarazzante email, filtrata dagli Usa dal dossier Epstein, dove l'ex duchessa di York si rivolgeva al defunto faccendiere come a "un amico incrollabile, generoso e supremo" della sua famiglia: email scritta nel 2011, pochi giorni dopo che lei stessa aveva assicurato in tv d'aver rotto ogni rapporto con Epstein (condannato una prima volta in patria per sfruttamento sessuale di minorenni già nel 2008), fustigandone "la pedofilia" e definendo "un colossale errore di giudizio" aver avuto a che fare con lui.
SARAH FERGUSON
sarah ferguson
Sarah Ferguson a Verbier
sarah ferguson, le figlie beatrice e eugenia, nygard, la princiopessa marie chantal e il principe pavious di grecia
matrimonio sarah ferguson e andrew 7
sarah ferguson
sarah ferguson
sarah ferguson 2
sarah ferguson
sarah ferguson
Il principe Andrea e Sarah Ferguson
sarah ferguson
