
È STATO RITROVATO A TORINO IL CORPO DI MDALLEL RAYAN, IL 15ENNE SCOMPARSO A GENNAIO DA MONDRAGONE, IN PROVINCIA DI CASERTA – IL CADAVERE ERA STATO RECUPERATO A FEBBRAIO NELE ACQUE DEL PO, VICINO AL PONTE REGINA MARGHERITA, MA SOLO NELLE ULTIME ORE È STATO POSSIBILE RISALIRE ALLA SUA IDENTIÀ, TRAMITE TEST DEL DNA…
CASERTA: 15ENNE SCOMPARSO A GENNAIO, TROVATO MORTO A TORINO
(Adnkronos) - "Da qualche ora ho appreso la triste e terribile notizia che il nostro giovane Mdallel Rayan, il ragazzo 15enne che il 30 gennaio di quest'anno si era allontanato da casa, è stato purtroppo ritrovato morto in circostanze ancora da accertare".
A rendere noto il ritrovamento del corpo senza vita del 15enne scomparso da Mondragone (Caserta) è il sindaco Francesco Lavanga, con un post pubblicato sui social.
Il minore - secondo quanto si apprende - è stato trovato privo di vita a Torino lo scorso 19 febbraio nelle acque del fiume Po, vicino al Ponte Regina Margherita. Solo nelle ultime ore, però, è stato possibile risalire alla sua identità tramite l'esame del Dna. Quando saranno fissati i funerali del ragazzo, a Mondragone sarà lutto cittadino.